Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 24-03-2012, 01:55 PM


Ti rubo la scheda


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 26-03-2012, 08:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Evvai Rocker!



Io continuo a pensare che se vuoi smazzare le gambe ci devi lavorare ad alte/altissime ripetizioni e/o corse su lunghe distanze o lunghi tempi (40-60 min). Io lascerei i set con i fondamentali a pesi alti (squat, stacco) e poi farei esercizi tipo leg extension, leg curl, calf, sissy squat e tutte quelle altre diavolerie ad altissime ripetizioni, quindi 18-20 portate a sfinimento. Secondo me il lavoro a sfinimento ti aiuterebbe.

Però non sono un PT perciò è solo un consiglio personale
Io ti ascolto sempre, sai cos'ho intenzione di fare al momento?

Per quanto riguarda il giorno rivolto alla parte sotto seguirò il programma di Miletto tentando di incrementare in ogni seduta i carichi (senza esagerare quindi 1,25 kg o 2,5 in più ogni volta) e mi tengo sotto controllo per vedere se nel tempo otterrò risultati, se cosi fosse continuerei su questa strada in caso contrario renderei il giorno di allenamento più proficuo aggiungendo magari anche altri esercizi

Mi piacerebbe poter aver un consiglio preciso su un'eventuale scheda per cardio in corsa, nel senso per dire scegliere un paio di giorni (wo-off palestra) in cui la sera (dalle 22 alle 23 ipoteticamente) praticare tapiroulant a casa


Quote:
Originariamente inviato da Sammy.Stifler Visualizza Messaggio
Ti rubo la scheda
No problem, tanto non l'ho scritta io

Più che altro con la tua situazione non so quanto possa esserti utile, io non me ne intendo, e gli esperti poi correggeranno, ma secondo me prima devi riuscire a trovare il modo di ingrassare e poi trovare la via per il tuo allenamento....oh prendi con le pinze quello che ti ho detto, mi raccomando

Ultima Modifica di Rocker : 26-03-2012 08:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 26-03-2012, 10:02 AM


ciao rocker!

ma per quanto riguarad la corsa non hai modo di farla durante la giornata???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 26-03-2012, 10:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
ciao rocker!

ma per quanto riguarad la corsa non hai modo di farla durante la giornata???
Per questioni lavorative sono impossibilitato purtroppo!

Cosa cambierebbe farla sul tapiroulant la sera?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 06-04-2012, 11:22 PM


Aggiornamento generale

Il più importante: sono due giorni che non peso più un ca**o di niente, sto andando come si suol dire " a naso", ammetto di sentirmi come una pecora smarrita ma va benissimo cosi, che non sia la volta buona che guarisca dalla fobia una volta per tutte.
Oggi ho finito le pro in polvere, non le comprerò più...a colazione...boh? al momento latte zymil con fiocchi di avena\segale (ammollati nello stesso la sera prima), 4 fette biscottate e marmellata hero diet più una manciata di mandorle...allo spuntino pomeridiano dedicherò sempre e solamente un frutto (a dispetto di prima che era tassativo avere degli alimenti a fonte proteica), prenanna eliminato completamente!!!

Altri update: da qualche settimana accuso, zona esofago-polmonare-bocca stomaco, pesantezza e sensazione di qualcosa d'infiammato, difficile da spiegare a parole, più che doloroso è noioso, negli ultimi due giorni si sono aggiunte quelle "classiche fitte" in zona polmone sx randomizzate ad intermittenza che a tutti è capitato di sentire almeno una volta nella vita
Noto che tutti questi sintomi si accentuano durante\post pasti, soprattutto se gli stessi sono abbondanti...penso sia tutto legato all'alimentazione
Ho da diverso tempo anche dolori alla base del collo che, soprattutto alla mattina appena alzato mi rompono non poco i ma*oni

Non nascondo che tutto ciò mi sta facendo un pò preoccupare, martedi mi recherò dal dottore per sentire cosa mi dice e per farmi prescrivere una lastra ai polmoni, non vorrei che con sta ca**o di dieta fai-da-te alla ricerca spasmodica dei prodotti più salutari per un'alimentazione anch'essa salutare nel mio caso non si sia tramutata in tutto l'opposto

Update allenamento: mi alleno ma i risultati sono quelli che sono ma non mi tormenterò più, tanto sono sempre stato "il diverso" del gruppo: unico pelato sfigato, unico incapace e iellato in tutti gli sport e in tutto quello che faccio, unico uomo con accentuata struttura ginoide
Veramente, mi sono rotto il ca**o di tormentarmi, mi sto rovinando da solo, psicologia e salute, alchè inizierò a prendere tutto con filosofia!!!!

