![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao a tutti, non ho piu' aggiornato il diario, ma sono riuscito a fare l'allenamento di squat con 40kg, per un totale di 80 ripetizioni, devo dire, senza molto sforzo. Sono davvero contento sotto quel punto di vista. Purtroppo, sto accusando quelli che credono siano i risultati di un ritorno un po' troppo rapido all'allenamento e troppa bici. Il ginocchio sinistro non e' proprio in forma, ma conto di continuare gli allenamenti, invece l'infiammazione ai tendini dei gomiti, il sinistro soprattutto, e' peggiorata parecchio, tanto che non riesco a distendere il braccio. Fortunatamente, non fa male a riposo. Credo che Milo avesse ragione, quando aveva suggerito che potesse essere la bici. Per come uso i freni, uso tanto il mignolo e l'anulare per azionare la leva, e credo che a lungo andare abbia infiammato il tendine interno del gomito. |
|
|
|