FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Incursore's total diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/18604-incursores-total-diary.html)

Devox 01-04-2012 07:55 PM

Vuoi dire che da oggi si chiamerà "Incornuto MC"? :D

Incursore MC 01-04-2012 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 346026)
E' cattivissima questa cintura!
Solo per il disegno, ti farà guadagnare dei kg :D

si è fantastica... costa una 20 di dollari in più però ha anche la garanzia a vita sulla leva, mentre l'altra aveva garanzia per un'anno... qualche differenza a livello tecnico ci sara sicuramente :)
Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 346030)
Io non vorrei dire...ma vedo l'utente "Incursore MC" e sotto un avatar con due corna tante! :D :D :eek: :confused: :D :eek:

ehehehehe :D

derox 01-04-2012 09:18 PM

spettacolare la cintura:D

bomberfede 01-04-2012 11:16 PM

ma è una lever belt?

Incursore MC 01-04-2012 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 346043)
spettacolare la cintura:D

Assolutamente stupenda... anche se mi hanno detto che è tamarra :D
Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 346059)
ma è una lever belt?

Yesssss :D

Drew 02-04-2012 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 346060)
anche se mi hanno detto che è tamarra :D

just a little bit... :D

Gianlu..... 02-04-2012 01:58 PM

occhio con la taglia se è una lever belt, pigliala piccola.. quasi sicuramente una S... altrimenti da fastidio, io l'ho dovuta tagliare

cattivissima cmq:D

Yashiro 02-04-2012 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 346060)
Assolutamente stupenda... anche se mi hanno detto che è tamarra :D

No...è estremamente tamarra! :D :D
Oh la mia è arrivata oggi eh! In allegato a 25€ di tasse doganali! :mad: e non posso aprirla perché è un regalo di mia morosa, quindi stasera me la porta via, me la incarta e me la farà aprire come regalo un'altra volta! :eek: :D

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 346134)
occhio con la taglia se è una lever belt, pigliala piccola.. quasi sicuramente una S... altrimenti da fastidio, io l'ho dovuta tagliare

Infatti non mi inculo più, stavolta ho preso una M :D

Incursore MC 02-04-2012 11:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 346134)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 346190)
No...è estremamente tamarra! :D :D
Oh la mia è arrivata oggi eh! In allegato a 25€ di tasse doganali! :mad: e non posso aprirla perché è un regalo di mia morosa, quindi stasera me la porta via, me la incarta e me la farà aprire come regalo un'altra volta! :eek: :D

Infatti non mi inculo più, stavolta ho preso una M :D

Dite che devo prendere una S?? ma siete sicuri?? fatemi sapere cosi mi regolo e faccio modificare l'ordine... io di vita faccio circa 81cm di circonferenza!

La Titan mi sta tirando matto cazz con i pagamenti, dice che non la carta mastercard non si fidano... boh, domani farò un bonifico in banca... che palle industriali! oltrettutto per comunicare con loro devo per forza scrivere fax perchè le loro mail sono irraggiungibili.... BOH!:mad::mad::mad::mad:

Incursore MC 03-04-2012 12:23 AM

Allenamento 1 (2° Settimana BRT)

Riscaldamento 10 min al tapis roulant

Tavoletta propriocettiva con semi-luna
3x1min

Squat (con fermo di 1")
35kg x 6 (3 serie) riscaldamento
75kg x 2 (6 serie)

Bench Press
35kg x 5 (3 serie) riscaldamento
62.5kg x 4 (8 serie)

Trazioni alla sbarra supine
bw x 6 (6 serie)

Shrugs con bilanciere
50kg x 8 (4 serie)

ABS
15 piegamenti (4 serie)

Stretching in posizione "di squadra" 8 min

----------

Allenamento - 02.04.2012 - YouTube

----------
Allenamento non dei migliori, lo squat non è andato benissimo... perdevo un pò la schena e qualche volta oltrettutto come si vede dal video posteriore in fase di spinta ruoto il bacino...
Panca nella norma, apparte che devo concentrarmi sul fatto di mantenere bene l'arco nella schiena, molto faticosa... soprattutto nell'ultima serie!!!
L'ultima ripetizione delle ultime due serie delle trazioni le ho sofferte parecchio...

Durata totale: 1h30min.

