Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 08-02-2012, 11:51 AM

Rocker's diary

Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Tu impegnati

Buona giornata Rocker
...al momento sono incriccato con la schiena causa settimana di vanga per via della neve e l'allenamento di ieri che mi ha dato la botta finale però me ne frego e domattina 2° allenamento, magari tiro un po di meno però sempre meglio di niente...

Buona giornata a te fratello!

Vecchio
  (#2)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 08:15 PM

ciao Rocker, ho letto velocemente la parte finale del diario, volevo dirti che le flatulenze sono sicuramente a causa delle fibre e non delle uova ...sicuramente hai aumentato l'apporto di fibre con la nuova alimentazione, sapraio che stazionano di più nell'intestino visto che non riusciamo a digerirle completamente, ma non disperare gradualmente l'intestino si abituerà , se vedi che la situazione è insostenibile abbassa le fibre e gradualmente reinseriscile.
Per quanto riguarda il peso non disperare, può darsi che l'aumento è dovuto ad un maggior volume muscolare (liquidi nei tessuti muscolari) in seguito al cambio di allenamento, ti dirò una cosa banale ma che a me è servita tanto: non ti fissare con la bilancia, va bene porsi degli obbiettivi ma per me la prova specchio fa moolto di più ... e nel tuo caso infatti stai molto meglio
Vecchio
  (#3)
Banned

Predefinito 10-02-2012, 09:17 AM

Grazie mille ragazzi per il conforto, purtroppo io (visione distorta) non noto questi miglioramenti però il sentirselo dire, no-profit, mi da un po di carica

Per le flatulenze ad alto impatto ambientale probabilmente una parte sarà dovuta alla fibra ma fidati che il rosso d'uovo per me è micidiale

Per quanto riguarda il latte, stamane ho comprato un mezzo litro di capra per testarlo, se la cosa funzionerà abbandonerò quello di soia (che come già detto diverse voci affermano che nel lungo periodo arreca più danni che benefici)
Vecchio
  (#4)
Banned

Predefinito 16-02-2012, 02:09 PM

Oggi mi sento al top psicologicamente...........so che potrò farcela ca**o...lo so me lo sento!!

P.S.: la prox settimana change scheda!
Vecchio
  (#5)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 16-02-2012, 02:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Oggi mi sento al top psicologicamente...........so che potrò farcela ca**o...lo so me lo sento!!

P.S.: la prox settimana change scheda!
Grande Rocker... come sta andando???
Vecchio
  (#6)
Banned

Predefinito 16-02-2012, 03:14 PM

Sono nella settimana di scarico, la prox scheda prevederà stripping e superserie con 3 step mirati ai distretti muscolari e non più full body, dopo la prima scheda di adattamento muscolare, carichi semplici (sono ancora debole oggi in panca con 40 kg, compreso sbarra ho fatto una serie da 12 con 1',15 di recupero e la seconda serie solo 8 poi ho lasciato), il prox allenamento dovrò caricare e sfibrarmi al max se voglio iniziare a vedere qualche progresso, in concomitanza dovrò sicuramente pompare anche un po la dieta, altrimenti non riuscirò a sostenere gli sforzi immagino...
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 08-03-2012, 04:55 PM

Grandissimo... sante parole!
Vecchio
  (#8)
Banned

Predefinito 09-03-2012, 11:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Grandissimo... sante parole!
Grazie mille anche a te Incursore, ti voglio fare un regalo........una mia foto......hihihih.........tiè:

(a parte le vene che esplodono, il resto è appannatissimo, ma forse ancora è presto per tirare somme dicendo che l'alimentazione non è corretta, il VERO allenamento, anche se con carichi da piuma l'ho iniziato da poco più di un mese)
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-03-2012, 06:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Grazie mille anche a te Incursore, ti voglio fare un regalo........una mia foto......hihihih.........tiè:

(a parte le vene che esplodono, il resto è appannatissimo, ma forse ancora è presto per tirare somme dicendo che l'alimentazione non è corretta, il VERO allenamento, anche se con carichi da piuma l'ho iniziato da poco più di un mese)
Ucciderei per avere le tue braccia (che per molti uomini saranno da "secco", ma a me andrebbero benissimo per vene e definizione) e quello stacco tutto maschile (ce l'ha anche il mio fidanzato, come glielo invidio!!!) tra l'osso del bacino e l'elastico dello slip).
Vecchio
  (#10)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-03-2012, 05:01 PM

Ciao Rocker, son sempre io, il rompiscatole!

Cioè fammi capire, ma tu ora come ora ti vedi ancora male???
Hai avuto dei miglioramenti enormi rispetto alle prime foto bravissimo!!

Perché non posti qualche foto in cui si vede tutto gambe comprese e anche da dietro? Tanto puoi oscurare il volto.

