![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Incursore's total diaryQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lui è alto di culo? io lo sono molto di piu' e non c'è verso di scendere di piu'.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
ma non c'è verso di scendere er quale motivo? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non scendo di piu' altrimenti faccio un movimento inutile col culo che torna alto prima di iniziare a spingere per alzare il bilanciere! Appena ho un attimo metto il video David sono io il grosso con la maglia rossa. Il problema è che di grosso ho solo i lombari e la maglietta della bsn ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Marco! ho visto il video... beh la cintura non è poi tanto alta, Rossi la teneva molto più in alto! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Da oggi novità in arrivo... sospendo il programma in corso per dedicarmi grazie a Tonymusante alla preparazione del Bertoletti (hahahaha... ci proverò quantomeno). ![]() Vedremo come andrà, cercherò comunque di mantenere la tecnica più pulita possibile, e prometto che mi filmerò ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento 1 (1° Settimana BRT) Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat (con fermo di 1") 35kg x 6 (2 serie) riscaldamento 75kg x 2 (6 serie) Bench Press 35kg x 5 (2 serie) riscaldamento 52.5kg x 5 (6 serie) ---> ho sbagliato perche dovevo fare 6rip!!! errore mio!! Trazioni alla sbarra supine bw x 6 (6 serie) Shrugs con bilanciere 40kg x 8 (4 serie) ABS 15 piegamenti (4 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ---------- ---------- Contento dell'allenamento, nello squat devo stare attento a non perdere la schiena e devo riuscire a fare una traiettoria piu rettilinea possibile con il bilanciere... Da vedere se va bene le ginocchia che arrivano a livello punte dei piedi... La panca abbastanza bene, sempre un pò ballerino e ogni tanto perdo le scapole! da lavorarci. Veramente contento di questo allenamento! YEAH! ![]() Durata totale: 1h20min. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oh oh ma qui facciamo le cose in grande con i video da varie angolazioni ![]() Avanti così!! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() L'iperex ti frega un poco anche nello squat. Non riesci a approfittare del fermo per concentrarti su questo aspetto? P.S: ammazza che accento veneto da paura che si sente alla fine del video ![]() |
|
![]() |