Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 15-06-2012, 04:22 PM


io ho fatto un esempio, cioè è risaputo che gli estrogeni hanno delle qualita di antinfiammatori e sono importantissimi per proteggere il nostro organismo dagli agenti batterici perche sono coinvolti in processi per produrre anticorpi e oltre hanno anche la funzione di lubrificare le articolazioni.
poi c' è chi ne è piu colpito e chi meno come esattamente dici tu "C'é UNA BASE MORFOLOGICA" in maggioranza nelle donne ma anche come è giusto per avere un organismo protetto e efficiente per i motivi detti in precedenza anche nei maschietti
ad essere sincero, l' 80 % dei tuoi interventi li trovo veramente utili, mirati a dare una giusta direzione per arrivare ad un o9biettivo o risolvere un problema. pero non possiamo sempre essere d' accordoma per cio c' é il confronto

Scusa per L' OT, nello specifico non ho detto che abbonda di ritenzione liquida, ma dalle immagini è ben visibile che ancora non ha raggiunto una maturita ormonale e le sue fibre sono molto tonico per via dell' alta % di acqua trattenuta dalle cellule.
non c' è ASSOLUTAMENTE niente che non va ma ansi è il bello della gioventù


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 15-06-2012, 06:51 PM


ok
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 15-06-2012, 07:13 PM


grazie ragazzi! parlare con voi è sempre 1 piacere!!
intanto sto bevendo litri di tisane drenanti!!! male non fanno poi questi giorni ho una sete bestiale...più bevo, più ho sete...

Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
Scusa per L' OT, nello specifico non ho detto che abbonda di ritenzione liquida, ma dalle immagini è ben visibile che ancora non ha raggiunto una maturita ormonale e le sue fibre sono molto tonico per via dell' alta % di acqua trattenuta dalle cellule.
non c' è ASSOLUTAMENTE niente che non va ma ansi è il bello della gioventù
cosa intenti x maturità ormonale?

quindi se ho capito bene, la base morfologica è quella mi metto il cuore in pace e crescendo migliorerò solo l'aspetto delle mie fibre giusto?

intanto oggi giornata stressantissima, domani sarò vicino pescara x lavoro, sta mattina sono andata giù x sistemare alcune cose e ho fatto una colazione al volo con yogurt greco, crusca, 1 pesca, 1 banana

pranzo con il capo in autogrill con 1 trancio di pizza margherita, era l'unica alternativa sana

a casa x merenda mi sono fatta yogurt greco con 1/2 cucchiaino di melassa e 1 di cacao amaro più una pesca

ero stanca morta mi sono messa sul letto e senza accorgermene ho dormito 3 ore e mezza, non mi succedeva dai tempi delle scuole

Ultima Modifica di ile : 15-06-2012 07:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 16-06-2012, 03:13 AM


Ciao ile, quando un soggetto è in crescita e in fase di sviluppo a bisogno di tamte cose per creare un ambiente propenzo a cio e un ruolo determinante lo hanno gli ormoni e ancor di piu l'ormone della crescita. gli ormoni che fanno la loro comparsa con la fase della puberta sono importanti per lo sviluppo sessuale e le caratteristiche relative al sesso del sogetto, mentre l' ormone della crescita GH c è presente sin dalla nascita. il GH viene prodotto soprattutto nell' infanzia e nella gioventu. dopo i 20 anni la sua produzione diminuisce sempre di piu con il tempo. il GH è presente in maggiore quantita nelle donne.
mentre gli ormoni sessuali nella fase della adolescenza cominciano a fare la loro comparsa, gli mascietti attraverso i testicoli mentre le donne nnell' ovaie, in questo periodo gli ormoni non sono bilanciati perche ancora devono trovare l' equilibrio fra loro che si a con il proseguire dello sviluppo. alcuni effetti collaterali che ne derivano sono l' acne o la pelle grassa o i sbalzi di umore ecc. l' equilibrio ormonale che sancisce la maturita di solito si ottiene dai 21 hai 25 anni per i masci e le donne prima fra i 18/22 anni. poi è anche una cosa soggettyiva.
l' equilibrio ormonale consiste per le donne avere un rapporto fra estrogeni e testosterone piu o meno 92/3% estro e 7/8 % testo . una curiosita, si è visto che donne con un valore di testo piu alto 9/10% sono soggette ad avere la libido piu alta del normale e sono anche meno soggette alla ritenzione idrica.
l' equilibrio ormonale nei masci si ha con un rapporto 88/90% testo e 10/12% estro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-06-2012, 12:16 PM


