![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() *Brutal>"Il mio angolo di Ferro"<Beast*Ti posso forse dare un piccolo consiglio sulla panca, dal basso della mia poca esperienza! ![]() Spremi di più le scapole indietro e incastra bene in basso le spalle, sia prima di prendere il bilanciere, sia prima di partire con l'eccentrica. Non avere paura del carico. Apri bene il petto in eccentrica e sprofonda sulla panca in concentrica. Forza Brutal! sii Brutale! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
![]() Eh, non è sempre facile essere all'altezza del proprio nome, o in questo caso del nickname... ![]() Grazie per i consigli. ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Dato che il ginocchio sembra essersi ripreso (facendo i debiti scongiuri), domani dovrei riprendere ad allenarmi iniziando il "Max-75-50". L'idea è di inserire, come avevo già accennato, anche sedute aerobiche di corsa all'aperto e/o corda nei giorni di riposo dall'allenamento coi pesi. E' anche una sfida contro me stesso, in un certo senso, per vedere se riesco a spremermi bene ![]() Il programma di Ado, da originale, recita così:
Per ora dovrebbe andare, poi se dovesse venirmi in mente altro apporterò ulteriori modifiche, lasciando i fondamentali invariati. |
|
![]() |