Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1411)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 12:47 PM


io me lo vedrei bene anche come strongman o come atleta ai giochi scozzesi
finalmente un italiano che ci rappresenta


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1412)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 23-06-2012, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma dici che a forza di usarla un po' cede e finalmente riesci a toccare il petto ?
comunque cavolo questa superkatana da un bel boost sul carico
ma è a maniche lunghe o hai quegli accessori per potertela infilare meglio ?

sul buttare via niente quello dovrebbe dirtelo il tuo mister, in realtà lui dovrebbe controllarti i punteggi dei tuoi avversari e consigliarti

comunque veramente ottimo

ma gli allenamenti ormai te li da sempre lui?
certo,usandola cede un po..spero che fra un paio di allenamenti di riuscirci,comunque sia..c'è tempo fino ad ottobre

quelli che vedi sono le maniche per farla entrare,visto che ero parecchio sudato ho preferito tenerli..

si infatti,lui fa questo ma non sempre fila tutto liscio, i programmi li fa lui..

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Se vai avanti così rischi di diventare un powerlifter d' elite.
ahah è una battuta? per arrivarci..semmai ci arriverò la strada è ancora lunghissima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1413)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 30-06-2012, 01:15 PM


ieri sono andato a prendere la RM che avevo fatto il 13 giugno..


Data Esame 13-06-2012
Esame:
RM GINOCCHIO SINISTRO
Esame eseguito con scansioni tre piani dello spaziocon acquisizioni SE, GE ed IR con
apparecchio ESAOTE a basso campo (0,2T)
Versamento areticolare di media entita'. Cisti del g. semimembranoso con diametro max long.di
circa 5cm.
Si apprezza area di alterato segnale a livello della glena tibiale di circa 16mm di diametro :
edema da impatto posttraumatico in recente trauma? lesione osteocondrale? Reperto da
rivalutare a breve(in relazione alla data dell'evento traumatico) e con eventuale RM ad alto
campo. Legamenti crociati e collaterali nei limiti. Alterazioni degenerative dei menischi in
assenza di lesioni dimensionalmente significative.

questo è quanto,qualche parere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1414)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-06-2012, 02:46 PM


cerco di commentare pezzo per pezzo la RM in rosso:

Quote:
Originariamente inviato da derox Visualizza Messaggio
Versamento areticolare di media entita'.
Il versamento di liquido articolare è la generica conseguenza di un fatto infiammatorio (risolta la causa, il versamento si riassorbe)

Cisti del g. semimembranoso con diametro max long.di
circa 5cm.
Una cisti muscolare di 5 cm è probabilmente conseguenza di un fatto traumatico o infiammatorio, bisognerebbe tentare di farla regredire almeno con terapie fisiatriche

area di alterato segnale a livello della glena tibiale di circa 16mm di diametro, edema da impatto posttraumatico in recente trauma? lesione osteocondrale?
Anche questo è indice di una sofferenza della cartilagine e dell' osso, abbastanza importante, probabilmente dovuto a traumi ripetuti (alzate submassimali), anche questo può regredire, però sospetto che richiederebbe una interruzione, almeno temporanea, degli eventi traumatici...


Alterazioni degenerative dei menischi in assenza di lesioni dimensionalmente significative.
I menischi non sono rotti, però sono sofferenti, e i menischi sono più difficili da far ritornare alla normalità. Inoltre dei mensichi con alterazioni degenerative possono fissurarsi più facilmente che un menisco normale, se sollecitati
In sintesi (ma mi farebbe piacere che passasse anche Somoja) è un ginocchio che potrebbero più o meno ritornare normale, però per questo necessiterebbe un periodo di riposo.
Inoltre probabilmente sarebbe sempre un po' più vulnerabile di un ginocchio normale.

Io, se fossi in te, sentirei comunque un medico dello sport, e troverei con lui un programma di allenamento abbastanza leggero da permettere un recupero dell aricolazione, ma sufficiente a non farti perdere i risultati ottenuti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1415)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 01-07-2012, 12:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
cerco di commentare pezzo per pezzo la RM in rosso:



In sintesi (ma mi farebbe piacere che passasse anche Somoja) è un ginocchio che potrebbero più o meno ritornare normale, però per questo necessiterebbe un periodo di riposo.
Inoltre probabilmente sarebbe sempre un po' più vulnerabile di un ginocchio normale.

Io, se fossi in te, sentirei comunque un medico dello sport, e troverei con lui un programma di allenamento abbastanza leggero da permettere un recupero dell aricolazione, ma sufficiente a non farti perdere i risultati ottenuti.
grazie luca di esser passato per il momento il ginocchio va leggermente meglio..il versamento è quasi sparito rispetto alla gara..pero ovviamente continuando a tenerlo sotto sforzo in allenamento i tempi di recupero saranno maggiori..in settimana passero dal mio medico curante per valutare il da farsi.. ti terrò aggiornato,ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1416)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 06-07-2012, 11:45 PM


oggi ho provato ad usare le fasce thp sulla panca,all'incirca credo che aumentino 6kg rispetto al raw..come sensazione mi ci sono trovato bene...

ecco il video 142x4

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1417)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 11-07-2012, 12:49 PM


ragazzi ecco il video della gara del 16 giugno a senigallia..

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1418)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 20-07-2012, 11:42 PM


video dell'allenamento di stacco di mercoledi



oggi mezzi stacchi al ginocchio a salire..

video della singola a 310

Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0