![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#28)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Allenamento di oggi 16/2/15, Bill Starr giorno pesante Squat 5x43,5 5x51 5x58,5 5x63,5 3x5x71 2x10x61 Ho allargato lo stance e mi risulta più facile mantenere la schiena verticale e andare sotto il parallelo, il bilanciere lo posiziono molto alto, con questo assetto mi trovo bene, davvero bene, il problema è che le ginocchia vanno leggermente avanti rispetto alle punte dei piedi (spero che il buon Doc mi perdonerà per questo ![]() ![]() Panca Piana 5x38,5 5x41 5x48,5 5x53,5 5x63,5 3x5x61 Abbastanza veloci fino alla fine. Sento molto l'attivazione dei dorsali. Stacco STT 5x51 5x53,5 5x56 5x58,5 3x5x61 Discreto, solo nelle ultime 2-3 rep dell'ultima serie la schiena andava per conto suo. Power Clean 5x5x36 Strano ma vero nel Power Clean la spalla non mi da fastidi, invece nel Clean in accosciata si, non so che dire, comunque lo fatto così per non sovraccaricare appunto la spalla, in compenso ho avuto delle ottime sensazioni lavorando su questo esercizio. Lat Machine 2x10x35 Pulley Basso 2x10x35 Note: La spalla va meglio, siamo in via di guarigione completa, non ho fatto lo Strappo perché lo ritengo il responsabile del mio "infortunio" e mi è dispiaciuto evitarlo perché ora comincia davvero a piacermi... Nella Panca la spalla non ha fatto una piega, strana la storia del Clean ma vera. Ora sempre riguardo la spalla rimango con un interrogativo (domani ho la possibilità di allenarmi, al mattino presto), domani, OHP si? o OHP no?. |
|
![]() |