![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di luxorQuote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() No, la sbarra non e' il bilanciere, quello lo usavo all' inizio quando non avevo una sbarra per le trazioni ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() quel perfect è un po' esagerato ma il concetto è quello, la schiena non deve tirare indietro quando tiri su (ecco perché fa il movimento opposto)...ma visto che il carico è leggero fallo rimanendo immobile con il tronco. per le alzate a 90° guarda questo anche se le fa con una panca troppo inclinata...l'ideale sarebbe da 0 a 30°...trova te come stai comodo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ok per il curl, il bulgarian invece o lo fai con il piede più avati o con il culo più vicino alla gamba dietro...devi cercare di piegare la tibia in avanti il meno possibile, è quello che ti stressa il ginocchio |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per il bulgarian, dici che e' meglio se riduco la distanza della gamba che appoggia sulla panca? Nel video che si vede, sento + disturbo al ginocchio sinistro, il destro e' ok, stessa cosa se inverto cioe'..........alla fine il ginocchio che mi da problemi e' sempre quello della gamba che va in appoggio alla panca, come mai? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() luxor ma che domande fai, ovvio che migliori, i pesi non si fanno mica per imparare a ballare. l'IMC è un dato inutile per un BBer e pure fuorviante...più utile è invece prendersi le misure di petto, vita, braccio e coscia |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Addirittura mi ha detto che......... spesso sbaglia anche sulla statura. Cmq........io allo specchio mi vedo piu' pieno e non piu' magro, anche mia moglie ha detto che sto meglio di 5 mesi fa. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per le alzate a 90°, le braccia cosi piegate vanno bene oppure devo mantenere le braccia + dritte? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() le maltodestrine vanno bene lo stesso, se sei molto distante dal pasto -non 1 ora o 1ora e mezza...ma forse neanche 2- l'ideale sono le sieroproteine |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() vanno bene ma ruota le mani tenendo i pollici in basso e cerca di sentire la contrazione del trapezio centrale ma soprattutto del deltoide posteriore |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |