Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#331)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 16-05-2012, 11:45 AM


Hahaha! Dire che mi soddisfa è riduttivo!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#332)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 16-05-2012, 12:55 PM


Drew sei un pò inquietante! Il suono ricorda i meccanismi di trappole di film o videogames...
Simili ottima prova, stai solo attento al collo (non tirare indietro quando sei in difficoltà, spingi il petto fuori) e azzarda ancora un pò nell'affondo, sei un pò altino anche se valido. Scendi tranquillo, è molto frenata la discesa (anche per timore del carico) e la salita è bella veloce. Bravo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#333)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 16-05-2012, 01:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Drew sei un pò inquietante! Il suono ricorda i meccanismi di trappole di film o videogames...
I wanna play a game......



Rispondi Citando
Vecchio
  (#334)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 16-05-2012, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Drew sei un pò inquietante! Il suono ricorda i meccanismi di trappole di film o videogames...
Simili ottima prova, stai solo attento al collo (non tirare indietro quando sei in difficoltà, spingi il petto fuori) e azzarda ancora un pò nell'affondo, sei un pò altino anche se valido. Scendi tranquillo, è molto frenata la discesa (anche per timore del carico) e la salita è bella veloce. Bravo
si quando sento carichi un pò più pesanti del solito mi chego un pò addosso , ma non tanto per paura in se del carico è che non so come affrontarli non avendo confidenza ..

------------------------

Comunque mi hanno lasciato le ferie dopo un lungo travaglio di leccate di sederi , presente al Bertoletti raw
Rispondi Citando
Vecchio
  (#335)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,454
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 16-05-2012, 09:48 PM


Ciao Simili, complimenti per il carico che hai raggiunto nello squat, secondo me è importante che cerchi di tenere il centro di equilibrio sul collo del piede, in alcune esecuzioni mi sembra che i talloni ti si alzino da terra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#336)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 17-05-2012, 06:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ciao Simili, complimenti per il carico che hai raggiunto nello squat, secondo me è importante che cerchi di tenere il centro di equilibrio sul collo del piede, in alcune esecuzioni mi sembra che i talloni ti si alzino da terra.
Ottima osservazione ... stavo giusto aspettando questo commento . L'unica alzata fatta decentemente è stata quella a 130 (collo a parte) , un pò peggio i 135 , pessime i 140 , ancora peggio i 120 tirati su in punta di piedi .
Devo farci attenzione , il fatto è ,come dice yashiro , che mi cago un pò addosso e mi faccio schiacciare da bilancere . Devo lavorarci su , perchè mi toglie via dei kg potenziali .
Resta che son 20 kg guadagnati in meno di 2 mesi e son contentissimo lo stesso dato che l'obbiettivo erano i 130 .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#337)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 17-05-2012, 09:15 PM


- - - - TEST MASSIMALE DI PANCA- - - -

serie di avvicinamento
1 x 75 kg
1 x 80 kg
1 x 85 Kg FAIL
1 x 85 Kg
1 x 90Kg FAIL



Niente sorprese positive sta volta , l'obbiettivo di partenza era fare gli 85 kg e li ho fatti , sono un pò deluso più che altro da come son stati fatti e da come dagli 80 kg non ho più avuto tenuta di schiena , se vedete il bil va dove cazzo vuole la frenata del bilancere non è per niente controllata . Gli 85 son venuti su spinti tutti di braccia , uno schifo insomma . Fiducioso perchè sti 5 kg in più se imparo a far sta panca decentemente ci sono .

Ultima Modifica di simili23 : 17-05-2012 09:30 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#338)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 17-05-2012, 09:22 PM


video up .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#339)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-05-2012, 09:47 PM


Mmmh:
-perdi troppo tempo a settarti; qui la tua mobilità ti ostacola. Io che sono rigido come un palo da recinzione (!) già ho difficoltà a piazzarmi, tu che sei plastic man immagino la differenza di impegno. Però devi addurre e tirare il latissimus PRIMA di staccare il bilanciere. Tieni tirati i lat e stacca, portando il bilanciere in posizione.
-l'assetto, mi ripeto, va fatto prima. Vedo troppi aggiustamenti, spostamenti, piedi-spalle-culo...studiati il setup, trova un tuo rituale e fai sempre quello. Muoversi con un massimale in mano è sfiancante per chiunque.
-tieni il petto in fuori ed il dorsale bene, ma lo perdi in inversione. Tienilo forte, concentrati sul non mollare il lat e tenere il petto altissimo, il resto vien da sè. Dopo il fermo, se noti, invece che spingere i gomiti in alto escono dal loro asse...ecco, lì sei fregato.
-non spingere verso la faccia! E' un errore che si fa spesso nei massimali, tu pensa di spingere quasi in diagonale verso i piedi. Per uno strano effetto di percezione se spingi molto in diagonale MA essendo inarcato, il bilanciere sale verticale dritto dritto.