Gianlu..... 03-04-2012 12:43 AM

non ci sono scritte le lunghezze delle cinture rispettivamente di ogni taglia? su goodlift ad esempio ci sono

sicuramente una M va bene, però quando avanza tanta cinta (se non usi i primi buchi= questo lembo nella lever a differenza della classica resta sotto e da parecchio fastidio...

quindi conviene prenderla giusta giusta in modo da usare gli ultimi buchi.

ora però non so se la S faccia al caso tuo, anche se penso di si (informati però)

Incursore MC 03-04-2012 12:53 AM

Con la S sono è fino ad 80cm, mentre io sono circa 81... prenderò una M casomai poi la taglierò... meglio cosi che avere una cintura che poi è troppo corta!
E' la mia prima cintura, quindi devo per forza andare a tentoni per ora... :D

Quand'è che ci becchiamo?? ... :D

lawrencetb 03-04-2012 01:06 AM

Avanti così..ma ti alleni la notte? :D

Incursore MC 03-04-2012 01:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 346256)
Avanti così..ma ti alleni la notte? :D

Miiii.... sono il conte Graculaaaaaaa.... :D

Incursore MC 04-04-2012 10:33 PM

Allenamento 2 (2° Settimana BRT)

Riscaldamento 5 min al tapis roulant

3x1min

Deadlift
55kg x 5 (2 serie) riscaldamento
85kg x 2
95kg x 2
105kg x 2
83kg x 3 (7 serie)

Panca presa stretta
35kg x 6 (2 serie) riscaldamento
55kg x 6 (4 serie) ---> La prossima volta carico di più perchè li ho sentiti leggeri!

Curl con manubri
13kg x 8 (5 serie)

Military press
25kg x 6 riscaldamento
37.5kg x 6 (4 serie)

Calf raises
30kg x 10 (3 serie)

Stretching in posizione "di squadra" 10 min

----------

Allenamento - 04.04.2012 - YouTube

----------

Allenamento tutto sommato decente, devo ricordarmi di guardare più avanti con la testa perchè cosi è proprio innaturale, e oltrettutto pesa :D
Il culo mi sembra già più basso dell'altra volta, però forse magari qualche cosa più giù non sarebbe male!
Mi dispiace per la serie con i 95 e i 105 ma un pirla si è messo davanti e mi ha rovinato entrambe le riprese... sarà per la prossima!
Il resto dentro la norma... andiamooooooooooo:cool:

Drew 05-04-2012 09:55 AM

Nello stacco anche tu come me, a volte ( come nella prima ripetizione del video e un po verso le ultime ), tendi a chiudere prima con le ginocchia e poi con il resto del busto. roba facilmente sistemabile. :)
per l'altezza del culo, sembra meglio rispetto a prima, magari se lo abbassi un po di più guadagni qualcosa con l'iperestensione lombare, ma li poi bisognerebbe vedere se riesci a spingere nello stesso modo, perchè bisogna dare molto peso alle sensazioni che hai, secondo me.

poi sto sabato ci vediamo, magari ci fai vedere un po di reps così ti insultiamo in tempo reale! :D:D:D
infatti prevedo già insulti per il mio squat :D

Tonymusante 05-04-2012 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 346846)
.................................................. ........
poi sto sabato ci vediamo, magari ci fai vedere un po di reps così ti insultiamo in tempo reale! :D:D:D
.................................................. ...............................

fate molta attenzione alle sue repentine "incursioni" :D

Incursore MC 05-04-2012 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 346846)
Nello stacco anche tu come me, a volte ( come nella prima ripetizione del video e un po verso le ultime ), tendi a chiudere prima con le ginocchia e poi con il resto del busto. roba facilmente sistemabile. :)
per l'altezza del culo, sembra meglio rispetto a prima, magari se lo abbassi un po di più guadagni qualcosa con l'iperestensione lombare, ma li poi bisognerebbe vedere se riesci a spingere nello stesso modo, perchè bisogna dare molto peso alle sensazioni che hai, secondo me.

infatti prevedo già insulti per il mio squat :D

Molto volentieri... :cool:

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 346882)

Hehehehe... preparati...:rolleyes:

Drew 05-04-2012 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 346882)

staremo sempre allerta! :D

Incursore MC 07-04-2012 02:37 AM

Allenamento 3 (2° Settimana BRT)

Riscaldamento 5 min alla cyclette

Squat
35kg x 8 (2 serie) riscaldamento
75kg x 4 (6 serie)

Bench press
35kg x 3 (3 serie) riscaldamento
67.5kg x 3 (10 serie)

Rematore
55kg x 6 (4 serie)

Aperture a L
3kg x 10 (3 serie)

ABS
12 rip (4 serie)

---------------

Allenamento - 06.04.2012 - YouTube

---------------

Allenamento buono, squat decente, devo stare attento alla retroversione del bacino però migliore delle altre volte.
Panca dura, l'ultima serie ero bello stanco... però molto contento in fine, sempre da spingere un pò piu verso i piedi!

