![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rispondo parzialmente qui al Principe per finirla di inquinare il diario di Acid. Nel weekend non son riuscita a finire di leggere l'articolo...ma almeno ho corso e scalicchiato. Stasera sara` il turno di panca-power clean. Al di fuori del fatto che in effetti il risultato della decisione non e` stato di favorire un sano dibattito sull'argomento e che probabilmente c'erano modi piu` sani di procedere quello su cui ho speso due cent riguarda piu` il poter decidere della societa`/politica vs le "conclusioni" della scienza. Avendo da poco reincontrato quel che diceva Popper su come funziona la scienza (https://en.wikipedia.org/wiki/Karl_P...phy_of_science, scusate, pigrizia e fretta) quello che volevo dire e` che aspettare che _tutti_ gli scienziati trovino un punto finale concorde su molte questioni e`...lunghetta. Ad andare su pubmed oggi non si trova una fine al dibattito sugli effetti delle onde elettromagnetiche di cellulari&co...ma mi spingero` oltre, dicendovi che ho discusso (in ufficio) di alcuni paper del giro di Montagnier su memoria dell'acqua etc...al di fuori delle considerazioni amare sul fallimento del sistema di pubblicazione di articoli scientifici visto quel che si riesce a trovare su pubmed (e qui appunto ci metto la mia posizione soggettiva su cio` che credo sensato e cosa no) io credo che sia giusto che si prendano decisioni politiche prima che il consenso uniforme della scienza sia stato raggiunto, altrimenti la vedo lunga. Ok, sarebbe piu` giusto dire "vi imponiamo di vaccinare i pargoli prima di mandarli a scuola visti i numeri di morti da vaccino vs morti da malattia secondo criteri che a noi paiono adeguati, man mano vedremo di aggiustare il tiro valutando le nuove evidenze" che non "perche` lo dice la Scienza", ma tant'e`. |
|
![]() |