Quote:
In effetti costicchiano un po' si.. speravo meno! Però se i feedback son positivi, è un acquisto che si può fare dai.. (prima però e meglio che mi metta a pensare a migliorare e salire con i carichi in 'sto squat.. piuttosto che pensare ai dettagli :D) Sorry per l'OT Incursore! :p |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ecco.....questo, secondo me, non avresti dovuto farlo :D |
Quote:
|
Allenamento - 27.04.2012
Allenamento 2 (5° Settimana BRT)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Deadlift alcune serie in salire di riscaldamento 102.5kg x 3 (3 serie) 85kg x 3 (5 serie) Panca presa stretta alcune serie in salire di riscaldamento 65kg x 6 (4 serie) Curl con manubri 14kg x 8 (5 serie) Military press alcune serie in salire di riscaldamento 37.5kg x 6 (4 serie) Calf raises 40kg x 10 (3 serie) ---------- Allenamento - 26.04.2012 - YouTube ---------- Allenamento nella norma, nello stacco dovrei concentrarmi molto di più nell'iperestensione della schiena, anche se comunque non la perdo... o almeno credo. le tre serie con 102 le ho fatte con la doppia prona, a fatica nell'ultima serie ho chiuso l'alzata perchè mi stava per scivolare il bilanciere. Nella panca stretta per ora va bene questo peso, faccio parecchia fatica!:cool: Durata totale: 1h10min. |
Allenamento - 28.04.2012
Allenamento 3 (5° Settimana BRT)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat alcune serie in salire di riscaldamento 80kg x 5 (5 serie) Bench Press alcune serie in salire di riscaldamento 62.5kg x 5 (7 serie) Rematore 55kg x 6 60kg x 6 65kg x 6 (2 serie) Aperture a L con manubri 3kg x10 (3 serie) ABS 15 piegamenti (4 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ------------------- Allenamento - 28.04.2015 - YouTube ------------------- Allenamento buono, nello squat mi sono divertito parecchio... e mi sembra ti aver trovato un giusto setup anche se qualche volta mi sono appena scomposto... non molto faticoso, anzi. Panca abbastanza semplice, non sono riuscito a filmarmi perchè avevo poco tempo. Il resto nella norma :) :) :) Durata totale: 1h10min. |
Ciao Grande!
Complimenti, ora ti seguo il diario.. |
Quote:
|
Allenamento 1 (6° Settimana BRT)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat (con fermo di 1") alcune serie in salire di riscaldamento 75kg x 2 (6 serie) Bench Press alcune serie in salire di riscaldamento 67.5kg x 4 (8 serie) Trazioni alla sbarra supine bw x 6 (6 serie) Shrugs con bilanciere 60kg x 8 (4 serie) ABS 15 piegamenti (4 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ------------------- Finalmente dopo due giorni che la palestra ha tenuto chiuso sono ritornato ad allenarmi... non vi dico quanta gente c'era, praticamente la ressa per smaltire tutto quello che hanno bevuto e mangiato in questi 2 ponti... BAH... L'allenamento in generale è andato bene, lo squat comincio a sentirlo abbastanza bene, oggi particolarmente facile.:cool: Nella panca forse sono riuscito a trovare il bandolo della matassa per non appiattirmi più nella panca durante l'alzata... peccato non essermi ripreso:mad:. Comunque abbastanza facile il tutto. Il resto come il solito nella norma! Durata totale: 1h10min. |
8x4x67.5kg di panca..vacci piano che mi diventi enorme :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() |
Allenamento - 04.05.2012
Allenamento 2 (6° Settimana BRT)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Deadlift alcune serie in salire di riscaldamento 95kg x 2 105kg x 2 110kg x 2 90kg x 3 (4 serie) Panca presa stretta alcune serie in salire di riscaldamento 35kg x 6 (4 serie) poco peso perchè dopo meno di 24h avevo l'allenamento della panca Curl con manubri 14kg x 8 (5 serie) Military press alcune serie in salire di riscaldamento 37.5kg x 6 (4 serie) Calf raises 40kg x 10 (3 serie) ---------- Allenamento 04.05.2012 - YouTube ---------- Allenamento buono, lo stacco lo sento già meglio... devo sempre stare attento con l'altezza del culo per il resto senza cintura sembra che ci siamo (ovviamente la schiena non è superiperestesa, ma almeno ora è dritta e non a C). Quando metto la cintura sento di perdere leggermente il peso in avanti e di non sfruttare il riempimento d'aria come nello squat. faccio fatica a portare bella dritta la schiena.... da lavorarci su. Resto nella norma :D Durata totale: 1h00min. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 AM. |