FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   SempliceMente INDIO in the mad world-The End!?!? (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/24610-semplicemente-indio-mad-world-end.html)

orange 08-02-2015 11:51 PM

Credo che senza internet funzioni come l'orologio di mio padre
Ovviamente sull'orologio non ci sono le mappe, è come un cronometro ma tra le varie "pagine" hai distanza, velocità, passo ecc.
Se però lo colleghi al PC ti traccia il percorso

Invece per runtastic ho visto che c'è la funzione live, per seguire da PC i tuoi amici che corrono, volendo puoi anche mandargli messaggi o suoni di incitamento (se hanno le cuffiette):D

INDIO79 09-02-2015 10:44 PM

Bella sta cosa di poter rompere i co,,,,,, mentre altri provano a superare i tuoi tempi:)
ma indicativamente i prametri al km quali sono`?giusto per capire ilrange tra scarso e buono

INDIO79 09-02-2015 10:47 PM

oggi mini circuito
sit upx15
crunchx15
sedia vietnamita 15´´
lento dietro x15
rematore alpettox15
tutto x4

orange 09-02-2015 11:13 PM

E' molto soggettivo, soprattutto se il running non è la tua attività principale.
Comunque per dirla in modo semplicistico il muro è 5 minuti al Km, sopra sei uno che fa la corsetta ogni tanto, sotto inizi già a fare le cose sul serio.
Per il chilometraggio invece non so, probabilmente c'è un minimo di chilometri settimanali ma non credo sia così importante.
Uno inizia e fa ciò che può, poi si abitua e aumenta settimana dopo settimana o mese dopo mese, ma continua a fare ciò che può; Se quello è il tuo massimo allora va bene, a prescindere da quanti chilometri fai.

Acid Angel 10-02-2015 07:03 PM

Buonaseeeera! :)
Provato Strava? Anche con il cellulare puoi usarlo. Io lo uso insieme a Movescount sul Suunto che mi ha regalato Lorenzo per il mio compleanno, ma prima di avere un orologio così, usavo il cell - che mettevo in un calzino e annodavo al reggiseno... -

orange 10-02-2015 09:00 PM

E saltellavi in giro su un piede?

Acid Angel 10-02-2015 09:13 PM

Perché?
Uso top sportivi, legavo il calzino al top e lo alloggiavo tra i due seni, tanto di spazio ce n'è. Poi correvo.

orange 10-02-2015 09:26 PM

Ti facevo più pronta a cogliere le mie fantasie idiote.

(E' più forte di me, ma mentre leggevo mi sono immaginato che il calzino usato era uno di quelli che indossavi, e mi sembrava scomoda come soluzione, poi proseguendo nella lettura ho capito che era un calzino vuoto, ma ormai la mente era partita per la sua strada e l'immagine eri te con una delle due calze agganciata al reggiseno:D)

Acid Angel 10-02-2015 09:37 PM

Aaahh!!! Oddio Ory, non ci sarei mai arrivata, giuro!
Ahaahh! :D :D :D

Muoro ahahah!
Non sono pronta, ho donato il plasma stamattinaaaaa

INDIO79 11-02-2015 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 450229)
Buonaseeeera! :)
Provato Strava? Anche con il cellulare puoi usarlo. Io lo uso insieme a Movescount sul Suunto che mi ha regalato Lorenzo per il mio compleanno, ma prima di avere un orologio così, usavo il cell - che mettevo in un calzino e annodavo al reggiseno... -

L ho scaricata ma non l ho testata sul campo,anche se credo che userö il classico navigatore,non e' che sia cosi'importante ma era una curiositä.

@orange,capita anche a me una volta che la mente ha costruito qualcosa la razionalitä va in secondo piano ma a questo non ci sarei arrivato mai:D:)

orange 12-02-2015 06:51 PM

Io sono su tutt'altro livello, e pensa che la maggior parte delle cose le tengo per me:D

Comunque ero passato per altri motivi, un paio di anni fa un amico mi fece vedere il motivo per cui correva, l'app della Nike, che aveva un sistema di trofei da sbloccare con degli obiettivi più o meno difficili, e questo gli dava le motivazioni per correre divertendosi visto che si era fissato di sbloccare tutti i trofei.

IlPrincipebrutto 12-02-2015 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 450246)
Ti facevo più pronta a cogliere le mie fantasie idiote.

Per amor di verita', non solo le tue.

:-)

INDIO79 05-03-2015 12:48 PM

dOPO CIRca due mesi di stop dai pesi,ma cercando di tenermi attivo con un allenamento di calcio e corsa o bici,e circuiti a corpo libero,ieri sceso in cantina ho visto un accessorio lungo e zigirinato e dei pezzi di ghisa di forma discoidale con un foro in mezzo così per vedere mi sono accorto che l'asta di ferro poteva reggere questi dischi e mi sono messo avedere quanto potesse reggere per il momento non sono riuscito a vedere il limite di resistenza del bilanciere perchè mi sono stancato prima facendo una ventina di minuti sdraiato e spostando l'asta dal torace verso l'alto con 2 dischi(quelli grandi con scritto 10kg) per lato e altri venti 20 minuti con 7 dischi in totale dove prendevol'asta da terra facendola scorrere sulle tibie e arrivato in posizione eretta lo riposizionavo a terra,poi ho provato altri movimenti ma ho smesso subito perchè io avevo paura di diventare troppo muscoloso e non mi piace e poi devo ancora comprare i guanti la maglia figa e proteine bcaa,creatina slim fast e altri segreti che ho visto in televisione e su internet.ci si rivede presto.
visto che ho dolori muscolari per non catabolizzare basta un bue vivo ogni 3 ore?pensate che avrò problemi alla schiena e sessuali?quali esercizi bisogna fare per avere il petto a colomba e le sopraciglia da gabbiano?

IlPrincipebrutto 05-03-2015 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 451204)
dOPO CIRca due mesi di stop dai pesi...quali esercizi bisogna fare per avere il petto a colomba e le sopraciglia da gabbiano?

Un altro post del mese!
Grazie, era tempo che non ridevo cosi' di gusto.
E in bocca al lupo per la ripresa.

PO-OL 05-03-2015 01:06 PM

Propongo di mettere questo post come lettura obbligata prima di iscriversi al forum!

Per la corsa, ormai è passato tanto tempo e avrai già risolto, però ti linko il programmino di albanesi , anche se molto probabilmente ci sarai già incappato cercando info a riguardo

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 AM.