![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti e` con la corsa che sto riprendendo, anche se a spizzichi (e se io mi fermo una settimana torno al fiato di un fumatore con l'enfisema... ![]() Sono pure stata 3 giorni ad un convegno in un hotel 4 stelle con palestra, peccato che avesse orari perfettamente combacianti con quelli del convegno...pero` almeno ho fatto il bagno a Taormina, saltando pause pranzo e aperitivi di benvenuto pur di buttarmi in acqua. A settembre si ricomincia, fuori da auree malfamate rozzanesi e da cambi incauti di direzione accademic-ricercosi, quindi vedo un 2018 che punta a finire bene dopo un anno e rotti un po'...di merda, almeno lavorativamente parlando. Sarebbe anche la stagione delle gite in montagna ma i weekend senza predizione di temporali sembrano una specie in via di estinzione. |
|
![]() |