Questi sono gli aggiornamenti del Rocker!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 10-04-2012, 11:02 AM


Rocker dai che sei forte! Va bene cosi... se riesci prova a non pesare più nulla! Fatti sentire ogni tanto su FB! Hola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 10-04-2012, 03:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Update allenamento: mi alleno ma i risultati sono quelli che sono ma non mi tormenterò più, tanto sono sempre stato "il diverso" del gruppo: unico pelato sfigato, unico incapace e iellato in tutti gli sport e in tutto quello che faccio, unico uomo con accentuata struttura ginoide
Veramente, mi sono rotto il ca**o di tormentarmi, mi sto rovinando da solo, psicologia e salute, alchè inizierò a prendere tutto con filosofia!!!!

Questi sono gli aggiornamenti del Rocker!
Rocker qua il problema non è che tu ti stia tormentando o meno; il problema è che tu continui a lamentarti aspettando che ti caschi dal cielo la soluzione (che fra parentesi non c'è).
Devi deciderti, o ti accetti, oppure FAI DI TUTTO per cambiare.

Cristo, io ero il più sfigato di tutti a educazione fisica dalle medie fino al terzo superiore. Poi ho visto dei video di Michael Jordan e ho capito che ero un idiota e tutto è cambiato. Sai perché? Non è stata Jordan la mia manna dal cielo, la svolta è stata la mia presa di consapevolezza che quello che ero dipendeva da ME, e da nessun altro, neanche dal mio DNA.

Gli uomini lottano Rocker, i chiacchieroni chiacchierano. Questa è la dura realtà. Chi non ti dice questo e al contrario ti dà una pillola addolcita non ti sta aiutando, ti sta inconsapevolmente facendo del male.

Secondo me tu sei depresso, ed essendoci passato (la depressione quella vera, non quella di quando ti muore il gatto) lo so: ti manca il coraggio, fattelo dire Rocker è così. Ma il coraggio si recupera.

Un uomo non si vede dal suo DNA o dai cromosomi XY, si vede da quello che fa e da quello che sceglie. Io ci sono passato credimi. Ci sono periodi veramente bui in cui uno non ce la fa a lottare. Però ad un certo punto c'è il rischio che si smette di lottare e ci si crea un alibi, lo so perché l'ho fatto, e Rocker, lo stai facendo anche tu!

Devi ritrovare la forza dentro di te oppure avrai dei rimpianti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 11-04-2012, 10:28 PM


Io ho già fatto la scelta:

Vivere la mia vita!!!!
E per quanto mi riguarda ho già trionfato riuscendo bene o male ad accettarmi per quello che sono...
Dopo tutto quello che mi è successo ne ho ben diritto di essere felice e ho ben diritto di portare questa felicità all'interno della mia famiglia che da un anno a questa parte per via della malattia che colpì mia moglie ma per quanto assurdo maggiormente per via delle mie turbe mentali si era eclissata, quando nvece devo essere solo che contento e sentirmi davvero fortunato di possedere la vita che ho...

Mi sono reso conto che il 90% della mia tristezza era esclusivamente indotta dalle restrizioni alimentari senza tolleranze che mi imponevo sotto un'autoconvinzione involontaria che mi faceva credere di trovare in esse la pace dei sensi.
Da 5 giorni sono completamente svincolato dalle grammature e sono davvero sereno per questo; ammetto che domenica avevo detto a mia moglie che dal giorno dopo avrei ricominciato a pesare il tutto se pur con far meno autistico rispetto a prima, ed invece lunedi mattina ho detto: "NO VAFFANCULO!! non ci ricasco di nuovo, non ancora!!!"

