![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Weightlifting WannabeQuote:
![]() più piatta ancora , c'è questa : ![]() ma per lo squat non vanno bene ( non avendo plantare , potrebbero creare problemi a livello di caviglia ) Ottime per lo stacco (convenzionale) , ho le prime e vorrei provare le seconde . |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non hanno plantare! Ovvero, lo vendono separatamente e io non l'ho comprato. Confermo quelle che ho preso, per lo stacco vanno da DIO. Dici che per lo squat no buono? Consigli proprio soletta anche non "apposta" (se di soletta si parla io dovrei farmene fare una ad hoc essendo super-pronatore) Discorso mio annoso è: o squatto suola piatta o squatto con il tacco. ORA provo veramente una suola piatta (e non la nike da basket sfondata). POI proverò il tacco. Quindi traggo delle conclusioni. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me pare che tu tenga i piedi cosi' larghi che fai poi fatica a tenere le ginocchia alla stessa larhgezza. E per questo provano a chiudersi. Con una stance piu' stretta (5 cm in totale) penso ti sarebbe piu' facile spingere le ginocchia in fuori. Buona giornata. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sai Prince, riguardandomi anche io ho quell'impressione. Ovvero mi son detto "azz quanto sono largo". IO da "dentro" mi sento stretto...vah a capire, e sì che all'inizio se ricordi ero ancora più wide. Low bar, cercando di tenere indietro il ginocchio eccetera...questa stance "sento" essere l'unica per evitare un'inclinazione del tronco eccessiva, nel senso che, non riuscendo a scendere "come un ascensore" bello verticale, quell'ampiezza è la minima sindacale per incastrarmi tra le anche senza dover fare un good morning. Questo è quello che mi viene da dire al momento. Ciò non toglie il fatto che vorrei costruire movimento e mobilità con una stance più stretta, penso anche io che il ginocchio rimarrebbe più in spinta. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti riporto la mia esperienza , il mio squat è simile ad un GM , tuttavia , ho fatto diversi "esperimenti" : stance larghissima , con scarpe tipo converse , ok... ma alla lunga mi si infiammano gli extra/intra rotatori dell'anca . stance meno larga e simil converse , non spingo... stance larghissima e scarpe col tacco ( goodlift) , quasi come con le converse ... stance un pelo più stretta e tacco , quella attuale un buon compromesso . stance stretta ( un pelo più delle spalle) e simil converse non scendo e non spingo... stance come sopra e tacco , spingoe bene anche , ma sono al limite come profondità . Ho provato anche le "ballerine" , in tutte le salse , compreso anche box paro e basso , e non riesco a spingere , ovvero... con % medio basse si.. ma doppie e singole... con carichi maggiori , ho accantonato tutto ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo referto ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() È un piacere immenso leggere voi, vecchi filibustieri, Ugo, lurido ipocrita hai un sacco ragione, Prince marvellous ti farò un video da davanti perché ho cercato di applicare proprio il tuo consiglio ultimamente...per quanto riguarda il petto in fuori ho delle considerazioni da fare, domani magari ordino le idee e te le espongo così mi dici la tua. GRAZIE. LOVE |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ti dico che anche a me il tuo squat piace ![]() ...e non so perchè, ma il tuo diario è l'unico thread del forum in cui riesco a vedere direttamente i video, in tutti gli altri ho un messaggio di errore e devo andare su you tube per vederli.. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Evidentemente è l'unico che ti vuole tra i piedi. Io invece non riesco a vedere nemmeno i suoi ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie beppone! Sta cosa dei video che decidono di manifestarsi in maniera selettiva è qualcosa di strano, a metà tra il disservizio informatico e l'Antico Testamento. Orange mi spiace tu ricada nei 'non eletti', ci deve essere stato un disguido ai piani alti perché sei nella mia lista Top Notch ![]() Ti perdi uno squat attoriale con 50kg cmq |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo facevo per tirare su il morale a Beppo con la tecnica del "c'è chi sta peggio di me" Per correttezza tecnica (nel caso ci sia ancora qualcuno si occupi di questo aspetto del forum) io vedo alla perfezione i video di tutti, quindi da questo punto di vista mi posso ritenere soddisfatto. Altrimenti non si spiegherebbero alcuni miei interventi nei diari, roba da Furia cieca |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() preciso che negli altri thread se premo sul tasto play mi viene fuori una pagina bianca con questo indirizzo: https://<object%20width= copiando l'url del video e inserendolo nella barra di ricerca riesco a vedere il video, però a quel punto su you tube... il tuo è l'unico 3d su cui non mi si presenta tale problema ![]() mi azzardo a interpretare le parole del Principe ![]() Non vorrei però mettergli in bocca parole non sue e penso che sicuramente interverrà e chiarirà meglio il concetto ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In ogni caso farmi perculare da te è sempre un onore mister orange ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cosa voglio dire.... hai fatto le "singole flosce" , c'era bisogno di fare nbl av etc etc.... bastava un 0.6 ed un 0.7 ![]() Catone.... tutto si tiene .... censore , pragmatismo , ed il caro e misconosciuto Ezra Pound ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: clean, jerk, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|