ma io la vedo normale, anche a me come somoja mi era parso che quella fosse la conformazione del suo ginocchio, d'altronde non tutti abbiamo le gambe con la stessa forma no?
in discorso dimagrimento bere una bevanda con mix di erbe per drenare va bene cosi come magari aggiungere un prodotto tipo estrodex con calcio d-glucarato

ma secondo me se metti su un po' di massa e tono muscolare avrai sicuramente un miglior aspetto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 16-06-2012, 12:58 PM


great io non ho detto che non è normale, ma penso che fra un 1 o 2 anni saranno un pochi meno gonfie, poi come dici tu e Somoja è anche una cosa morfologica e con l' aumentare della massa e tonicita non di liquidi ma di fibre sicuramente si avra un risultato quasi perfetto.

per la cronaca ile mettitelo in testa, le tua gambe sono BELLE, GIUSTE e PERFETTE per la tua eta. purtroppo non tutte le ragazze possono dire la stessa cosa con il dispiacere di noi maschietti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-06-2012, 01:58 PM


a me sembra che ormonalmente parlando la maggior parte delle ragazze pure senza fare nulla molte volte stia sempre bene e dopo una certa età che puo essere dopo i 18 per certe o i 20/21 inizi una sorta di decadimento fisico, siano meno compatte e tutto.
questo generalizzando eh
acid angel in questo forum di suo ha fatto una trasformazione notevole.
una ragazza da me in palestra un po' sovrappeso sempre rimanendo un po' formosa ha fatto un fisico incredibile molto naturale, cioè sopra è compatta e fatta bene e sotto bellissime game e bel sedere che prima non aveva cosi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-06-2012, 02:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
grazie ragazzi! parlare con voi è sempre 1 piacere!!
Ile... ieri quello che hai scritto ammonterà a essere larghi a 800 kcal...

Ehm... Magna un pochetto su!!!
E se te lo dico io!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 17-06-2012, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
great io non ho detto che non è normale, ma penso che fra un 1 o 2 anni saranno un pochi meno gonfie, poi come dici tu e Somoja è anche una cosa morfologica e con l' aumentare della massa e tonicita non di liquidi ma di fibre sicuramente si avra un risultato quasi perfetto.

per la cronaca ile mettitelo in testa, le tua gambe sono BELLE, GIUSTE e PERFETTE per la tua eta. purtroppo non tutte le ragazze possono dire la stessa cosa con il dispiacere di noi maschietti
grazie! credevo di avere delle gambe orrende...ora è solo da perfezionarle un po'

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma io la vedo normale, anche a me come somoja mi era parso che quella fosse la conformazione del suo ginocchio, d'altronde non tutti abbiamo le gambe con la stessa forma no?
in discorso dimagrimento bere una bevanda con mix di erbe per drenare va bene cosi come magari aggiungere un prodotto tipo estrodex con calcio d-glucarato

ma secondo me se metti su un po' di massa e tono muscolare avrai sicuramente un miglior aspetto.
grazie great, mi diresti cos'è estrodex?

x tonificare qual'è il metodo migliore? La corsa può andare bene secondo voi??


riguardo ieri neanche scrivo perchè è stata dal punto di vista alimentare una giornata terribile...
oggi mi sono svegliata tardissimo (finalmente), non avevo molta fame così x colazione mi sono fatta 1 bicchiere di yogurt greco con melassa e 2 cucchiai di farina di cocco

x pranzo, 60g cous cous integrale con zucchine, pomodori, carote, tonno e altre verdurine

più 1 litro di tisana

tra poco vado a correre, il mare mi chiama
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 17-06-2012, 01:57 PM


Salutami il mare Eli...beata te!! XD

Dai dai sicuramente ieri l'alimentazione è stata anche forzata dal lavoro e dagli impegni! Su tranquilla che ti rimetti subito in carreggiata.

ps: devo provare la tua ricetta di yogurt, che dici posso farcela visto che sono pessima in cucina? XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2012, 02:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
grazie! credevo di avere delle gambe orrende...ora è solo da perfezionarle un po'



grazie great, mi diresti cos'è estrodex?