P.S. Per le braccia, si è vero non le hai enormi, però la "forma" secondo me è ottima, se le ingrossi diventano uno dei tuoi punti forti fidati!

Io ti consiglierei di continuare a smazzare le gambe (anche se io non le vedo per niente male ma questi son fatti tuoi) magari con delle belle corse lunghe, tipo 40-60 minuti e continuare invece a randellare la parte superiore del corpo con carichi enormi e pumping. Se però hai già trovato la tua strada, continua fratello che i risultati sono ottimi!
Vecchio
  (#11)
Banned

Predefinito 10-03-2012, 05:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ucciderei per avere le tue braccia (che per molti uomini saranno da "secco", ma a me andrebbero benissimo per vene e definizione) e quello stacco tutto maschile (ce l'ha anche il mio fidanzato, come glielo invidio!!!) tra l'osso del bacino e l'elastico dello slip).
Guarda erano cosi "pompate" solo perchè tiravo i muscoli,come puoi ben vedere dai pugni chiusi, quindi penso che ogni persona sia uomo che donna contraendo chi più chi meno posso risaltare la definizione delle vene lungo le braccia
Per "stacco maschile" cosa intendi? Le fossette ai lati?

Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Ciao Rocker, son sempre io, il rompiscatole!

Cioè fammi capire, ma tu ora come ora ti vedi ancora male???
Hai avuto dei miglioramenti enormi rispetto alle prime foto bravissimo!!

Perché non posti qualche foto in cui si vede tutto gambe comprese e anche da dietro? Tanto puoi oscurare il volto.

P.S. Per le braccia, si è vero non le hai enormi, però la "forma" secondo me è ottima, se le ingrossi diventano uno dei tuoi punti forti fidati!

Io ti consiglierei di continuare a smazzare le gambe (anche se io non le vedo per niente male ma questi son fatti tuoi) magari con delle belle corse lunghe, tipo 40-60 minuti e continuare invece a randellare la parte superiore del corpo con carichi enormi e pumping. Se però hai già trovato la tua strada, continua fratello che i risultati sono ottimi!
A breve posterò le foto classiche (fronte, lato,retro)
Se devo essere sincero, negli ultimi tempi noto dei miglioramenti, almeno per quanto riguarda il sopra, il sotto non saprei, penso che sarà sempre l'ultima ruota del carro dormiente e poco recettiva agli impulsi, speriamo di rimediarci qualcosa pian piano

Oltre alla scappata in mountain bike volevo incominciare a correre, ma senza affannarmi, corse leggere (anche perchè in realtà non potrei per il discorso delle ginocchia)
Vecchio
  (#12)
Banned

Predefinito 19-03-2012, 11:49 AM

Allora, ancora non me la sono sentita di postare le foto ma lo farò........giuro che lo farò

Al momento questi sono i dati attuali:

Dieta: 2200 Kcal (ho alzato ancora ragazzi, ve ne rendete conto?!? Sto guarendooooooooo)

Allenamento: oggi pomeriggio ho l'ultima giornata di scarico e da mercoledi nuova scheda, ovvero questa:

Secondo voi, per spronare un po di più la parte sotto, dovrei fare qualcosa di più del giorno 2? (contando che dalla scheda dovrò sostituire sia squat bulgaro che squat ad una gamba in favore della pressa per un carico proporzionato su entrambe le ginocchia)
Per tentare di allenare maggiromente i polpacci (sono già al corrente che è il muscolo più soggetto ai fattori genetici) posso aggiungere qualcosa al già presente calf col bilanciere?
Vecchio
  (#13)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2012, 01:55 PM

Ti rubo la scheda
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 10-04-2012, 11:02 AM

Rocker dai che sei forte! Va bene cosi... se riesci prova a non pesare più nulla! Fatti sentire ogni tanto su FB! Hola
Vecchio
  (#15)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned

Predefinito 11-04-2012, 10:39 PM

Forza Rocker, comprendo benissimo cosa dici, anche io sono un tipo che si abbatte facilmente, e soprattutto per motivi anche leggeri e futili.
Però piano piano sto imparando, grazie anche alla ghisa, che la vita che ognuno ha va conquistata e sudata fino all'ultimo grammo di felicità e serenità.
La morale è, secondo me, (come ben dice Giulio) questa: non siamo ciò che abbiamo, non siamo ciò che diciamo, non siamo ciò che gli altri giudicano, SIAMO SOLO CIO' CHE VOGLIAMO FARE E CHE REALIZZIAMO GRAZIE ALLE NOSTRE FORZE.

Rocker, vivi al massimo, soprattutto al massimo delle tue voglie e delle tue capacità, che solo te puoi dimostrare.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione