Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto
Ciao,
confesso che ho avuto qualche problema di concentrazione nel video dello stacco.
|

LOOOOOOOOL
Io confesso che ho problemi di concentrazione perché non faccio che fissare il mio pancione gonfio che mi fa sembrare incinta del 3 mese. Mannaggia bubbà.

(inventare imprecazioni è un mestiere)
Quote:
Detto questo:
- l'altezza della sbarra va meglio, anzi direi quasi bene.
- le *alzate!!!!!! mi piacciono. Tendi ancora giusto un pochino a partire di spalle, invece che partire spingendo i piedi verso il pavimento, ma niente di impossibile da correggere.
Me ne accorgo instantaneamente ogni volta che succede. A volte tendo a ripetere l'errore, altre volte riesco a correggermi. Lo eliminerò. è_é
*!!!!Poi dite che non chiamo le cose con il loro nome. Acidella, look, look! u_ù
- io aumenterei di un 2.5Kg, perche' li hai senza problemi.
- in ogni caso, hai uno stacco bellino, no question.
|
Allright, saranno 50kg di stacco. :B
Io ancora devo capire cosa c'è di così bellino in questo santissimo stacco! X'D Però se ripenso alle "sgridate" dei primi video (dove non andava mai bene niente)... aaaah, che soddisfazione.

Quote:
Per la Press:
- l'altezza della sbarra sul rack va bene, l'inquadratura va abbastanza bene ma per ora ci accontentiamo.
- parti con i gomiti quasi nella posizione giusta, ma al procedere della serie cominciano ad arretrare.
- dai l'impressione di avere la presa troppo stretta. Una ripresa frontale potrebbe aiutare.
Il problema è: dove lo posiziono il cellulare se il rack è difronte al muro? D:
- quando parti, pensa a darti la sbarra contro il naso. Adesso, tendi ad andare in avanti con la sbarra, e poi tornare indietro, girando 'intorno' al tuo viso, invece di andare su e giu' dritto.
- anche in questo caso pero', hai un buon movimento, specie la chiusura, cosa che a molti manca anche dopo parecchie settimane di prova.
|
Ho rivisto il video e capito l'errore del girare "intorno" al viso. Il fatto è che spesso mi picchiavo il bilanciere al mento o al naso. lol Dunque per evitare, intuitivamente ho creato la curva.
Quote:
Keep going, e buon anno.
|
Thanks for the advices and buon anno anche a te.
Quote:
Originariamente inviato da PO-OL
Non entro nel merito della tecnica, la mia esperienza in questi esercizi è irrilevante. Però vedere una ragazza che si allena così (ovvero, che si allena) è sempre un piacere.
Ps: alla rozzona che ti ha praticamente tagliato la strada mentre ti stavi concentrando per iniziare io gli avrei dato il bilanciere sui denti 
|
Grazie anche a te!

Ahahahhahah. In realtà mi sa che mi stavo ancora vedendo i piedi, dato che dopo i continui rimproveri per la sbarra alla giusta altezza del piede, sto tipo 5min a fissarli e a posizionarli come si deve. lol
Pensa che, secondo me quella ragazza è talmente un belvedere, che se la deturpavo lanciandole il mio bilanciere, qualcun altro mi avrebbe severamente punito gettandomene uno con 100kg di dischi. :P