![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Luk4 Diario>> quando afferro la sbarra devo piegarmi con le gambe , addurre le scapole e con il culo posizionarmi leggermente più sotto del parallelo col pavimento giusto??? eppure mi sembrava di averlo scritto chiaro. Riprovo, vediamo se riesco a spiegarmi. - Sistemi i piedi; punte un po' in fuori, sbarra sopra la meta' del piede. - Ti pieghi in avanti ed afferri la sbarra. NON muovere la sbarra. - Pieghi le ginocchia in avanti finche' le tibie non toccano la sbarra. NON muovere la sbarra. - ORA, e solo ora, estendi la schiena, strizza le scapole, tira il petto in fuori piu' che puoi. NON abbassare il sedere. NON muovere la sbarra. - Sei pronto per spingere. Buon lavoro. PS: per i calli ai mignoli, un po' di nastro attorno al dito. Ma niente guanti. E come abitudine, tieniti d'occhio i calli e limali ogni tanto, con una limetta da unghie o roba simile. Se diventano troppo spessi, il giorno che si rompono ti viene via troppa pelle, e allora sono dolori. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() ragazzi ..lo stacco lo faccio solo il mercoledi...non potrei metterlo anche in altre sedute.... nella scheda che mi avete proposto faccio squat e panca 2 volte a settimana.... mentre lo stacco solo il mercoledi.....lascio cosi e modifico qualcosa...vorrei allenarmi di più anche nello stacco cosi miglioro la tecnica... |
|
|
![]() |