Ora con gioia mi gusto una fettona di colomba al giorno e con ancora più gusto ieri ho chiamato i miei amici dicendo di prenotare per un giropizza questo venerdi sera esordendo: "Ragazzi sono tornato!", e loro?....loro mi hanno accolto con le lacrime agli occhi....e qui ho capito ancora di più dove si trova realmente la mia felicità e quella delle persone che mi amano e mi vogliono bene

Con questo non significa che butto tutto a putt*ne e ricomincio a sbaghinare fregandomene di palestra e quant'altro, dico solo che mi allenerò come semplice passatempo e relax perchè i pesi liberi mi piacciono, ma non mi recherò più 3 volte a settimana con il terrore di saltare un giorno pensando che il lavoro svolto nei giorni precedenti venga compromesso...
Per via di questo ragionamento mi sono perso un sacco di volte che sarei potuto uscire in mbk (che io adoro), mentre ora se in palestra mi dovesse capitare di recarmi una volta sola a settimana, pazienza..tutt'al più mi converrà crearmi una scheda full body anzichè splittata in 3 fasi

Spero che questo mio post serva ad aprire gli occhi a tutti coloro che da anni stanno buttando la propria vita triste nel cesso (e leggendo i vari thread ce ne sono davvero tanti)

Poi chissà, se prima avevo paura di alzare le calorie e mi sottoponevo a una 2100 kcal quando con una quantità cosi bassa il bb non potrà mai darti grossi benefici ora che invece mangerò senza restrizioni particolari (ma col senno di poi) potrei anche pensare di aver risultati migliori...poco importa alla fine!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 11-04-2012, 10:39 PM


Forza Rocker, comprendo benissimo cosa dici, anche io sono un tipo che si abbatte facilmente, e soprattutto per motivi anche leggeri e futili.
Però piano piano sto imparando, grazie anche alla ghisa, che la vita che ognuno ha va conquistata e sudata fino all'ultimo grammo di felicità e serenità.
La morale è, secondo me, (come ben dice Giulio) questa: non siamo ciò che abbiamo, non siamo ciò che diciamo, non siamo ciò che gli altri giudicano, SIAMO SOLO CIO' CHE VOGLIAMO FARE E CHE REALIZZIAMO GRAZIE ALLE NOSTRE FORZE.

Rocker, vivi al massimo, soprattutto al massimo delle tue voglie e delle tue capacità, che solo te puoi dimostrare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 11-04-2012, 10:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Da 5 giorni sono completamente svincolato dalle grammature e sono davvero sereno per questo; ammetto che domenica avevo detto a mia moglie che dal giorno dopo avrei ricominciato a pesare il tutto se pur con far meno autistico rispetto a prima

sono contento rocker

comunque non condivido il fatto che tu ritieni il problema pesare il cibo;
secondo me non è altro che la conseguenza di ciò che sta ben più a monte.
Nel tuo caso evidentemente no(forse), ma per altri e l' ultima conseguenza di qualcosa che con i grammi e proprio con il cibo (per assurdo) non ha nulla a che fare. Consigliare di smettere di pesare e di dare importanza al cibo in certi casi è come consigliare ad una persona in depressione di ridere perché la vita è bella e giocosa e secondo me non ha alcun senso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-04-2012, 10:52 PM


Mi sento indirettamente chiamata in causa, e non ti nascondo le mie perplessità riguardo alla tua Illuminazione.
Sono ben felice di leggere che all'improvviso tutto per te si sia risolto, anche se nutro dubbi, forti dubbi. Ma lasciamelo pensare, siamo in un mondo libero.

Detto questo, beh io probabilmente ho buttato anni di triste vita nel cesso, lo sto facendo ancora quasi certamente, ma non lo faccio di certo apposta. Parlo sempre per me, perché so bene che in quel gruppo di cui parli ci sono anche io (d'altra parte sono l'unica che hai definito chiaramente Anormale, perciò sono la capofila ... però le mie ricettine anormali eccome se ti son servite.), ho attraversato i cerchi di fuoco per arrivare dove sono, perché si può stare molto peggio.
Una delle cose che ho imparato e che non dimenticherò mai è che i facili entusiasmi durano poco. Occorre sempre stare all'erta, per due motivi:
- Le ossessioni non sono mai fini a se stesse, si trasformano, si passa da una all'altra ma se il nocciolo non è risolto, allora non c'è problematica grave che tenga (moglie malata, madre sofferente, fidanzato che piange a vederti così ecc... nell'ossessione si è chiusi ed egoisti)... ritorneremo a chiuderci nella nostra compulsione
- Le ossessioni alimentari sono di tipologie opposte ma speculari. Non ci vuol nulla a indulgere troppo perché non lo si è fatto per troppo tempo. Prima nulla, ora "una fettONA di colomba al giorno" quasi per compensare le restrizioni. E' libertà questa?
No. Non lo è nemmeno la mia, che peso la colomba a Pasqua, ma almeno ammetto che non sono libera.

