FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Swordfish diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6329-swordfish-diary.html)

ApprendistA 21-09-2011 06:03 PM

dai spike fatti forza!!! siamo tutti con te!

Doc 21-09-2011 06:25 PM

Mi aggiungo ai supporter, forza Spike che facciamo il tifo per te !!! :)

Gianlu..... 22-09-2011 12:25 AM

spike ricomincia con un programmino leggero e divertente... magari qualcosa a medio alte rip

;)

Scleb 22-09-2011 01:02 AM

è da signorine smettere di allenarsi qualsiasi sia il motivo.

Doc 22-09-2011 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 309723)
è da signorine smettere di allenarsi qualsiasi sia il motivo.

Attento, perchè nella vita le cose che possono verificarsi sono tante; l' allenamento, in ordine di importanza, si posiziona in fondo alla classifica...

spike 22-09-2011 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 309573)
spike oggi è un buon giorno per ricominciare

ricomincia da oggi


mi raccomando

purtroppo ormai questa settimana la devo lasciare, spero di ricominciare lunedì...a tutt'oggi non ho motivo per non farlo perciò son convinto di ripartire

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 309654)
dai spike fatti forza!!! siamo tutti con te!

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 309659)
Mi aggiungo ai supporter, forza Spike che facciamo il tifo per te !!! :)

grazie mille per il supporto :)

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309720)
spike ricomincia con un programmino leggero e divertente... magari qualcosa a medio alte rip

;)

le medie e alte rip non sono mica divertenti:D
no,dai ovvio che comincerò con qualcosa del genere anche per evitarmi di stroncarmi subito

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 309723)
è da signorine smettere di allenarsi qualsiasi sia il motivo.

come ha scritto Doc è una questione di priorità, dovesse accader anche fra un anno è ovvio che ricomincerò ad allenarmi

Scleb 22-09-2011 09:35 AM

voleva solo essere una provocazione :p

skjzzo82 22-09-2011 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 309659)
Mi aggiungo ai supporter, forza Spike che facciamo il tifo per te !!! :)

Dai Coach ti auguro di risolvere ciò che ti è successo e di riprendere presto:)

newfit 13-11-2011 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 231599)
allenamento mercoledì 20 ottobre

military 10x5@40
stacco 10x5@105
pull up 12x5@bw


commento:

dato che mi sono dato il limite che la prossima settimana è l'ultimo incremento di volume, so che ce la farò. Il military era un po' tirato nelle ultime serie ma il recupero era brevissimo, lo stacco è andato su facile, forse un po' noioso ma ancora con margine abbondante. Anche le trazioni non mi hanno dato problemi

oggi mi rompeva le scatole quella ciste al polso che ciste non è, va e viene enza nessuna regola

spike posso chiederti 2 cose?....sui pull-up quando dici 12x5@bw intendi 12 serie da 5 ripetizioni con peso del corpo?
come potrei riuscire meglio invece nei pull-up:confused:proprio niente li

AlexPhoenix 16-11-2011 11:54 AM

Spike e gli allenamenti come vanno? Alla fine sei riuscito a riprendere o sei ancora fermo?

Mick 16-11-2011 02:39 PM

Forza coach! :)

Se ancora non hai ricominciato ad aggiornare il diario sicuramente è perchè ci sono motivi seri dietro..

Ma son sicuro che con la tua esperienza e passione, sarà uno scherzo ricominciare per te..

La tua situazione (con le duvoute proporzioni, ovviamente, essendo io stato un semplice studente fino all'altro ieri), mi ricorda la mia di tutti gli anni passati fino allo scorso anno, quando ogni volta dovevo ricominciare addirittura da zero con l'allenamento, a causa della mia inesperienza, dei pessimi programmi di allenamento che seguivo, e dello studio assassino.

Ma la mia voglia (o meglio nevrosi :D) di voler crescere mi spingeva a non mollare mai e a ripromettermi di tornare più forte di prima e di battermi ogni anno per superare il risultato (bruciato) dell'anno precedente..E le motivazioni crescevano ogni giorno che andavo in palestra, perchè vedevo che l'esperienza, seppur poca, lentamente cresceva e mi aiutava..

Quindi figuriamoci tu con che facilità riuscirai a riprenderti, nonostante i tuoi obiettivi siano molto più ambiziosi dei miei, e nonostante il tuo occhio da istruttore pretenda di vedere un fisico e delle esecuzioni molto migliori di quanto pretenda il mio occhio da palestraro della domenica ;)

Per quanto mi riguarda, ora che son riuscito ad ottenere la continuità, la cui mancanza tanto mi penalizzò, e che, grazie a te, so seguendo allenamenti sensati e adatti a me, il mio arcinemico è, come ti ho già anticipato nel mio diario, il grasso localizzato: al momento sta vicendo lui e mi sto un po' abbattendo, ma non mi arrenderò mai fino a che avrò il tempo per dedicarmi a migliorare in palestra..

Vorrà dire che sabato ci sproneremo a vicenda! :D ;)

Daje! :)

spike 18-11-2011 09:30 AM

ho ricominciato, sì. ANche se per ora non riesco ad essere costante con il risultato che una settimana mi alleno 2 volte a settimana e una volta 5, non riuscendo a programmare o a rispettare i programmi, salta un po' il condizionamento e mi trovo dei giorni con dei doms pazzeschi (tipo adeso :D)

orange 18-11-2011 09:36 AM

L'importante è che hai cominciato.
Se l'incostanza non è data da impegni esterni basta riprendere abitudine e ritmo.

Poi se hai bisogno qualcuno che ti faccia la scheda hai un po' di crediti da riscuotere:D
Ma mi sa che te la cavi bene da solo:p

Doc 18-11-2011 09:37 AM

Mi fa piacere che tu abbia ricominciato :)

sOmOja 18-11-2011 09:48 AM

in bocca al lupo per gli allenamenti spike
se ti va di scrivere qualcosa ti leggo volentieri


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013