x tonificare qual'è il metodo migliore? La corsa può andare bene secondo voi??
è un prodotto naturale con calcio d-glucorato, indole 3 carbinoli e altre cose in piccole quantità come resveratrolo ed estratto di ortica

se no potresti prendere della scitec estro dim, che costa sicuramente meno e fai più giorni

aiutano a modulare meglio gli estrogeni
ma ti bevi una tisana depurante,drenante?

una cosa che funziona molto bene sulle gambe per rassodarle sono i fanghi di alga guam e la crema somatoline

ma non è meglio correre la mattina presto col fresco o il pomeriggio?
la mattina presto alle 6 di mattina si sta troppo bene
per tonificare i migliori sono gli scatti
adesso che è estate vendono il cocomero, potresti comprartene uno e fare lo squat come lo fa p.sherman zavorrato
puoi fare un po' di esercizi oltre allo squat

p.s. io ho comprato 10kg di cocomero a 25 cent ottimo direi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 17-06-2012, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma ti bevi una tisana depurante,drenante?
metto insieme una drenante (ortosiphon, betulla, equiseto, finocchio) e una sgonfiante (finocchio, anice, menta)

una cosa che funziona molto bene sulle gambe per rassodarle sono i fanghi di alga guam e la crema somatoline
qualche settimana fa ho comprato proprio i fanghi d'alga guam, ma sempre x il lavoro non ero riuscita a seguire bene il calendario...da questa settimana li rifaccio...ma è normale che mi pizzicano così tanto??

ma non è meglio correre la mattina presto col fresco o il pomeriggio?
la mattina presto alle 6 di mattina si sta troppo bene
il mare di mattina è spettacolare, poche persone, temperatura ideale...è che sta mattina me la sono goduta nel letto fino a tardi
infatti ora non ci si sta fuori, faccio insanity e verso le 6 una corsetta


per tonificare i migliori sono gli scatti

adesso che è estate vendono il cocomero, potresti comprartene uno e fare lo squat come lo fa p.sherman zavorrato
puoi fare un po' di esercizi oltre allo squat

p.s. io ho comprato 10kg di cocomero a 25 cent ottimo direi
ho una sacca zavorrata con lo zucchero a velo, però carina l'idea del cocomero, a quel prezzo poi....

ah, x scatti intendi 30 secondi di corsa velocissima e 1 minuto di corsa leggera ad esempio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 18-06-2012, 12:38 AM


incredibilmente sono riuscita a fare insanity (30 minuti) e corsetta al mare...non ci speravo

prima di cena - 20' di pesi e un po' di addominali alla panca (ancora non ho capito perchè mi fa male la schiena e non gli addominali)

merendina: 1 manciata di pistacchi, 1 pesca piccolina e 1/2 fettina di crostata light

cena: 2 fettine di pane nero ai cereali, verdure (pomodori, zucchine, carote...) e 2 cucchiaini di stracchino
frittata di albumi
più 1 fettina di plum cake di albumi (dovevo sentire com'era venuto )

1 litro di tisana

comunque da domani voglio impormi una piccola regola: devo riuscire a fare 200 squat e 200 affondi tutti i giorni, lo so che è poco ma è più che altro una spinta motivazionale x quei giorni in cui non riesco ad allenarmi, male non fa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 18-06-2012, 09:38 PM


oggi ho mangiato tanto! bene, ma tanto! in compenso sta mattina ho fatto un po' di pesi e poi tutto il giorno in piedi, come al solito!
ho forse esagerato 1 po con i carbo...ma oggi me li passo

colazione: pompelmo, 1 fettina di plum cake di albumi, 1 fettina pane con marmellata Rda, 1 banana

pranzo: 1 biscottino senza grassi, 40 g riso con verdure e pistacchi 1 mela

merenda: banana

cena: banana, seitan, 50g pane integrale e fagiolini al vapore...

oggi ho detto al mio ragazzo di trovarmi dei bilanceri...ho intenzione di farmi una piccola palestrina in garage andrò a spendere un botto?!?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 18-06-2012, 10:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
...andrò a spendere un botto?!?!
Dipende da quanta ghisa vuoi comprare e dalla qualità del tutto...ma se compri la roba della decathlon con un centiaio d'euri te la cavi!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0