Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#301)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 18-11-2008, 07:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ammazza max sei già migliorato tantissimo....moderati o tutto il mondo scoprirà i tuoi poteri e la tua identità segreta
Dici davvero Spike o lo dici per accontentarmi,è molto importante per me il tuo giudizio obiettivo,comunque ggggggggggrrrraazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#302)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 18-11-2008, 07:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Max io starei migliorando, ma tu stai per decollare amico grande lavoro, grande serieta' e complimenti anke a Gianlu ke ti sta seguendo a dovere bravi tutti e 2
Gianlu è davvero un ottimo coach,mi sta aiutando moltissimo,senza di lui molto probabilmente non avrei saputo cosa fare,ma anche tu spike e tutti quelli che mi hanno seguito fino a qui mi avete aiutato e non poco,quindi il merito dei miei progressi,anche minimi,è di tutti quanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#303)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 19-11-2008, 12:06 AM


...grande SuperMax ... vedo che progredisci molto bene ... nn commento molto ma leggo sempre e ROSICO!!!!!!

... porca pupazza, un fermo proprio in questo momento nn ci voleva ma le cose son un po' + complicate di quel che potevo immamginare ... mi sa che il fermo si protrarrà ...

Cmq continua così .... SPINGI SEMPRE FORTE !!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#304)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 19-11-2008, 12:39 AM


Grazie bros,non sai quanto piacere mi faccia sentirti,sto progredendo a piccoli passi,mi mancano i cariconi ma il coach Gianlu dice che presto tornerò a maneggiarli,per ora solo tecnica ciao e grazie di cuore per avermi scritto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#305)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 19-11-2008, 12:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Grazie bros,non sai quanto piacere mi faccia sentirti,sto progredendo a piccoli passi,mi mancano i cariconi ma il coach Gianlu dice che presto tornerò a maneggiarli,per ora solo tecnica ciao e grazie di cuore per avermi scritto
Gianlu ha ragione, come ne ha spike, quando gli dico ke voglio aumentare i cariki.
Continua cosi ke i tuoi cariki, li riprenderai ma questa volta..... con un particolare in + (una tecnica migliore) ke non e' poko. Forza max spakka tuttooooooo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#306)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-11-2008, 09:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Dici davvero Spike o lo dici per accontentarmi,è molto importante per me il tuo giudizio obiettivo,comunque ggggggggggrrrraazie
certo che dico sul serio...ora quando ti vede jian te lo dice anche lui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#307)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 19-11-2008, 10:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
certo che dico sul serio...ora quando ti vede jian te lo dice anche lui
Sono contento spike,mi sembrava di non aver fatto gran che mi hai rincuorato assai,il problema è imparare bene lo stacco,mi viene una cacata,quando è il momento di spingere mi si alza il culo ma comunque per la marianna migliorerò anche li fosse l'ultima cosa che faccio ciao bos
Rispondi Citando
Vecchio
  (#308)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-11-2008, 10:32 AM


infatti sei migliorato soprattutto di box squat e un po' di panca

apparte gli scherzi non mi piace chiacchierare in troppi sui consigli da dare circa le esecuzioni anche perché ognuno ha la sua idea...per me non si può eliminare tutti i difetti contemporanemente ed è bene concentrarsi su di un po' alla volta però è un parere mio...

stavolta però faccio un eccezione (scusa jian)

nello stacco secondo me tu hai troppa fretta di alzare il carico: tu spingi e tiri...ma quando senti il peso che sta li ti impegni di più...secondo me questo è sbagliato e porta ad alzare prima il culo...accetta la sfida del peso goditi il suo immobilismo iniziale ma in realtà lui si stà schiodando da terra, non avere fretta ad un certo punto salirà fidati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#309)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 19-11-2008, 11:06 AM


Mi sa che hai colpito in pieno,il tuo discorso fila a pennello,seguirò anche il tuo consiglio,credo che jian possa essere d'accordo bella boss grazie alla prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#310)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 19-11-2008, 06:29 PM


ottimo davvero!

stai migliorando a vista d'occhio

nel box basso concentrati a non avanzare con le ginocchia nell'ultimo tratto di movimento, quello significa che ricerchi ancora troppo i quadricipiti) ma lo sai....

anche di panca vedo un bel miglioramento... ricordati sempre il fermo, anche quando sei stanco, nell'ultimo video non lo fai...
l'arco e il setup miglioreranno piano piano.........

dai lo stacco migliorerà anche quello di sicuro il box squat avrà un bel transfert in generale

complimenti per l'impegno..

ciao alla prossima!

