![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
diario derox!Mi dispiace veramente tanto, è che ero purtroppo in macchina con gente che aveva un pò di fretta... azz Come stai ora mastino? grande gara comunque!!! ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
Che posizionamento hai guadagnato? |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
sei davvero un guerriero tienici aggiornati sul ginocchio, spero tu guarisca presto |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Innanzitutto complimenti per il carico, anche perchè, tu non l'hai scritto, ma (se non ricordo male) erano 270 Raw! Invece facci sapere come evolve il ginocchio, mi dispiace. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
inattivo
|
mi spiace per il ginocchio,perché i 280 ce li avevi ed eri prontissimo secondo me ti penalizza sempre la chiusura per la schiena un pò curva,altrimenti potresti sparare i 300! Riprenditi un pò,anche perché ultimamente spingi forte anche nello squat quindi a maggior ragione devi programmare bene delle fasi di scarico. Come sempre grande prestazione comunque ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mi dispiace per l'infortunio... evidentemente Ferrara non ti porta bene . Cmq sei sempre un muletto , riprenditi e torna a fare numeri nel completo ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
UncensoredModerator
|
che peccato ora come stai? |
|
|
|
|
(#8)
|
||||||
|
All the Truth Member
|
sinceramente non lo so,era qualche giorno che avevo qualche fastidio al ginocchio,pero pensavo che non fosse niente di grave..invece.. Quote:
,eh infatti non ti avevo piu visto..il ginocchio adesso è sempre tutto gonfio..secondo posto Quote:
Quote:
![]() Quote:
,mi impegno sempre a cercare di stare piu duro e diritto,pero sono bloccato a centro schiena..e alcuni esercizi di stretching non riesco a farli perche poi ritorna il vecchio dolore al gluteo dello scorso marzo,e poi aggiungi che ho sbagliato a non assumere piu glucosammina da due mesi..e il gioco è fatto..Quote:
sai ci ho pensato anchio che ferrara porti male ma sicuramente il corpo era gia in crisi da un po di tempo..acciacchi vari ma niente di che..fino a sabato..il ginocchio è sempre dolorante,speriamo che fra una settimana possa tornare a far qualcosa.. |
|||||
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
allenamento di oggi panca 4x4 112 lento dietro da seduto 4x8 50 alzate laterali 4x10 10+10 curl manubri da seduto 6x10 16+16 french press 6x10 40 tutto bene,anche se la panca non riesco a tenere bene i piedi per terra.. il ginocchio è migliorato leggermente,pero è sempre dolorante e gonfio,non riesco nemmeno a fare un accosciata a corpo libero.. |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Complimenti per il personale e auguri per il ginocchio! |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
inattivo
|
Datti tempo, non cercare di farlo lavorare a tutti i costi... Sfiammalo, mettici del ghiaccio e prova a muoverlo a corpo libero (fletti la gamba sollevandola da terra) giusto per mantenere la mobilità. |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Senti Derox, so che non sei un amante dei farmaci, ma non stai prendendo un antinfiammatorio? Oltre a velocizzare la guarigione avrebbe anche la funzione di indirizzarti, perchè se non migliora rapidamente con con il farmaco forse sarebbe meglio approfondire. (spero non sia un parere importuno, nel qual caso scusami) |
|
|
|
|
(#13)
|
|||
|
All the Truth Member
|
grazie asama ![]() Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
allenamento di venerdi panca raw 3x3 140 2x3 165 maglia f6 trazioni 6x8 bw parallele 5x12 10kg alzate laterali 5x10 10+10 addominali 3x20 tutto ok allenamento di oggi panca raw 3x3 136 maglia f6 2x3 150 board 8cm superkatana 44 190 panca inclinata bil 30° 5x8 80 trazioni 6x6 bw+10kg cyclette 5" addominali 3x20 la panca è andata bene,ho provato la superkatana è tutta un'altra cosa rispetto alle altre..anche se credo di non averla messa bene,visto che non ho li slip per le braccia.. il ginocchio sta un po meglio,ho provato a fare un po di cyclette leggera giusto per far circolare un po di sangue..mi sa che di questo passo ci vorra ancora una decina di giorni..prima di tornar a far qualcosina.. |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il video è stato bloccato Derox! Ti auguro che il ginocchio si rimetta alla svelta! ![]() |
|
|
|