![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ciao. Difficile consigliare cosa fare. Da quello che ho letto tra le pagine del tuo diario ti direi di non tornare a casa. E senza nemmeno troppi pensieri. Avrai anche la possibilità di allenarti, ma se i benefici dello sport vengono vanificati anche solo 5 minuti dopo per qualche scazzo random in casa, tanto vale stare sul divano. Un altro divano, quello lontano. Poi su come raggiungere un minimo di sanità mentale senza palestra ci puoi lavorare. Qualche alternativa si trova, ad esempio in questo periodo è iniziato ad andare di gran moda lo squat respiratorio di un coach di scuola sovietica, tal Milovich. Quello lo puoi fare anche con sovrappesi di fortuna, tipo uno zaino caricato con quello che trovi, una coinquilina o altro. I social invece sono un non luogo che potrebbe anche sparire domani. Io sono ovunque, ma solo perché per gestire profili "business" (di cui farei anche a meno), devi avere anche un profilo personale. Però non li userei mai, ne approfitto solo per avere tra i contatti tutte quelle persone che non ho vicino a casa, con cui quindi un contatto virtuale ha almeno un senso. Seppur nella peggior piazza possibile. Comunque ricordati che i veri problemi sono altri, che no pian no gain, ma soprattutto Quote:
|
|
|
![]() |