Allenamento - 05.03.12
Allenamento 1 (10x10 al 55/60%)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat 35kg x 10 (2 serie) riscaldamento 55kg x 10 (10 serie) Panca 25kg x 10 (2 serie) riscaldamento 40kg x 10 (10 serie) Trazioni alla sbarra bw x 5 (5 serie) Buon allenamento, nello squat sono stato attento a non superare le punte dei piedi con le ginocchia, anche se nelle ultime ripetizioni ero totalmente KO. Panca impegnativa per mantenere il setup di partenza... (aria, scapole, spalle). Molto carico... :D Durata totale: 1h40min. |
Quote:
|
Il primo passo è stato fatto! Ora ti tocca lo stacco!! L'ho fatto ieri pomeriggio e devo dire che non finisce mai. Però mi è venuto meno pesante del 8x10
|
Quote:
Come di dice da me ero na strassa! :D Quote:
|
Incursore dopo il 10x10:
![]() :D |
Quote:
|
hahahahahaha... si si praticamente :D
|
Allenamento 2 (10x10 al 55%) 3° Settimana
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Stacco (con fermo di 2 sec. nell'incastro) 55kg x 5 (2 serie) riscaldamento 60kg x 10 (10 serie) Panca presa stretta 35kg x 10 (2 serie) riscaldamento 55kg x 5 (5 serie) Squat mezzo volume 55kg x 10 (5 serie) Stretching attivo posizioni in squadra 15 min ---------- Oh là! Fatto un buon allenamento, buonissime sensazioni nello stacco, ho trovato l'altezza giusta per caricare i femorali e mantenere bene iperestesa la schiena(ovviamente entro i miei limiti). Sento comunque che il lavoro di stretching attivo nelle posizioni di squadra a fine WO stanno fruttando... infatti ho visto un leggero miglioramento. Panca presa stretta decente, carico da aumentare la prossima volta. Squat buono, devo sempre stare attento a non superare le punte dei piedi con le ginocchia.. per il resto è accettabile per ora. :D Durata totale: 1h50min. |
Allenamento 3 (10x10 al 55%) 3° Settimana
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Panca 25kg x 10 (2 serie) riscaldamento 45kg x 10 (10 serie) Squat 35kg x 10 (2 serie) riscaldamento 55kg x 10 (10 serie) Stretching attivo posizioni in squadra 15 min ---------- Buon allenamento, la panca la sento discreta, e sto meccanizzando il movimento... devo stare attento alla posizione dei gomiti sotto il bilanciere. Squat buono ma faticoso, devo stare attento sempre a non superare le punte dei piedi con le ginocchia! Ho saltato le Hyperextension per privilegiare lo stretching... Domani mattina vado a vedere la gara a Ferrara... non vedo l'ora!!!! :D Durata totale: 1h55min. |
Dai che domani ci troviamo! :D
|
Oramai stai ingranando anche tu!! Sono curioso di vedere come arriveremo a fine ciclo.....
|
Assolutamente!!! :D
Tu Optimus di dv sei? Potresti domani venire a Ferrara! :D |
Emmmmm magari....peccato che sono lontano un 800 km circa:D :D
Dalla Sicilia con furore!!! |
Allenamento 1 (10x8 al 60/65%)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat 35kg x 10 (2 serie) riscaldamento 60kg x 10 (8 serie) Panca 25kg x 10 (2 serie) riscaldamento 45kg x 10 (8 serie) Trazioni alla sbarra bw x 5 (5 serie) Ottimo allenamento, faticato molto nello squat, ma portato a casa sicuramente una buon WO! Squat e panca cominciano ad ingranare per bene! ottimo! Forse ero e sono ancora carico perchè ho visto la gara di stacco di sabato, semplicemente fantastica! Durata totale: 1h30min. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 AM. |