Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 20-06-2012, 09:52 PM


TOTALE DOCCE OGGI: 3

la torta è andata, certo sono stata quasi mezz'ora di sotto con 3 kg di torta mamma mia che sforzo, non sapevo di essere così schiappa e vi ho pensato

oggi ho recuperato un po' le pro:

a colazione mi sono fatta un'omelette di albumi (1 bicchiere) con farina di cocco, pranzo e cena seitan con fiocchi di latte e yogurt greco

intanto ho messo a fare una specie di gelato proteico, non so bene cosa possa venire fuori, domani se sarà buono vi poso la ricetta

vado a fare qualche esercizio...

great grazie x i video, quell'elastico ce l'ho quindi provo subito a farle, intanto mi attrezzo per una sacca resistente, mi multeranno se frego la sabbia dalla spiaggia?!?

la panca però non ho capito se devo andare giù e toccare con la schiena o rimanere "sollevata"??


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 21-06-2012, 11:49 AM


ieri sera ho fatto un po' di pesi prima di andare a dormire...si crepava dal caldo

sta mattina appena sveglia 1 bicchiere di yogurt greco con 1 cucchiaio whey e 2 di latte di cocco

poi finalmente sono riuscita a fare 20 minuti di squat e affondi (mi sono caricata con 5 kg, era l'ultimo sacco di zucchero a velo che avevo a disposizione), push up (mi sono proprio smosciata, quest'inverno riuscivo a farne 30 di seguito...ora arrivo a 25)

e poi addominali con 3 kg

colazione:
- frutta (2 pesche saturnine, 1 albicocca, 6 ciliege)
- 2 cucchiai di gelato proteico (è venutoooo)
- 4 cracker di riso

vado a fare le torte e insanity!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 21-06-2012, 09:59 PM


Nella panca devi addurre le scapole

Il gelato proteico è venuto? -.-' Ammettilo, li cerchi apposta tutti questi doppi sensi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 21-06-2012, 11:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Nella panca devi addurre le scapole

Il gelato proteico è venuto? -.-' Ammettilo, li cerchi apposta tutti questi doppi sensi..
ma solo tu ci leggi 1 doppio senso!! se è venuto è venuto....e anche molto bene! tiè....

mi sono rovinata il nome qua sul forum ormai!

tornando al diario, oggi ho decisamente esagerato con la frutta, a quella di stamattina si sono aggiunte 3 albicocche 4 pesche e un pugno di ciliege...
troppi troppi carbo x fortuna sono riuscita a fare 20 minuti di pesi nel pomeriggio, poi ho preso la barchetta e mi sono andata a fare una nuotata a largo...ahhh bellissimo

pranzo:
- 80g pasta
- verdure fresche
- 1/4 mozzarella
- 1 fettina seitan

merenda:
- 1/2 coppetta di gelato proteico

cena:
- salmone e tonno alla piastra
- insalata
- 3 cracker di riso con 3 pomodori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2012, 12:58 AM


sai che anche io ho fatto il gelato proteico e mi era venuto molto bene
ho messo anche la ricetta qui
dividevo già le dosi nei bicchieri di carta, cosi in questo modo avevo il gelato pronto, dato che a differenza di quello classico non era morbido appena tirato fuori dal frigo ma era duro e dovevo farlo stare fuori 5-10 minuti.
l'ho fatto sia al cioccolato (il mio preferito) sia bianco, dove usavo proteine aromatizzate alla vaniglia invece che neutre e qualche uovo in più per dargli quel colore tipo crema.

la frutta come mai ne mangi cosi tanta?
io le pesche le metto in frigo, le taglio e le lascio in frigo, d'estate adoro la frutta fresca, ora ho il cocomero e la sera è divino con questo caldo

riesci a buttare giù la lista dei macronutrienti che mangi ogni giorno?
non riesci a sostituire la mozzarella con i fiocchi di latte?
hai per caso il lidl vicino? li ci sono molte cose buone per chi si vuole mettere a dieta.

