Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 07-03-2012, 03:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
...Non è forse meglio avere grasso localizzato sulle gambe piuttosto che sulla panza?
NO!!(per un uomo)

In primis non ti reputo rompimaroni anzi...tutt'altro, mi stai aiutando molto anche se a te non sembrerebbe
Per tutto il resto hai ragione tu, ma io ne sono consapevole di questo, so esattamente che non mi dovrei fare pippe per il culo e gambe grosse e lardosi....dovrei allenarmi spingendo come un pazzo e alimentarmi sanamente..e stop! Alla fine, sto, o almeno credo di fare queste cose alla meglio!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 07-03-2012, 03:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
NO!!(per un uomo)

In primis non ti reputo rompimaroni anzi...tutt'altro, mi stai aiutando molto anche se a te non sembrerebbe
Per tutto il resto hai ragione tu, ma io ne sono consapevole di questo, so esattamente che non mi dovrei fare pippe per il culo e gambe grosse e lardosi....dovrei allenarmi spingendo come un pazzo e alimentarmi sanamente..e stop! Alla fine, sto, o almeno credo di fare queste cose alla meglio!
Alla grande allora! Io ci proverei a metterci pure un bel pò di corsa nell'allenamento, senza distruggerti le cartilagini se hai questo problema ovviamente, però da ignorante (se sbaglio correggetemi) ti posso dire che più il grasso è localizzato da qualche parte, mandarci sangue fa bene perché allenando il sistema circolatorio a mandare sangue in certi distretti il corpo aumenta la capillarizzazione periferica. Purché il tutto sia abbinato a una dieta corretta ovviamente

Ultima Modifica di GiulioWL : 07-03-2012 03:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 07-03-2012, 03:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Alla grande allora! Io ci proverei a metterci pure un bel pò di corsa nell'allenamento, senza distruggerti le cartilagini se hai questo problema ovviamente, però da ignorante (se sbaglio correggetemi) ti posso dire che più il grasso è localizzato da qualche parte, mandarci sangue fa bene perché allenando il sistema circolatorio a mandare sangue in certi distretti il corpo aumenta la capillarizzazione periferica. Purché il tutto sia abbinato a una dieta corretta ovviamente
Si certo infatti ho intenzione di utilizzare il tapiroulan che ho a casa, devo solo stabilire il modus operandi adeguato al fine di non andare a compromettere lo sviluppo muscolare del comparto pesistica, contando che ogni tanto mi faccio una scappata in mbk (un paio di ore ad una velocità media di 18-20 km, solitamente pianeggianti o lieve collinare)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 07-03-2012, 03:50 PM


Premessa , hai un buon fisico che è meglio di un buon 70% del genere maschile , ma giustamente non ti accontenti .

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
NO!!(per un uomo)
Scommetto che molti direbbero il contrario .Purtroppo quasi mai si ha quello che si desidera e queste due cose sono molto correlate tra loro .
E fidati se ti dico che ,purtroppo, ci sono zone molto peggiori delle gambe per accumolare grasso .


ciao !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-03-2012, 04:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
NO!!(per un uomo)
E invece SI, e sai perché? Perché se davvero ti interessa mangiar bene, curare il tuo corpo e via discorrendo, dovrebbe anche interessarti che la conformazione ginoide è quella meno pericolosa, perché il grasso sull'upper body è quello che aumenta, e di molto, il rischio cardiovascolare.

Perciò, a parte l'estetica, a parte tutte le brutture e le parti disallineate del tuo corpo, a parte la calvizie, insomma ok, sei un mostro a guardarti (lo dici tu...), ma di certo se tu avessi una panza tanta avresti una salute più precaria.

Perciò direi e lo ribadirò fino alla morte che il grasso nelle gambe è preferibile a quello sulla pancia, per la SALUTE.

Poi forse (consiglio) se tu scrivessi un solo post senza ribadire che sei ginoide, forse non ci farebbe caso nessuno...

Scusami Nicola per i toni duri, ma a volte ti prenderei a schiaffi...

Ultima Modifica di Acid Angel : 07-03-2012 04:18 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 07-03-2012, 04:48 PM


Buahauahuauh!!!! Io lo ripeto e lo ribadisco perchè ho tutte le carte per esserlo, che vanno oltre al solo bacino largo purtroppo però ripeto man mano che il tempo passa mi arrendo ogni giorno sempre di più al fine poi di accertarmi per come sono

Comunque ok il grasso nella panza per la salute, ma chi segue una dieta ed un allenamento (come tutti noi) non avrebbe grasso superfluo e comunque è sempre più facile smaltirlo li che nei punti che non sto nuovamente ad elencare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 07-03-2012, 05:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Buahauahuauh!!!! Io lo ripeto e lo ribadisco perchè ho tutte le carte per esserlo, che vanno oltre al solo bacino largo purtroppo però ripeto man mano che il tempo passa mi arrendo ogni giorno sempre di più al fine poi di accertarmi per come sono

Comunque ok il grasso nella panza per la salute, ma chi segue una dieta ed un allenamento (come tutti noi) non avrebbe grasso superfluo e comunque è sempre più facile smaltirlo li che nei punti che non sto nuovamente ad elencare
ma basterebbe mettere tutte queste energie che te riponi nell' auto-critica nell' allenamento e tempo 2 anni diventi un toro .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 08-03-2012, 04:43 PM


Guarda, psicologicamente più vado avanti e meglio sto, e questo è la base di tutto il resto: posso solo che migliorare!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 08-03-2012, 04:55 PM


Grandissimo... sante parole!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 09-03-2012, 11:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Grandissimo... sante parole!
Grazie mille anche a te Incursore, ti voglio fare un regalo........una mia foto......hihihih.........tiè:



