![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Here we are~ Allenamento Giovedì: Pressa 3x15-12-10 [60->70->80kg] Squat 6x6/7 [30kg] -> Stacchi ![]() Pulley Machine* 3x15-12-10 [30->35kg] Alzate laterali 3x15-12-10 [5kg] Allenamento di oggi: Camminata 5min sul tapis Pressa 3x15-12-10 [60->70->80kg] Squat 6x6/7 [30kg] -> https://youtu.be/6bENjikTNzI Stacchi 6x6/7 [30kg] -> https://youtu.be/uDkXNE1fLjo Croci inclinate 3x15-12-10 [7.5kg] Alzate frontali 3x15-12-10 [5kg] Addominali * Ogni volta che ho nominato il Vertical Row, in realtà era la Pulley Machine... [L'Alzheimer si sta impadronendo di me: infatti ho anche perso un libro, Pene d'Amor Perdute di Shakespeare, chissà dove. In casa non c'è, in Uni ho chiesto e nemmeno c'è. Sto prendendo proprio brutti colpi ultimamente. Boh.] Oggi mi sono fatta una domanda (in realtà già da un po'): ma secondo voi facendo la parte alta "a caso", faccio bene o faccio male? Perché so che comunque i muscoli fanno sollecitati insieme in modi semi-specifici (ad esempio, per assurdo: è inutile/troppo pesante allenare schiena e tricipiti insieme). Mi sto facendo come al solito troppi problemi oppure un po' di attenzione dovrei darla? Alimentazione Ieri e oggi mi sono successe delle cose per cui non so se andare fiera o meno (all'inizio ero fierissima, poi mi sono venuti i dubbi). Ieri sera non avevo il pane integrale in casa, era nel sotterraneo/sgabuzzino dentro il congelatore grande e non mi andava di andarlo a prendere, così mi sono detta:«Ma chi se ne frega! Se per una sola volta mangio una fetta di pane biancobianchissimo non muoio mica. Tanto normalmente mangio come si deve, una fetta di pane non integrale non cambierà nulla. E poi a volte lo assaggio anche, quindi su quale criterio mi faccio problemi?». E così ho fatto. All'inizio super-fiera: sentivo di aver battuto una fissazione. Poi ci ho pensato un po'... e insomma, la fierezza mi è un po' passata. Oggi invece avevo fagioli a pranzo. Ai legumi (specie i fagioli) non resisto proprio e mi sono fatta un piatto tale da "bruciarmi" tutti i carbo giornalieri. Stasera però la fettina di pane integrale (pure fresco, doppia tentazione) la volevo. E poi le zucchine grigliate... come resistere? Quindi niente ho mangiato circa 30gr di carbo in più della mia ripartizione deficiente. Anche qui super-fierezza:«Fa niente, il mio corpo saprà gestire 30gr di carbo in più. E poi è roba "sana", mica una pizza intera o una schifezza. 30gr che saranno mai. Se non contassi non saprei nemmeno che sono in surplus.» Però adesso mi dico: forse 30gr in più sono un po' troppi. Eppure non è quello che dovrei fare? Ossia aumentare i carbo a sfavore delle proteine (sempre un po' oltre 1.8xkg)? Mi spaventano veramente così tanto? Bohobohbohborobobboboh. [Comunque la settimana prossima comincio un po' a dare meno retta a MFP e a concentrarmi un poco in più sulle grammature, mannaggialamiseriacciamannaggia.] |
|
![]() |