![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Luk4 DiarioUno stacco a settimana ci puo' stare, una volta che diventa impegnativo. Quattro panche sono pero' insensate; almeno una sostituiscila con la (Military) Press, ma sarebbe ancora meglio fare due e due. Buona serata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
perchè riesco a caricare di più sulla panca , e mi da più soddisfazioni. nella military il massimale è 32 kg , ed è frustrante. Ho testato i massimali , anche se attualmente sono bassi. Stacco: 70kg 1RM Squat: 62kg 1RM Panca: 50kg 1RM Comunque , visto che tu sei più pratico di me , dandomi sempre buoni consigli , proverò già da domani con la military , cercando di incrementare il carico nelle settimane successive. ps: ogni mesociclo va fatto lo scarico? grazie come sempre! Notte. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ho sempre limato i calli delle mani quando mi allenavo , Ma ieri quando ho finito l'allenamento mi son trovato la pelliccina staccata. Non ho avuto nemmeno il tempo per prevenire , vabè , sti cazzi. |
|
![]() |