![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ti seguo nel ragionamento, non mi è nuovo il discorso di "tirarsi sotto usando la sbarra per invertire le direzioni più velocemente". Certo che con 25 kg è tosta. Sulle troppe informazioni hai centrato il punto, come avrai capito io sono già un tipo ossessivo compulsivo alla Furio di Bianco Rosso e Verdone, precisino oltre il "sano"...e pensare a fare tutte quelle cose, ieri, mi ha bruciato il cervello. In ogni caso, l'interpretazione che hai dato agli interventi dell'allenatore mi hanno da una parte rassicurato...magari voleva dire proprio quello! Sta di fatto che per adesso mi concentro sui comandi mentali che mi avete dato tu e Milo, e che ho trovato essere di enorme aiuto: spalle che toccano le orecchie testa attraverso il soffitto fuck the bar gira veloce i gomiti tira con le braccia tese Confidando di avere un buono stacco e un accettabile passaggio al ginocchio, lavoro sulla velocità e su queste istruzioni. E nello stirarmi addosso il bilanciere. cheers |
|
|
![]() |
Tags: clean, jerk, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|