Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#586)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 19-02-2008, 09:14 PM


Grande Pippolov, un pò di recupero ti fa bene!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#587)
Paoloca Paoloca Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 621
Data registrazione: May 2005
Località: Pisa/Castel Frentano
Età: 38
Predefinito 19-02-2008, 11:13 PM


Eh, altro che recupero...Pipp sta lavorando per portare a casa l'ultimo esame ragazzi!

Lo scritto è andato bene, domani sistemerà pure l'orale. Forza!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#588)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 20-02-2008, 12:53 AM


NOOOOOOOOOOOOOOO Paoloca non mi portare merda.
Finito adesso di ripassare le statistiche quantistiche, sicuro come il sole che domani non me le chiede, visto che le so.

A parte gli scherzi, ringrazio pubblicamente Paoloca (il Furazkhine della fisica) per l'aiuto assiduo prestatomi nella preparazione all'esame.

Crepi a chiunque mi dirà in bocca al lupo.
Ci tengo a non lasciare degli "in bocca al lupo" vaganti che potrebbero portarmi male.

Oggi sarebbe stato meglio evitare, ma non ho resistito alla tentazione e mi sono allenato (in effetti dopo un tot di ore di studio il cervello è cmq fritto).

20/02/2008

Panca Piana 60x5, 72,5x4, 85x3x2s, 96x3x5s
Squat 80x5, 95x4, (cinta) 112,5x3x2s, 127,5x3x7s
Panca Piana 67,5x5, 77,5x5, 90x5x5s

Note:
Ho ripreso dalla settimana che avevo interrotto. Niente di entusiasmante, ma non male considerando lo stop. Nella panca ho un po' di difficoltà a gestire il peso, idem nello squat. Quest'ultimo però non è andato così male. Ho cercato di non franare in basso richiamando bene i posteriori, senza scendere fino all'inverosimile. Inoltre ho tenuto la presa più larga per non rischiare con i gomiti, non mi trovo particolarmente comodo ma mi devo anche abituare.
Niente complementari perchè esaurito il tempo a disposizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#589)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 20-02-2008, 06:59 AM


Vai Pipp.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#590)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 20-02-2008, 09:32 AM


Pippolov se Paoloca ti ha dato una mano per l'esame, non c'e' nulla da dire, sarai tu che insegnerai al prof!

Grandi ragazzi!!

Forza Pippolov nazionale!!!!

Per la festa di laurea inviterai anche i PL Genovesi?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#591)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 20-02-2008, 11:36 AM


Certo che vi invito.

Tornato or ora... passato anche se con un misero 23.

Piccola parentesi:
non nascondo che la mia preparazione presentava delle lacune (NON meritavo molto di più, indubbiamente) ma ci sono alcuni però che è bene scrivere.
Come dicevo a Paoloca, questo corso diventa assurdo per chi è vittima del taglio dei programmi dei corsi di matematica e fisica di base (grazie a chi ha introdotto i crediti, non finirò mai di dirlo).
Semplicemente è difficile affrontare un orale dove ti vengono chieste nozioni di fisica generale che non conosci per lo stupido motivo che certi argomenti non sono stati trattati nei corsi precedenti.
Aggiungiamo anche che questo corso viene fatto al 3° anno (per me il 5°, ma questa è colpa mia), ben lontano dai corsi di mat e fis del primo anno, quindi con una difficoltà aggiuntiva dovuta al non ricordarsi le cose apprese.
Adesso che gli esami della triennale li ho dati tutti, posso tirare le somme, e dire che se tornassi indietro non mi iscriverei ad Ingegneria. Venivo da un superiore dove non c'era il minimo tentativo di stimolare il ragionamento, e mi sono ritrovato in una facoltà che, a mio avviso, da una scarsa preparazione di base.
Molti studenti (miei compagni) sono contenti di dover affrontare esami con programmi meno gravosi, il risultato secondo me è negativo. Per chi deve iscriversi... lo tenga presente.

Finito lo sfogo, classico di chi torna a casa con le pive nel sacco (e in effetti ho il dente fortemente avvelenato perchè ci tenevo), passiamo alle cose positive:

l'appello di laurea (il 2° del 2008) me lo hanno messo il 5 Maggio. Incredibilmente avanti per essere il secondo... vabbè, organizzeremo un sabato di allenamento collettivo pre italiani + mangiata e (congrua) bevuta la sera stessa.

