|
All the Truth Member
|

15-05-2013, 03:49 PM
Quote:
Originariamente inviato da alberto.m
Grazie del commento grusep, sono quasi del tutto d'accordo con te...quasi del tutto perchè non so come regolarmi. Tu dici salire a singole fino a quando non trovo un peso sfidante, e quindi farci le serie di allenamento? Che ne so, peso sfidante per me al momento nella girata è qualcosa sopra i 65kg (almeno ieri verso la fine del wo).
Un'altra cosa che purtroppo ho notato è che mi ammazzo di bilanciere scarico e pesi bassi. Mi si innesca questo meccanismo, se non passo prima da una mezz'ora di bilanciere scarico e pesi bassi è inutile che salgo. E quando salgo arrivo stracotto (è la verità purtroppo, non me ne vergogno) ai carichi un filo più pesanti...un filo!
Altra piccola problematica è la struttura della scheda, che non potendo decidere io a volte mi coglie impreparato. Nel pratico, io 70-75kg li giro anche, ma perchè a spingerli mi si spegne l'interruttore? La cosa più difficile, e si vede, è il jerk.
E' una cosa strana, probabilmente dettata dall'inettitudine attuale dei movimenti, ma se non esco dalla palestra che sono da portare in carrozzella a casa non son contento. Mi sembra sempre di fare poco e male.
|
più ti leggo e più mi rendo conto che io e te siamo due immagini speculari 
due mondi opposti dell'affrontare la disciplina
|
|
|
|