Come sempre, ti auguro la serenità. Anzi, l'hai trovata, la auguro a me stessa, forse è più utile.
Vale

Ultima Modifica di Acid Angel : 11-04-2012 10:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 12-04-2012, 01:39 AM


Ma poi, visto che hai risolto il tuo problema dovresti saperlo: perché pesavi in modo compulsivo le cose????

la risposta non può essere perché eri triste e quindi eri indotto (o viceversa) a pesare tutto etc.etc,

Io credo, per esperienza, che le parole di Acid siano quanto mai vere; Non ho mai creduto che conoscersi e risolvere delle cose di una certa gravità sia una cosa dall' oggi al domani, non credo che rifiutare il dolore sia una soluzione, anzi ho sempre avuto paura nei momenti in cui si crede di aver risolto tutto;
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 12-04-2012, 06:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Io ho già fatto la scelta:

Vivere la mia vita!!!!
E per quanto mi riguarda ho già trionfato riuscendo bene o male ad accettarmi per quello che sono...
Dopo tutto quello che mi è successo ne ho ben diritto di essere felice e ho ben diritto di portare questa felicità all'interno della mia famiglia che da un anno a questa parte per via della malattia che colpì mia moglie ma per quanto assurdo maggiormente per via delle mie turbe mentali si era eclissata, quando nvece devo essere solo che contento e sentirmi davvero fortunato di possedere la vita che ho...

Mi sono reso conto che il 90% della mia tristezza era esclusivamente indotta dalle restrizioni alimentari senza tolleranze che mi imponevo sotto un'autoconvinzione involontaria che mi faceva credere di trovare in esse la pace dei sensi.
Da 5 giorni sono completamente svincolato dalle grammature e sono davvero sereno per questo; ammetto che domenica avevo detto a mia moglie che dal giorno dopo avrei ricominciato a pesare il tutto se pur con far meno autistico rispetto a prima, ed invece lunedi mattina ho detto: "NO VAFFANCULO!! non ci ricasco di nuovo, non ancora!!!"

Ora con gioia mi gusto una fettona di colomba al giorno e con ancora più gusto ieri ho chiamato i miei amici dicendo di prenotare per un giropizza questo venerdi sera esordendo: "Ragazzi sono tornato!", e loro?....loro mi hanno accolto con le lacrime agli occhi....e qui ho capito ancora di più dove si trova realmente la mia felicità e quella delle persone che mi amano e mi vogliono bene

Con questo non significa che butto tutto a putt*ne e ricomincio a sbaghinare fregandomene di palestra e quant'altro, dico solo che mi allenerò come semplice passatempo e relax perchè i pesi liberi mi piacciono, ma non mi recherò più 3 volte a settimana con il terrore di saltare un giorno pensando che il lavoro svolto nei giorni precedenti venga compromesso...
Per via di questo ragionamento mi sono perso un sacco di volte che sarei potuto uscire in mbk (che io adoro), mentre ora se in palestra mi dovesse capitare di recarmi una volta sola a settimana, pazienza..tutt'al più mi converrà crearmi una scheda full body anzichè splittata in 3 fasi

Spero che questo mio post serva ad aprire gli occhi a tutti coloro che da anni stanno buttando la propria vita triste nel cesso (e leggendo i vari thread ce ne sono davvero tanti)

Poi chissà, se prima avevo paura di alzare le calorie e mi sottoponevo a una 2100 kcal quando con una quantità cosi bassa il bb non potrà mai darti grossi benefici ora che invece mangerò senza restrizioni particolari (ma col senno di poi) potrei anche pensare di aver risultati migliori...poco importa alla fine!
Mi fa piacere. Non volevo essere stronzo con l'ultimo post, volevo solo non regalare niente, perché tanto nessuno ti regala niente.

Unica cosa, occhio a non pensare di stare bene "evitando i compiti". Questa è una condizione che qualsiasi studente conosce bene: "ho deciso di non fare l'esame, ma si, come sto bene, non devo studiare oggi". Poi però il problema si ripresenta domani. La cosa brutta di questo tipo di situazioni è che fanno il botto da un giorno all'altro. E poi si sta MOLTO peggio.