Per il resto belle prove, complimenti simili Se ingrani anche in panca farai dei bei numeri. In sostanza devi velocizzare i piazzamenti e mantenere la compattezza.













P.S. Drew sei un malato! Malaterrimo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#340)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 17-05-2012, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Mmmh:
-perdi troppo tempo a settarti; qui la tua mobilità ti ostacola. Io che sono rigido come un palo da recinzione (!) già ho difficoltà a piazzarmi, tu che sei plastic man immagino la differenza di impegno. Però devi addurre e tirare il latissimus PRIMA di staccare il bilanciere. Tieni tirati i lat e stacca, portando il bilanciere in posizione.
-l'assetto, mi ripeto, va fatto prima. Vedo troppi aggiustamenti, spostamenti, piedi-spalle-culo...studiati il setup, trova un tuo rituale e fai sempre quello. Muoversi con un massimale in mano è sfiancante per chiunque.
-tieni il petto in fuori ed il dorsale bene, ma lo perdi in inversione. Tienilo forte, concentrati sul non mollare il lat e tenere il petto altissimo, il resto vien da sè. Dopo il fermo, se noti, invece che spingere i gomiti in alto escono dal loro asse...ecco, lì sei fregato.
-non spingere verso la faccia! E' un errore che si fa spesso nei massimali, tu pensa di spingere quasi in diagonale verso i piedi. Per uno strano effetto di percezione se spingi molto in diagonale MA essendo inarcato, il bilanciere sale verticale dritto dritto.
Come darti torto (ma anche un pò per tutti gli errori che faccio) .
Grazie per le preziosissime dritte , spero di metterle in pratica per il Bertoletti , prima cosa dopo il test di stacco , faccio nmila prove di uscita dal rack con lo squat e nmila prove di distacco bilancere nella panca .

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Per il resto belle prove, complimenti simili Se ingrani anche in panca farai dei bei numeri. In sostanza devi velocizzare i piazzamenti e mantenere la compattezza.
Speriamo di farli i bei numeri , di sfruttare sto benedetto arco , tutto a tempo debito ovviamente .



Quote:
P.S. Drew sei un malato! Malaterrimo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#341)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 18-05-2012, 11:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
P.S. Drew sei un malato! Malaterrimo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#342)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 19-05-2012, 11:40 PM


Fatto test per lo stacco , come immaginavo , anche se speravo l'opposto , è andato maluccio .
Mi son voluto fermare a 130 kg , continuare sarebbe stato inutilissimo .
Non riesco a spingere di gambe , allontano il bil dall tibie e tiro na gran schienata ...
Bene ora faccio parte di quel 1% che fa più di squat che di stacco da Raw .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#343)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 21-05-2012, 07:35 PM


Sabato sono al corso su Sheyko e domenica se va tutto bene sono al WS di Rawtraining e chissà che sia la volta buona che imparo lo stacco .
Comunque se avete un attimo date un occhio qui :
Programmazione simili23
Rispondi Citando
Vecchio
  (#344)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 22-05-2012, 09:57 PM


WO 22/05/12

non avendo la minima idea sul cosa fare sono andato a random

Squat

serie di avvicinamento
3 x 90
3 x 95
3 x 100
3 x 105
3 x 110

Un mav3 insomma , purtroppo quella a 105 non l'ho filmata e su quella da 110 ho avuto la brillante idea di "provare qualcosa di nuovo" e nonostante sia venuta su a razzo è meglio che quel video non sia mai visto da nessuno .

Panca

serie di avvicinamento
5s x 5r x 60

abbastanza bene in generale.

Fine allenamento , leggero e veloce .

---- video ----

Rispondi Citando
Vecchio
  (#345)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 22-05-2012, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
u quella da 110 ho avuto la brillante idea di "provare qualcosa di nuovo" e nonostante sia venuta su a razzo è meglio che quel video non sia mai visto da nessuno .

hai squattato in mutande???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0