il formage blanc è un formaggio francese molto magro e proteico, lo vendono al lidl.
se tu lo vuoi fare dato che fai lo yogurt è facile, pero' ti consiglio di farlo con dello yougurt magro e non intero.
prendi lo yogurt, prendi un panno, una ciotola e un colina, metti nel frigo e fai scolare lo yougurt tra panno e colino, il giorno dopo hai il formage blanc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 22-06-2012, 03:06 PM


dopo vado a vedere la ricetta del gelato, appena ho tempo posto la mia

devo abituarmi a vedere la frutta come un cibo "vero" e non qualcosa che posso mandar giù come fosse acqua fresca...

al lidl ora ci faccio un salto, non lo bazzico molto...oltre al formage blanc cos'ha?
ieri i fiocchi di latte li avevo finiti, cmq quando mangio la mozzarella, mangio quella light della santa lucia

i macronutrienti come faccio a calcolarli? non mi parte 1 giornata intera?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2012, 04:27 PM


io il lidl non ci vado perche troppo distante purtroppo ma so che è pieno di prodotti ottimi per chi fa la dieta e per te che sei cuoca potrebbe essere doppiamente interessante
prosciutto crudo light, mozzarella light, ricotta light, formage blanc ecc
so che è preso d'assalto da quelle che fanno la dieta dukan
potresti vedere le ricette delle addette dukan e studiartele per metterci un po' la mano
sono un po' esagerate eh, come ingredienti per il cacao ad esempio usano cacao senza grassi e zuccheri, aromi di burro, nocciola ecc
però sono interessanti molte

i macro di quello che mangi o del gelato? è facile basta vedere le tabelle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 25-06-2012, 05:42 PM


aggiorno oggi...sono passati 1 po' di giorni, ma sono stati un po' schifosetti, ho litigato sul lavoro (che palle) e gli ordini mi hanno davvero risucchiata...
in compenso sono riuscita a tenere sotto controllo l'alimentazione, almeno quello!!

colazione:
- 4 albicocche secche
- frutta fresca (poca)
- 3 scacchetti di torta low carb al ciocco

pranzo:
- tofu e pomodori
- 1 omelette di albumi e spinaci con fiocchi di latte e verdure al vapore

merendina:
- melone
- 3 palline cacao e cocco


ieri sera ero sbattutissima, x fortuna sono scesa al mare a farmi una bella nuotata (ho nuotato x lo più a farfalla e dorso), era sera, non c'era nessuno e devo dire che si stava veramente bene
la nota negativa è che mi sono misurata la circonferenza delle cosce e sono aumentata di 1,5 cm e che cavolo...il peso è sempre quello...potrebbe essere che sto sempre in piedi?!? uffa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 25-06-2012, 06:19 PM


ciao ile
se soffri di ritenzione, in base alla fase del ciclo e a ciò che fai (stazione eretta prolungata) potresti riscontrare delle variazioni sulla circonferenza
onestamente non saprei valutare 1.5cm che sembra notevole ma potrebbe rientrare nella tua normale variabilità (dovresti misurarti giornalmente per 1 mese se volessi ottenere dei dati significativi dal punto di vista statistico).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 25-06-2012, 11:34 PM


grazie somoja...mi sono rimisurata e sono calata 1/2 cm....com'è possibile??
bho...
ora la mia coscia misura 52,5
staremo a vedere....

prima di cena:
- 1 fettina melone
- 1 pezzetto pane di soia (dovevo sentire com'era prima di postare la ricetta, cmq inferiore ai 30g)

cena:
- 2 1/2 fettine di pane di soia
- 3 pomodori e 1 cetriolo
- 100g di mais al vapore
- 1 frittatatina di albumi con 1 cucchiaino di pesto

adesso mi sono appena mangiata 1 albicocca e 1 mini mini prugna...che palle... dovrei iniziare a calcolarmi la frutta...mmm...

oggi cmq niente allenamento serio, tutto il giorno ho avuto 1 gran mal di testa che mi impedisce di muovermi come vorrei, rimando a domani e sta sera mi limito a un po' di pesi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 26-06-2012, 01:13 AM


pesi fatti e mi sono bevuta 1 litro scarso di tisana...