Non lo dico assolutamente da spocchioso o salendo in cattedra. Dico solo che una volta che si è usciti dall'inferno dantesco, bisogna continuare a pedalare, altrimenti, garantito 100% ci si ricasca dopo un paio di mesi.

Detto questo, ognuno di noi ha i propri problemi ed è ingiusto pensare di sapere tutto di tutti. Conosco persone che puntavano il dito (fra cui me stesso) incolpando altri di pigrizia o di mancanza di volontà e poi hanno passato il loro bel periodino pure loro.

Però la morale da film rimane: noi siamo ciò che facciamo. E se non tiriamo fuori le palle e continuiamo a piangerci addosso invece di combinare qualcosa, saremo quello che faremo, cioè nulla, dei sostenuti dalla società, dagli altri, per nostra incapacità di stare a questo mondo come cristo comanda. Il primo passo per ripartire è la presa di consapevolezza dei propri errori. Se abbiamo il coraggio di affrontare gli errori, il passo verso la fiducia in se stessi è brevissimo.
Come scritto nella firma però, il problema è saperli ammettere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 12-04-2012, 10:29 PM


Vale, non ho tirato in ballo nessuna persona in particolare se è questo che pensi, il mio concetto era generalizzato, ma dalle tue parole si evince ancora una volta che per mia colpa al tempo utilizzai termini travisabili che ancora oggi ti martellano la mente e per questo come già ripetuto più volte mi sento una merda e come vedi non replico più ai post e nell'ultimo periodo per via di altri interessi frequento davvero poco il forum

Però qui ci sono degli errori, non ho mica detto (o almeno non mi pare) che io abbandoni lo sport, tanto per dire sono appena tornato dalla mia sessione regolare in palestra, con il mio sforzo ed impegno costante, su questo non ci piove...ho detto solo che sto imparando a vivere il tutto sotto un'altra ottica e se fino a qualche settimana fa avevo il terrore di perdere o ritardare la mia giornata di wo al momento non ce l'ho più quest'ansia, vivo il tutto più serenamente. stesso vale per la tavola, al momento non mi sto più restrigendo come facevo prima, e non mi sto precludendo a priori alimenti a cui prima tassataviamente dicevo no...
Questo non significa che mi abbuffo, anzi tengo sempre in considerazione le nozioni basilari, ma non peso più nulla, tanto ormai in realtà più o meno anche ad occhio so regolarmi

La fettONA di colomba che tanto mi hai sottolineato è una fetta normale inzuppata nel latte mattutino, niente di più...


Però io mi chiedo, se tutti i membri di questo forum, chi con problemi alimentari e chi solo builder con diete seguite a menadito fossero davvero felici della propria tavola, è normale che esista un thread delle sbaghinate mitologiche, in cui in un post ogni due si maledice il precedente utente perchè può permettersi di mangiare l'inverosimile grazie al proprio metabolismo veloce?
Forse ho perso di vista qualche passaggio, non saprei
E con questo non voglio dire che chi fa pesi è immerso nella depressione, assolutamente...

Guardate, sto scrivendo questo post col terrore di utilizzare parole o discorsi che possano essere ancora una volta fraintesi
Sicuramente qualcuno dirà: beh ogni cosa ha i suoi sacrifici!
Giustissimo e infatti io tra tante cose ho deciso (cosa che avrei già dovuto fare prima di infossarmi nelle pippe mentali) di dedicare i miei sacrifici (a fin di bene) alla famiglia, ai cari, ai figli...
Il resto è svago...

Sto pensando di ricominciare pure a suonare la batteria abbandonata dopo il patatrac successo l'anno scorso in casa!


Io dico che non dobbiamo dare per scontato che un "malato" sia marchiato tale per sempre! Ogni individuo può guarire in un tempo piuttosto che in un altro, tante cose possono influenzare le situazioni, tante cose possono succedere e sapendo bene che ogni azione scatena una reazione allora le circostante aumentano all'inifinito...
Se un "malato" continua a sostenere di essere "malato", quello finirà per forza "malato", non c'è verso!
e non sempre l'accettarsi per quello che si è, debba essere visto come una sconfitta, tornando a ribadire che nessuno qui ha gettato la spugna ma ha deciso di prendere le cose con più serenità, e finchè si ha tempo da dedicare lo si fa al max ma nel qual momento, giungano impegni superiori quali, figli, salute famigliare, etc... non c'è sport, culo grosso o muscolo che tenga!
Non ci vuol niente che ottenga più risultati cosi che prima stretto in una morsa maledetta!

