![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di JackAllenamento di oggi Squat frontale 5x3@37 panca piana8x3@52 lat machine 8x3 @50 curl con bilanciere in piedi 4x8-6-6-6@22 ho alzato carichi di panca e lat ...lo squat essendo un richiamo l ho tenuto invariato..nel curl dopo la prima serie mi sono fermato a 6 perché sentivo già di arrivare quasi a cedere.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento di ieri : stacco 8x3 @ 45 trazioni 8x1 military con manubri 8x3 @ 14 aperture laterali con manubri 4x10 @ 6 ABS sforbiciate su panca 4serie ho alzato di 2 kili lo stacco e di uno il military con imanubri le serie le ho lasciate invariate... Le aperture laterali le ho eseguite bene secondo me visto anche il carico basso, eppure risulta sempre difficile riuscire a " sentirli" bene...in pre work ho addottato una strategia alimentare diversa: 2 ore prima 2 mele e poche pro ( 1bicchierone di latte). Questo per non arrivare con digestioni in atto che tolgono sangue e forza al muscolo. Subito dopo ho cenato con carbo e pro... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri: squat frontale 8x3@40 leg extension 4x10@70 spinte su panca 5x5@40 rematore con bilancere 5x5@32 Ero un Po stanco.. Cmq non male.. alzato carichi di squat..L unico neo le spinte su panca per cui ho il problemuccio che visto dall alto tendo a traslare il bilancere con il sinistro verso la spalla... Spero non crei scompensi questa cosa |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() si che li crea!!! se accetti i tuoi difetti di esecuzione, soprattutto quelli asimmetrici prima o poi questo ti darà problemi! prima la cura dell'esecuzione e poi il carico |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Oggi comunque questo e' stato l allenento: squat frontale 5x3 @ 40 panca piana 8x3@52 lat machine presa supina 8x3 @50 curl con bilanciere 4x8 6 6 6 @ 22 Curl a cedimento per il resto ok nulla di anomalo |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() [quote=Jacksparrow;147292]Chiaro che non lo accetto e chiaro che mi sto spaccando per correggermi ogni volta.. [QUOTE/] bravo! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Riporto gli ultimi 2 allenamenti.. Quello di mercoledì e quello di giovedì : stacco 8x3 @ 45 trazioni 8x1 @ bw deltoidi con manubri 8x3@14 aperture laterali 4x10@6 Venerdì squat 8x3@42,5 leg extension 4x10 @35 distensioni su panca 5x5 @ 35 rematore con bilanciere5x5 @ 32 ho abbassato i carichi nelle distensioni per eseguirle meglio e anche perché arrivavo a cedimento con gli altri carichi... Sono 3 settimane con questa scheda mi chiedevo se cambiare e partire con 4 settimana di ipertrofia... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() riesci ad incrementare i carichi? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho incrementato se noti di settimana a settimana carichi di squat stacco e panca.... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() finché riesci ad incrementare continua così |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok ma non credo di riuscire di alzarli ancora di molto,senno arrivo a cedimento... Io avevo pensato ad un ipertrofia magari funzionale... No ?? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() jack ma c'è poca differenza fra un metodo e un altro al tuo livello, tu così alleni tutto e se proprio vogliamo analizzare cosa stai alenando prevalentemente adesso, direi l'ipertrofia funzionale. Dimmi tu cosa senti che ti manca (anche come gusto personale) anche se io penso che ci siano non pochi problemi nell'esecuzione altrimenti saresti già esploso (quantomeno come forza) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono d accordo... C'è da dire che comunque mi sono voluto tenere io moderato con i carichi... Vero e' che incrementare ok ma certo non di 20 kili senza poi non arrivare a cedimento... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gabriele nn abbandonarmi proprio ora.. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dai un occhio alla scheda che stanno facendo adesso kaan e heero, spulcia i diari andando a ritroso e dimmi cosa ne pensi |
|
![]() |