mi infilo nel letto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-06-2012, 01:59 AM


se hai mal di testa ti dovresti prendere qualcosa per fartelo passare è inutile stare tutto il giorno con il mal di testa.
dici che ti bevi la tisana ma che tisana è ?
per la ritenzione idrica ci sono dei preparati a posta per le erbe, certo magari dato che sei donna puo variare anche con il ciclo.
centella asiatica, uva ursina, pilosella, tarassaco, the verde, finocchio ... tutte queste cose dovrebbero aiutarti per drenare meglio.

per l'alimentazione potresti provare a togliere per un periodo i cereali e mangiare solo verdure e frutta

tu sei già molto magra, secondo me dovresti lasciarti un po' di tempo per iniziare a vedere un po' il fisico.
se mettessi la tua alimentazione tipo per tutta la giornata sarebbe perfetto, cosi per capire quante proteine consumi al giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 26-06-2012, 08:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se hai mal di testa ti dovresti prendere qualcosa per fartelo passare è inutile stare tutto il giorno con il mal di testa.
dici che ti bevi la tisana ma che tisana è ?
per la ritenzione idrica ci sono dei preparati a posta per le erbe, certo magari dato che sei donna puo variare anche con il ciclo.
centella asiatica, uva ursina, pilosella, tarassaco, the verde, finocchio ... tutte queste cose dovrebbero aiutarti per drenare meglio.

per l'alimentazione potresti provare a togliere per un periodo i cereali e mangiare solo verdure e frutta

tu sei già molto magra, secondo me dovresti lasciarti un po' di tempo per iniziare a vedere un po' il fisico.
se mettessi la tua alimentazione tipo per tutta la giornata sarebbe perfetto, cosi per capire quante proteine consumi al giorno
il mal di testa è dovuto al ciclo, anche se l'altra volta ho preso la spirulina e mi è passato (ma credo fosse stata una coincidenza..!)
la tisana è drenante e sgonfiante, dentro ci sono queste cose:
ortosiphon, betulla, equiseto, menta, anice, finocchio
intanto mi sto studiando un po' come si fanno i massaggi linfodrenanti...ho sentito che funzionano...

ancora devo prendere coraggio e fare questo calcolo delle proteine lo rimando sempre eheh

great come al solito grazie x i consigli!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 26-06-2012, 09:21 AM


sta mattina avevo tanta voglia di dolce e di coccole...così dopo aver fatto un po' di esercizi a stomaco vuoto mi sono concessa una bella colazione
- gelato proteico al burro d'arachidi e banana...l'ho fatto in 1 minuto ed è venuto qualcosa di spettacolare, domani metto la ricetta
- poche ciliege
- 2 albicocche
- 2 gallette di mais con 1 cucchiaino melassa...

direi che con gli zuccheri ci sono...oggi cercherò di limitarmi a un po' di frutta nella merenda e pochi carbo a pranzo...

cmq nonostante sto aspettando le mie cose sta mattina mi sentivo in formissima, non ero gonfia, tante energie, zero mal di testa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 26-06-2012, 09:31 AM


ciao ile
riguardo il mal di testa la penso come great, a meno che non si tratti di una cefalea lieve e presumibilmente transitoria puoi assumere 300-500mg di paracetamolo per tentare di ridurlo o farlo sparire (puoi tranquillamente arrivare a 1000mg). Eviterei invece un'assunzione frequente di aulin e simili.

la circonferenza coscia dovresti misurarla la mattina e la sera e valutare le differenze
al di là dei massaggi drenanti, un sicuro effetto drenante lo ha l'assunzione della posizione clinostatica (cioè sdraiata) in alcuni momenti della giornata in cui hai la possibilità di riposarti o meglio ancora le posizioni in cui gli arti inferiori risultano sollevati rispetto al tronco

come già consigliato altrove può essere utile eseguire dei crunch a fine allenamento con le gambe poggiate in alto unendo l'utile (i crunch) all'utile ( il drenaggio)
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0