Durata totale: 1h 50min.

Drew 07-04-2012 11:53 AM

hahaha!!! ma chi xe che te ga fato el video de panca??? ciancio alle bande... in panca ti servirebbe un'inquadratura o frontale o dall'alto, perchè da quella laterale vieni nascosto dai dischi del bilanciere...

Incursore MC 10-04-2012 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 347348)
hahaha!!! ma chi xe che te ga fato el video de panca??? ciancio alle bande... in panca ti servirebbe un'inquadratura o frontale o dall'alto, perchè da quella laterale vieni nascosto dai dischi del bilanciere...

hahahaha... con Davide... quello che è venuto con me alla gara di stacco :D Sai se uno è pirla :D :D :D :D

Infatti stasera penso farò il video da 3/4 cosi si vede tutto!:cool:

Drew 10-04-2012 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 347716)
Infatti stasera penso farò il video da 3/4 cosi si vede tutto!:cool:

Vai e spacca tutto !!! :cool:

Incursore MC 11-04-2012 09:28 AM

Allenamento - 10.04.2012

Allenamento 1 (3° Settimana BRT)

3x1min

Squat (con fermo di 1")
35kg x 4 (3 serie) riscaldamento
75kg x 2 (6 serie)

Bench Press
35kg x 5 (3 serie) riscaldamento
55kg x 6 (6 serie)

Trazioni alla sbarra supine
bw x 6 (6 serie)

Shrugs con bilanciere
50kg x 8 (4 serie)

ABS
15 piegamenti (4 serie)

Allenamento abbastanza buono, avevo poco tempo e quindi ho fatto abbastanza di corsa...
Squat per la prima volta ho sentito una buona sensazione di compattezza nell'arco lombare.
Panca nella media, abbastanza semplice.

Durata totale: 1h10min

Oggi pomeriggio parto per Roma, e domani se non ho problemi con il lavoro mi alleno da TonyMusante... YEAH! :D

Tonymusante 11-04-2012 09:55 AM

quì :Dsi progetta un'incursione!!!

Drew 11-04-2012 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 347888)
Oggi pomeriggio parto per Roma, e domani se non ho problemi con il lavoro mi alleno da TonyMusante... YEAH! :D

apperò!!! :D hai capito l'incursore....
poi sono io quello che va a fare gli allenamenti segreti....

:D

Tonymusante 11-04-2012 01:49 PM

però....imprevedibile come tutti gli incursori e accortosi che la sua incursione era stata ormai scoperta :rolleyes:......mi ha da poco comunicato che il viaggio è rinviato, causa "sventata incursione" :confused:

Incursore MC 11-04-2012 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 347928)
apperò!!! :D hai capito l'incursore....
poi sono io quello che va a fare gli allenamenti segreti....

:D

Hahahahaha... :) il Кремль mi ha scoperto... :mad:
Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 347934)
però....imprevedibile come tutti gli incursori e accortosi che la sua incursione era stata ormai scoperta :rolleyes:......mi ha da poco comunicato che il viaggio è rinviato, causa "sventata incursione" :confused:

Porca miseria... il titolare ha spostato la mia uscita in cantiere perchè ha paura che scendo in macchina con il brutto tempo... dato che i media sono sempre capaci di pompare anche una semplice pioggia... mah...

Ci metteremo d'accordo per settimana prossima penso... vedremo che deciderà:confused:

Drew 11-04-2012 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 347940)
Hahahahaha... :) il Кремль mi ha scoperto... :mad:

Incursore MC 13-04-2012 11:19 AM

Allenamento - 13.04.2012

Allenamento 2 (3° Settimana BRT)

3x1min

Deadlift
90kg x 2
100kg x 2
112.5kg x 2
90kg x 3 (6 serie)

Panca presa stretta
35kg x 5 (2 serie) riscaldamento
60kg x 6 (4 serie)

Curl con manubri
13kg x 8 (5 serie)

Military press
25kg x 6 riscaldamento
37.5kg x 6 (4 serie)

Calf raises
35kg x 10 (3 serie)

----------

Allenamento 04.13.2012 - YouTube

----------

Allenamento decente, lo stacco tutto sommato comincia ad ingranare, devo stare attento a non sculare all'inizio in quanto ho portato ancora il culo un pò più basso nell'incastro.
La doppia prona dopo i 100kg mi lascia a piedi, quindi devo passare alla mista.
La schiena la sento molto meglio, ogni tanto la perdo ancora un filo, soprattutto con carichi elevati.
Resto nella norma, panca stretta facile, aumenterò ancora il carico mi sa la prossima volta!:cool:

Drew 13-04-2012 11:25 AM

Ottimo marco!
a parte un po sulla seconda a 112.5Kg, nel resto la schiena andava bene secondo me!