@spike, quello che dici dello stacco è stravero.... è l'errore tipico che fanno tutti... infatti si nota che man mano che aumenta il peso il culo si alza sempre di più...

infatti maggiore è il peso e maggiore è il tempo necessario a farlo partire da terra. in quel momento bisogna restare duri a spingere senza scomporsi e senza alzare il culo. senza fretta o paura di terminare l'alzata....

Ultima Modifica di Gianlu..... : 19-11-2008 06:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#311)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 19-11-2008, 08:27 PM


Ciao Jian,finalmente ho dei buoni riscontri,faccio ancora errori ma credo che pian piano si risolveranno,mi fa piacere che anche tu veda dei miglioramenti in quello che faccio,menomale almeno non lavoro invano ciao alla prossima

PS:@Spike,visto anche Jian è daccordo con il tuo pensiero ciao boss
Rispondi Citando
Vecchio
  (#312)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 19-11-2008, 09:02 PM


allenamento 19/11/08
stacco da terra: risc. poi 2x5x80kg 2x4x90kg 2x3x100kg e una prova di stacco sumo
panca stretta:5x5x70kg
french-press@24kg in SS con curl man@14kg
iperextension 3x10bw

sensazioni; allenamento duro come al solito quando faccio stacco,purtroppo ho dimenticato a casa il foglio con il prog. e sono andato a istinto(Jian mi farà un culo così).Mi sembra dai video che qualcosa si stia sbloccando,mi sembra di alzare meno il culo quando spingo e di tenere di più la schiena tranne in alcuni casi.Da notere come ogni volta mi squarti le tibie con conseguente sanguinamento,dovrò portarmi i parastinchi,che dire; ecco i video:
stacco 80kg


a 90kg


a 100kg


prova stacco sumo 100kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#313)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 20-11-2008, 08:26 PM


ho il sospetto che tu ti metta troppo vicino al bilanciere.... (quando sei ancora in piedi)


quando sei in piedi il bilanciere (salvo in casi particolari di persone con leve ottimali) non deve stare a contatto con le tibie.... perchè questo ti impedirebbe di fare avanzare un pò le ginocchia in modo da scendere col culo senza abassare troppo la schiena e sentirti più comodo...


mettiti più distaccato in partenza quando sei in piedi e scendi col culo senza dondolare indietro... devi sentirti comodo e stabile quando parti.... il bilanciere deve toccare solo quando stai per partire in accosciata in modo da strisciare lungo la tibia, non deve sbattere su essa....


cmq gia un miglioramento c'è stato....


N.B. devi ancora iperestendere la zono lombare in modo da ottenere la curvatura fisiologica della spina dorsale... devi buttare il culo in fuori, non so come spiegarti... prova a farlo daventi allo specchio senza peso in modo da capire il movimento....

ciao alla prossima!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#314)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 20-11-2008, 11:51 PM


Cazzo, mi sto incazzando di brutto Jian,io mi sforzo di tenere la schiena inarcata(la sensazione che ho quando mi assetto è quella) non riesco proprio a capire,va bè ci lavorerò sopra,ma porca p.......na mi sembra di essere un mongoloide,è possibile che non riesca a curvare sta maledetta schiena,sto quasi pensando di avere dei problemi, ciao Jian ci sentiamo con i prossimi video e grazie per la tua pazienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#315)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-11-2008, 08:37 AM


max stai calmo e non t'incazzare...non hai nessun problema...un bambino di 4 mesi che non sa camminare non ha problemi deve solo imparare a farlo...così tu...prova, prova, prova vedrai che al massimo entro 5 anni ci riesci ...scherzavo pochi giorni, pochi davvero ma prova più di una volta al giorno anche senza bilanciere come ti ha detto jian
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0