![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
ieri riposo oggi 30 marzo 2011 legs day riscaldamento leg press 45° 15 rip @170Kg leg press 45° 4x9@210kg leg extension 4x10+max in stripping 65kg>55kg squat 4x15@80kg (lento e controllato senza serrare la gamba - ovvero per non dare tregua al muscolo quando risalivo non stavo neanche mezzo secondo) gluteus machine 3x20@35kg adductor machine 4x20@70kg calf 45° 4x12@100kg in bi-set con: calf seduto 4x18@30kg addominali su ab coaster 4x max in bi-set con: crunch a terra con palla medica a braccia tese 4x max addominali sospeso alle parallele 4x max alzate gambe da seduto 3xmax (con palla medica 2kg tra i piedi) in biset con flessioni laterali del busto con bastone 3xmax Note: buon allenamento, non ho voluto alzare in pesi 1 perchè ho ancora un pò di doms post partita di calcetto di lunedì, 2 perchè come al solito cerco di curare il movimento Si avvicina sempre di più la fase pumping comprato intanto delle belle scarpe da running ![]() Ho assaggiato per la prima volta le proteine isolate (marca bpr) sono veramente molto dolci, qualcuno che legge saprebbe dirmi se è il caso di aggiungere un pò di cacao amaro per compensare ? |
|
|
|
| Tags: bodybuilding, dieta |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|