![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Panca 10x5@70kg Trazioni supine 12x5 Pressa 45° 15x5@140kg Panca: ancora non riesco a staccare bene il bilancere con le scapole addotte... ho cercato tra vari articoli se c'è una soluzione a questo problema... ho visto questo video , e al minuto 2:41 spiega esattamente il problema che ho io quando stacco... solo che non capisco quasi una mazza di quello che dice..se qualcuno può tradurmi cosa dice gli sarò grato ;D Trazioni: migliorato tantissimo...da quando serro le scapole e le abbasso... salgo in aria come una piuma ( questo esercizio mi viene il più facile di tutti ) ..ho sovraccaricato con 8kili e arrivo a farne 6....mi sono fermato a 5 senza andare a cedimento. Squat: oggi non ho potuto usare le parallele come rack ne nient'altro per via della folla di gente e altra rotture di...... ![]() non vedo l'ora di cambiare palestra e avere tutte le comodità che pallee....... |
|
![]() |