Quote:
|
immagino... ma se le doppie/triple da programma le spingi a cannone vuol dire che stai andando bene senza il bisogno di testarti in singole più pesanti;)
|
Sheiko #37 Week 2 - Day3
Durata (compreso il riscaldamento) 2 ore e 15 minuti.
|
Sheiko #37 Week 3 - Day 1
Durata (compreso il riscaldamento) 2 ore e 20 minuti.
|
Sheiko #37 Week3 - Day 2
Durata (compreso il riscaldamento) 2 ore e 20 minuti
Stacco al ginocchio di 3/4 e di lato Stacco al ginocchio 2x4x120 - YouTube Stacco dai blocchi di 3/4 Stacco dai blocchi bilanciere sui 31,5cm 4x130 - YouTube |
Sheiko #37 Week 3 - Day3
Durata (compreso il riscaldamento) 1 ora e 55 minuti.
Il programma che sto facendo ora continua con il #32 che prevede il test dei massimali il 03 di marzo. Siccome mi piacerebbe venire a Ferrara la settimana successiva (nonostante i pesetti:o) come mi devo regolare? |
Ciao Prof, davvero un bel diario :) ottimi allenamenti e tecnica, il tuo squat mi piace molto, hai decisamente una buona mobilità per squattare così largo e verticale:)
Per la gara, i pesi contano relativamente ora, l'importante è l'esperienza che ti può dare una cosa simile ;) |
slitta di una settimana l'inizio del 32 in modo da fare coincidere la fine del programma con il giorno di gara. squat e panca li testerai qualche giorno dopo... non è un problema...
nella settimana aggiunta basta che replichi l'ultima di questo programma, ad esempio.. oppure fai il programma normale ma alla fine testi solo squat e panca. lo stacco lo testi la settimana dopo in gara. |
Quote:
Lo squat è l'esercizio che in proporzione mi riesce un po' meglio, ma ci sono degli errori che ciclicamente si ripresentano: ginocchia che si avvicinano nella concentrica, schiena che avanza troppo nella buca...Devo lavorarci insomma :-) Per la gara non mi sento assolutamente adeguato per i carichi, ma come dici tu sarà una bella esperienza e potrò vedere dal vivo gente veramente forte in azione:-) |
Quote:
Grazie :-) |
Sheiko #37 Week 4 - Day 1
Durata (compreso il riscaldamento, circa 20 minuti) 2 ore e 25 minuti.
Comunque le tre doppie all'85%, dopo le triple all'80% si sono fatte sentire:o Questo è il mio squat attuale: due serie a 120 kg, una per sessione Squat 120kg - YouTube due serie a 127kg Squat 127kg - YouTube |
Sheiko #37 Week4 - Day 2
Durata (compreso il riscaldamento) 2 ore e 15 minuti
Stacco 3x127kg, 2x2x135kg (di lato e di 3/4) Stacco 3x127, 2x2x135 - YouTube Panca piana 2x2x77kg, 4x67kg. Alla partenza dal fermo tendo a mandare avanti i gomiti. Panca 2x2x77, 4x67 - YouTube |
Sheiko #37 Week 4 - Day3
Durata (compreso il riscaldamento) 1 ora e 55 minuti. Riscaldamento
Squat 3x105kg, 3x120kg Squat 3x105, 3x120 - YouTube Trazioni 5xBW+7,5kg Trazioni 5xBW+7,5 - YouTube |
Sheiko #37 Week 4 - Day 1 bis
Oggi riscaldamento a casa di un amico. Per la prima volta ho potuto provare un bilanciere olimpionico:)
Tra l'altro sarò costretto a splittare gli allenamenti in due per tutta la settimana causa impegni di lavoro: allenerò le alzate principali in un giorno e i complementari in quello seguente. |
Sheiko #37 Week 4 - Day 1 bis
Oggi ho portato a termine l'allenamento di ieri:
Fino ai 90kg, mi pare che non ci siano grossi problemi; a 105 comincia la guerra per tenere quelle c@%%o di ginocchia aperte:mad:, guerra definitivamente persa nei 120, in cui all'inversione del movimento non riesco proprio a tenerle in posizione:(. Avete qualche consiglio da darmi? Perché credo di perdere un sacco di energie e di concentrazione nello spingere le ginocchia in fuori e credo inoltre che questo difetto mi possa limitare in futuro nella progressione con i carichi. Squat - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM. |