![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Son vivo, e vegeto. Aggiornamenti, nel mentre che mi studio un po' cosa programmare e come farlo, continuo con l'accumulo giornialiero a botte di 5x5. Sono alla fine della penultima settimana: 72%. Poi tirate strappo, tirate alte (mi piacciono molto e mi inculcano un bel timing), accessori vari e strappi completi. Fisicamente purtroppo sono un po' alle pezze, qualche linea di febbre e 4-5 ore di sonno secche a notte (...periodaccio, quindi lo tengo in considerazione prima di lamentarmi che sono una schiappa in tutto ![]() Lo squat, facile, avevo un po' di fastidio al ginocchio sx e quindi le prime serie le ho tagliate "alte" per scaldare. Una volta finito poi mi son sentito bene e ho fatto un po' di strappino tecnico (...tecnicissimo ![]() Da migliorare la stabilità di incastro nel riposizionare i piedi e la scrollatona. Come suggerito da milo sceglierò discesa strappo leggera e spinta strappo in accosciata fino ad eseguirla con il 90-100% dell'esercizio completo (così dicono i gialli). Dicevo, squat, facilissimo ma un po' "scomposto" e sbrigativo. Gli errori son sempre quelli e sono evidentissimi. Strappo, tirata corta (anche se con sti pesi non me ne accorgo, si sa) e incastro ballerino. L'esplosività l'ho lasciata a casa sul comodino, è chiarissimo. Per chi pazienta fino a dopo l'ultima rep in slow motion c'è un regalo. vi abbraccio |
|
![]() |
Tags: clean, jerk, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|