Poi dopo qui si parla soggettivamente, ognuno di noi ha priorità differenti e non entro nel merito di ogni singola casistica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 13-04-2012, 02:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Vale, non ho tirato in ballo nessuna persona in particolare se è questo che pensi, il mio concetto era generalizzato, ma dalle tue parole si evince ancora una volta che per mia colpa al tempo utilizzai termini travisabili che ancora oggi ti martellano la mente e per questo come già ripetuto più volte mi sento una merda e come vedi non replico più ai post e nell'ultimo periodo per via di altri interessi frequento davvero poco il forum

Però qui ci sono degli errori, non ho mica detto (o almeno non mi pare) che io abbandoni lo sport, tanto per dire sono appena tornato dalla mia sessione regolare in palestra, con il mio sforzo ed impegno costante, su questo non ci piove...ho detto solo che sto imparando a vivere il tutto sotto un'altra ottica e se fino a qualche settimana fa avevo il terrore di perdere o ritardare la mia giornata di wo al momento non ce l'ho più quest'ansia, vivo il tutto più serenamente. stesso vale per la tavola, al momento non mi sto più restrigendo come facevo prima, e non mi sto precludendo a priori alimenti a cui prima tassataviamente dicevo no...
Questo non significa che mi abbuffo, anzi tengo sempre in considerazione le nozioni basilari, ma non peso più nulla, tanto ormai in realtà più o meno anche ad occhio so regolarmi

La fettONA di colomba che tanto mi hai sottolineato è una fetta normale inzuppata nel latte mattutino, niente di più...


Però io mi chiedo, se tutti i membri di questo forum, chi con problemi alimentari e chi solo builder con diete seguite a menadito fossero davvero felici della propria tavola, è normale che esista un thread delle sbaghinate mitologiche, in cui in un post ogni due si maledice il precedente utente perchè può permettersi di mangiare l'inverosimile grazie al proprio metabolismo veloce?
Forse ho perso di vista qualche passaggio, non saprei
E con questo non voglio dire che chi fa pesi è immerso nella depressione, assolutamente...

Guardate, sto scrivendo questo post col terrore di utilizzare parole o discorsi che possano essere ancora una volta fraintesi
Sicuramente qualcuno dirà: beh ogni cosa ha i suoi sacrifici!
Giustissimo e infatti io tra tante cose ho deciso (cosa che avrei già dovuto fare prima di infossarmi nelle pippe mentali) di dedicare i miei sacrifici (a fin di bene) alla famiglia, ai cari, ai figli...
Il resto è svago...

Sto pensando di ricominciare pure a suonare la batteria abbandonata dopo il patatrac successo l'anno scorso in casa!


Io dico che non dobbiamo dare per scontato che un "malato" sia marchiato tale per sempre! Ogni individuo può guarire in un tempo piuttosto che in un altro, tante cose possono influenzare le situazioni, tante cose possono succedere e sapendo bene che ogni azione scatena una reazione allora le circostante aumentano all'inifinito...
Se un "malato" continua a sostenere di essere "malato", quello finirà per forza "malato", non c'è verso!
e non sempre l'accettarsi per quello che si è, debba essere visto come una sconfitta, tornando a ribadire che nessuno qui ha gettato la spugna ma ha deciso di prendere le cose con più serenità, e finchè si ha tempo da dedicare lo si fa al max ma nel qual momento, giungano impegni superiori quali, figli, salute famigliare, etc... non c'è sport, culo grosso o muscolo che tenga!
Non ci vuol niente che ottenga più risultati cosi che prima stretto in una morsa maledetta!

Poi dopo qui si parla soggettivamente, ognuno di noi ha priorità differenti e non entro nel merito di ogni singola casistica.
Per quanto mi riguarda hai risposto anche troppo bene, io mi aspettavo che ti incazz@vi perché ho scritto volutamente cose dure!
Comunque mi fa piacere sentirti più positivo. Un saluto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0