allenamento di ieri
squat 4x4 150 panca 3x8 90 stacco 4x4 170 lento dietro 3x8 25 alzate laterali 3x8 10+10 curl manubri 3x10 10+10 ultimo allenamento pre-gara,tutto bene,stamani mi sono pesato a stomaco vuoto,la bilancia segna 86kg spaccati..;) |
rieccomi dai campionati di panca di ieri;)
arrivo al palazzetto,verso le 14,15 per il controllo peso,la bilancia segna 85,90 bene.. l'entrata sara 170kg passo nella cat -93 ,visto che a pranzo mi ero abbuffato il peso è rimasto abbastanza basso.. la gara in teoria dovrebbe iniziare alle 16,ma visto qualche ritardo partira verso le 16,30 con la -83kg e poi i -93kg ed è composta da 4 gruppi,2 per entrambi..guardo le classifiche e sono nel 4° gruppo..e nel frattempo arrivano amici e cugini a darmi supporto..;) inizio il riscaldamento verso le 17,30 visto che verso le 18 tocchera a me..faccio qualche singola raw a 110 e 120 e un'ultimo colpo con la maglia a 160 un po di difficolta ad arrivare al petto ma vanno.. eccoci ci siamo è arrivato il mio turno..entro in pedana con 170kg mi piazzo sotto,afferro bene il bilanciere,e scendo deciso,appena da il press riparto a razzo,ma mi blocco leggermente in alto,pero riesco a chiuderla bene,tre bianchi e prova valida! la seconda alzata sara 175kg..era la prima volta che li provavo,entro di nuovo in pedana,mi piazzo sotto il bilanciere e aspetto i comandi,appena sento il press riparto a razzo,ma stavolta i 175 salgono molto meglio dei 170kg,tre bianchi e prova valida!e nuovo record personale:) nel frattempo sono indeciso se provare i 180kg o azzardare i 185kg tanto per la classifica cambiava poco..ma sotto i consigli di umberto e amici decido di provare i 180kg,visto che era un peso che non avevo mai toccato,non sapevo come poteva andare.. ultima alzata,caricato dagli amici e umberto rientro di nuovo in pedana,mi piazzo sotto il bilanciere e aspetto i comandi,appena da il press riparto a tutta birra,cazz i 180kg salgono meglio dei 170kg tre bianchi e prova valida e nuovo record personale:)peccato perche ci potevano stare i 185kg un grazie al coach che ha fatto un ottimo lavoro in queste sei settimane,e anche gli amici e cugini venuti per darmi supporto:) questo è il video della gara che non è elencato su you tube,li mettero il video ufficiale gara panca.avi - YouTube |
Ciao Derox, complimenti, splendide alzate, peccato per il video lontano.
|
Un autentico toro :) anche se il video è lontano si vede che i 180kg sono saliti belli veloci ...... Davvero complimenti, ottimo a dir poco...
|
complimenti...
|
Congratulazioni!
Mi è dispiaciuto un po' non essere tra il pubblico. Sarà per la prossima volta. |
Complimenti con un pizzico di invidia :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bella lì mostraccio! :D :D Grande Panca, tanto di cappello!
|
Quote:
|
alla faccia! complimenti! ottima gara!
|
veramente, che gara...
|
mi associo alla riga di complimenti: davvero molto bravo!! :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
allenamento di oggi
squat raw 2x160 1x180 1x200 1x210 panca raw2x8 130 1x10 120 1x6 110 stacco raw 1x200 1x220 1x240 trazioni 4x8 press manubri inclinata 30° 4x8 32+32 addominali 3x20 lo squat è andato bene,era una vita che non toccavo piu 210raw,la panca in questo periodo è in stato di grazia,il programma di 4 allenamenti settimanali ha funzionato alla grande...visto che non ero acciaccato dalla gara ho fatto un piccolo test per vedere quante ne uscivano con 130..per la prima volta sono arrivato a fare 8 ripetizioni per due serie:D..piu altre 10 con 120..stacco ok squat210panca130x8120x10stacco 240 - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM. |