(a parte le vene che esplodono, il resto è appannatissimo, ma forse ancora è presto per tirare somme dicendo che l'alimentazione non è corretta, il VERO allenamento, anche se con carichi da piuma l'ho iniziato da poco più di un mese)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-03-2012, 06:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Grazie mille anche a te Incursore, ti voglio fare un regalo........una mia foto......hihihih.........tiè:



(a parte le vene che esplodono, il resto è appannatissimo, ma forse ancora è presto per tirare somme dicendo che l'alimentazione non è corretta, il VERO allenamento, anche se con carichi da piuma l'ho iniziato da poco più di un mese)
Ucciderei per avere le tue braccia (che per molti uomini saranno da "secco", ma a me andrebbero benissimo per vene e definizione) e quello stacco tutto maschile (ce l'ha anche il mio fidanzato, come glielo invidio!!!) tra l'osso del bacino e l'elastico dello slip).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 10-03-2012, 05:01 PM


Ciao Rocker, son sempre io, il rompiscatole!

Cioè fammi capire, ma tu ora come ora ti vedi ancora male???
Hai avuto dei miglioramenti enormi rispetto alle prime foto bravissimo!!

Perché non posti qualche foto in cui si vede tutto gambe comprese e anche da dietro? Tanto puoi oscurare il volto.

P.S. Per le braccia, si è vero non le hai enormi, però la "forma" secondo me è ottima, se le ingrossi diventano uno dei tuoi punti forti fidati!

Io ti consiglierei di continuare a smazzare le gambe (anche se io non le vedo per niente male ma questi son fatti tuoi) magari con delle belle corse lunghe, tipo 40-60 minuti e continuare invece a randellare la parte superiore del corpo con carichi enormi e pumping. Se però hai già trovato la tua strada, continua fratello che i risultati sono ottimi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 10-03-2012, 05:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ucciderei per avere le tue braccia (che per molti uomini saranno da "secco", ma a me andrebbero benissimo per vene e definizione) e quello stacco tutto maschile (ce l'ha anche il mio fidanzato, come glielo invidio!!!) tra l'osso del bacino e l'elastico dello slip).
Guarda erano cosi "pompate" solo perchè tiravo i muscoli,come puoi ben vedere dai pugni chiusi, quindi penso che ogni persona sia uomo che donna contraendo chi più chi meno posso risaltare la definizione delle vene lungo le braccia
Per "stacco maschile" cosa intendi? Le fossette ai lati?

Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Ciao Rocker, son sempre io, il rompiscatole!

Cioè fammi capire, ma tu ora come ora ti vedi ancora male???
Hai avuto dei miglioramenti enormi rispetto alle prime foto bravissimo!!

Perché non posti qualche foto in cui si vede tutto gambe comprese e anche da dietro? Tanto puoi oscurare il volto.

P.S. Per le braccia, si è vero non le hai enormi, però la "forma" secondo me è ottima, se le ingrossi diventano uno dei tuoi punti forti fidati!

Io ti consiglierei di continuare a smazzare le gambe (anche se io non le vedo per niente male ma questi son fatti tuoi) magari con delle belle corse lunghe, tipo 40-60 minuti e continuare invece a randellare la parte superiore del corpo con carichi enormi e pumping. Se però hai già trovato la tua strada, continua fratello che i risultati sono ottimi!
A breve posterò le foto classiche (fronte, lato,retro)
Se devo essere sincero, negli ultimi tempi noto dei miglioramenti, almeno per quanto riguarda il sopra, il sotto non saprei, penso che sarà sempre l'ultima ruota del carro dormiente e poco recettiva agli impulsi, speriamo di rimediarci qualcosa pian piano

Oltre alla scappata in mountain bike volevo incominciare a correre, ma senza affannarmi, corse leggere (anche perchè in realtà non potrei per il discorso delle ginocchia)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 19-03-2012, 11:49 AM


Allora, ancora non me la sono sentita di postare le foto ma lo farò........giuro che lo farò

Al momento questi sono i dati attuali:

Dieta: 2200 Kcal (ho alzato ancora ragazzi, ve ne rendete conto?!? Sto guarendooooooooo)

Allenamento: oggi pomeriggio ho l'ultima giornata di scarico e da mercoledi nuova scheda, ovvero questa:





Secondo voi, per spronare un po di più la parte sotto, dovrei fare qualcosa di più del giorno 2? (contando che dalla scheda dovrò sostituire sia squat bulgaro che squat ad una gamba in favore della pressa per un carico proporzionato su entrambe le ginocchia)
Per tentare di allenare maggiromente i polpacci (sono già al corrente che è il muscolo più soggetto ai fattori genetici) posso aggiungere qualcosa al già presente calf col bilanciere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-03-2012, 11:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Dieta: 2200 Kcal (ho alzato ancora ragazzi, ve ne rendete conto?!? Sto guarendooooooooo)
Evvai Rocker!

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Secondo voi, per spronare un po di più la parte sotto, dovrei fare qualcosa di più del giorno 2?
Per tentare di allenare maggiromente i polpacci (sono già al corrente che è il muscolo più soggetto ai fattori genetici) posso aggiungere qualcosa al già presente calf col bilanciere?
Io continuo a pensare che se vuoi smazzare le gambe ci devi lavorare ad alte/altissime ripetizioni e/o corse su lunghe distanze o lunghi tempi (40-60 min). Io lascerei i set con i fondamentali a pesi alti (squat, stacco) e poi farei esercizi tipo leg extension, leg curl, calf, sissy squat e tutte quelle altre diavolerie ad altissime ripetizioni, quindi 18-20 portate a sfinimento. Secondo me il lavoro a sfinimento ti aiuterebbe.

Però non sono un PT perciò è solo un consiglio personale
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0