![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
@ po-ol grazie! ![]() Quote:
ma che film ti guradi?!!? ![]() cmq è vero sono completamente diversi da noi, perchè non hanno il sole, non è una cavolata!! Il metal viene proprio da quelle parti (almeno così mi hanno detto)no non mi è difficile allenarmi la mattina presto, intendi prima di colazione? In effetti volevo fare proprio così, tipo 1 h di corsa/bici prima di colazione e l'allenamento vero e proprio prima di pranzo o prima di cena... @ agent grazie! Spero di svoltare in fretta ![]() Ieri: come immaginavo ho mangiato di cacca...meglio se non lo scrivo! Però lo sapevo e questo a fatto si che durante la serata e dopo fossi tranquilla e consapevole, sopratutto del fatto che una cena, come mi avete detto mille volte non potrà farmi diventare ciccia. Quindi ho riso, scherzato e mangiato. E mi sono sentita appagata, non tanto nel cibo quanto nel essere quasi tranquilla di mangiare. Oggi e forse anche domani, però niente carbo, mangerò molto pulito. colazione: - 1 pesca - 1 omelette con (100g albume, 1 cucchiaio cacao amaro) - 3-4 cucchiai di yogurt bianco con un cucchiaino raso di melassa |
|
|
|
|
| Tags: corsa |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|