BrutalBeast90 13-04-2012 12:43 PM

Ehi Incursore, mi permetto di commentarti l'esecuzione dello stacco giusto per darti un consiglio..

Se la doppia prona ti cede dopo il quintale, potresti provare a tenere isometricamente carichi gestibili per qualche secondo; a me ha aiutato, se non nella forza assoluta della presa, almeno nel condizionarla maggiormente. Magari prova, e vedi se hai qualche miglioramento.

Incursore MC 13-04-2012 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da BrutalBeast90 (Scrivi 348370)
Ehi Incursore, mi permetto di commentarti l'esecuzione dello stacco giusto per darti un consiglio..

Se la doppia prona ti cede dopo il quintale, potresti provare a tenere isometricamente carichi gestibili per qualche secondo; a me ha aiutato, se non nella forza assoluta della presa, almeno nel condizionarla maggiormente. Magari prova, e vedi se hai qualche miglioramento.

Infatti... ma penso anche possano andare bene le scrollate che sto facendo con il bilanciere... ho notato un leggero miglioramento :D
Stai tranquillo, sono contento se commentate il mio diario... in tanti ci si da una mano! :D
A te dopo quanti Kg cedono?

BrutalBeast90 13-04-2012 02:28 PM

Le scrollate sicuramente sono ottime in tal senso.. Io non le eseguo più perchè ho già i trapezi abbastanza sviluppati di mio.

A me comunque (anche se non si fanno queste domande alle signorine dai carichi scarsi :D) fino agli 80 kg la presa tiene abbastanza bene, nel senso che riesco a fare una breve tenuta isometrica con quel peso. Oltre non ho mai provato, finora.

Drew 13-04-2012 03:14 PM

quoto brutal! se vuoi migliorare la presa le trattenute con bilanciere aiutano molto.
le puoi fare anche alla sbarra, ti appendi e stai li finchè non cedi, se hai pure una cintura per sovraccarichi, anche meglio.

carlo88 13-04-2012 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 348401)
le puoi fare anche alla sbarra, ti appendi e stai li finchè non cedi, se hai pure una cintura per sovraccarichi, anche meglio.

verissimo è un esercizio ottimo per rafforzare la presa!!! secondo me io non lo farei proprio a cedimento ma a tempo fisso, tipo 15sec o 30sec;

Gianlu..... 13-04-2012 06:17 PM

provate appesi con una mano su sbarra spessa;)

carlo88 13-04-2012 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 348450)

è vero pure le sospensioni ad una mano sono una bomba!!!

per rafforzare la presa ad arrmpicata facevo un boato di sospensioni sulle listarelle di varie dimensioni, però mi ricordo che Jolly(:Dl'istruttore) ci diceva di evitare di farle a cedimento.

Drew 13-04-2012 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 348450)

perchè no un bel farmer walk con due fat bar? :D così alleniamo anche il resto, già che ci siamo......

GiulioWL 13-04-2012 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 348330)
Allenamento 2 (3° Settimana BRT)

3x1min

Deadlift
90kg x 2
100kg x 2
112.5kg x 2
90kg x 3 (6 serie)

Panca presa stretta
35kg x 5 (2 serie) riscaldamento
60kg x 6 (4 serie)

Curl con manubri
13kg x 8 (5 serie)

Military press
25kg x 6 riscaldamento
37.5kg x 6 (4 serie)

Calf raises
35kg x 10 (3 serie)

----------

Allenamento 04.13.2012 - YouTube

----------

Allenamento decente, lo stacco tutto sommato comincia ad ingranare, devo stare attento a non sculare all'inizio in quanto ho portato ancora il culo un pò più basso nell'incastro.
La doppia prona dopo i 100kg mi lascia a piedi, quindi devo passare alla mista.
La schiena la sento molto meglio, ogni tanto la perdo ancora un filo, soprattutto con carichi elevati.
Resto nella norma, panca stretta facile, aumenterò ancora il carico mi sa la prossima volta!:cool:

Che figa quella sullo stepper sullo sfondo..........ahem :o ...bell'allenamento Incursore :D

A parte gli scherzi, ammazza quanto dura l'allenamento?? Io dopo lo stacco resisto al massimo a una decina di serie totali di altri esercizi, poi sono sventrato!

Ma integri anche? Ti posso chiedere come?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM.