![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,454
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 40
|
Grazie Milo! si, se riuscissi ad andare 2 volte alla settimana varebbe la pena continuare. Una volta solo invece direi di no... Vedo come riesco a regolarmi. Per il momento non voglio/posso iniziare una scheda importante perchè sono ancora in un periodo di transizione tra un università e l'altra, e la routine nell'orario non so nemmeno cosa sia ![]() Oltretutto mi dovrò fermare per tutto Agosto perchè mi sposo e vado via tutto il mese ![]() Un'estate bella piena ![]() |
|
|
|