Nota importante (promesso che poi smetto di scrivere):
grazie davvero a tutti per il sostegno. Non è cosa da poco perdere del tempo, anche se poco, per lasciarmi un messaggio di incoraggiamento qui, su un qualcosa che non c'entra niente con i pesi ma è mia personale.
Davvero mi ha fatto molto piacere e mi ha sicuramente dato anche un po' di coraggio, essenziale per me che tremo come una foglia ad ogni esame.
Special Thanks to Paoloca che si è sciroppato tutte le mie mail con i miei dubbi (a dir poco) grotteschi sulla materia in questione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#592)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 20-02-2008, 11:43 AM


Complimenti per l'esame.Poi il voto o la preparazione sono aspetti secondari,anche perchè se un giorno ciò che ora hai studiato ti dovesse servire,potrai riprenderlo con calma per i fatti tuoi con risultati diversi.Ora pensa solo che ti levi delle "scadenze".
Comunque voi di dove siete che se sono ben accetto mi vengo a fare un raduno con voi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#593)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 20-02-2008, 11:54 AM


Solo 23? soltano? vergogna!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#594)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 20-02-2008, 11:58 AM


Grande Pippolov!

Ancora bravo, e vai fiero di tutto quello che hai fatto! Nelle aziende non guardano il voto, anche se serve come scrematura iniziale, ma la praticita', e questo ne ho avuto la prova io dopo la laurea. Ci sono persone che hanno preso 110, ma se provi a farle ragionare si perdono, e non concludono il lavoro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#595)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 20-02-2008, 12:00 PM


Ciao Zacros! Ho visto che hai aperto il diario anche qui, scusa se non sono passato a salutarti, ma come hai letto ero in pieno trip da esame.

Io sono di Pisa, ma la nostra squadra normalmente si allena a Parma da Ado, che coordina tutto insieme ad Alan.
Qualche volta ci siamo allenati qui a Pisa, nella palestra dove si allena Paoloca.
L'ultima volta abbiamo tentato di organizzare un allenamento "aperto" a Empoli, poi purtroppo la cosa è saltata per impegni vari.

Se non ricordo male sei siciliano... un po' fuori mano.
In ogni caso, se sei interessato, non credo proprio che ci siano problemi per Ado, anzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#596)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 20-02-2008, 12:04 PM


Quote:
Solo 23? soltano? vergogna!
Che bello essere tornato ai santi vecchi! Avevo bisogno di sentire una frase del genere, avevo quasi paura tu ti fossi intenerito.

Quote:
Grande Pippolov!

Ancora bravo, e vai fiero di tutto quello che hai fatto! Nelle aziende non guardano il voto, anche se serve come scrematura iniziale, ma la praticita', e questo ne ho avuto la prova io dopo la laurea. Ci sono persone che hanno preso 110, ma se provi a farle ragionare si perdono, e non concludono il lavoro!
Thanks.
Spero davvero che sarà così anche per me... cmq il discorso che facevo era più in ottica di cultura personale che di applicazione delle conoscenza apprese nel mondo del lavoro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#597)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 20-02-2008, 12:09 PM


Per ora mi viene difficile,ma da luglio mi trasferisco a Ferrara con la mia ragazza,quindi mi verrà molto + facile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#598)
Paoloca Paoloca Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 621
Data registrazione: May 2005
Località: Pisa/Castel Frentano
Età: 38
Predefinito 20-02-2008, 02:23 PM


Quote:
Che bello essere tornato ai santi vecchi! Avevo bisogno di sentire una frase del genere, avevo quasi paura tu ti fossi intenerito.

Credo che il rimprovero possa valere anche per me quindi ti accontento subito: brutto idiota dopo tutto il tempo che mi hai fatto perdere con le email per dubbi da bambino di quinta elementare prendi solo un 23??






A sabato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#599)
grispa72 grispa72 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: May 2005
Età: 52
Predefinito 20-02-2008, 02:37 PM


Complimenti Pipp. Te lo dice uno che sta sudando sangue per prendere la laurea in Ingegneria Meccanica (quella piena dei 5 anni mi mancano 7 esami). Anche se sono portato a ragionare e mi piace matematica, fisica ecc. non è per niente facile.

Naturalmente nel 2050 siete tutti invitati alla mia festa di laurea .

Bravo Pipp.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#600)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 20-02-2008, 03:01 PM


daje pippolo mi raccomando mettiti sotto
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0