Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#736)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 25-06-2008, 08:35 AM


24/06/2008

Squat 75x5, 90x4, 105x3x3s
Panca Piana 55x5, 67,5x4, 82,5x3x3s
Trazioni Supine 4x5r @ BW

Note:
Allenamento di scarico, niente da segnalare se non lo squat che fa sempre più schifo, anche a 105.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#737)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 26-06-2008, 11:59 PM


26/06/2008

Panca Piana 60x5, 72,5x4, 85x3, 95x2x2s, 105x1, 115x1, 120x1 (FALLITA)
Stacco da Terra 110x3, 130x3, 140x2, (cinta larga) 160x1, 180x1, 200x1

Note:
Test Panca e Stacco Raw da Rena. La panca va bene, 105 molto veloci, si mette 115 e, dopo un buon fermo vengo su ma poco fluido. Rena mi convince a provare i 120 ma non salgono, mi pianto a 2 cm dal petto, isometrica di 1 secondo e giù a capofitto. Non ci sono.
Devo fare triple a 92,5 come cannonate, badando bene a non appoggiare basso in pancia (sui 120 lo ho notato).
Stacco invece inaspettatamente buono.
Mi metto a farlo tutto di furia perchè alle 8 devo essere a cena dai "suoceri" per il loro anniversario di matrimonio, ovviamente il ritardo non è contemplato.
Non ho le scarpette da stacco e vado con quelle da squat (in effetti sono basse anche queste, e cambia poco), e neppure la mia cinta, devo usare quella di Rena che però mi sta decisamente larga.
Nel frattempo lo aiuto a fare panca (fallisce due volte 160 raw con fermo), e già quello è allenamento!
I 180 vengono su bene, carico 200, mi attacco e vengono su. Tirati, ma non al limite, tra l'altro mi stava scivolando il bilanciere dalle mani, ma ho chiuso bene lo stesso.
Ora come ora 205 ci sono di sicuro, 210 forse è un po' presto. L'altra settimana feci per sbaglio una tripla a 170, ma è troppo per ora (non ero veloce), manterrò 200 di massimale e alzerò nei giorni in cui mi sento in forma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#738)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 27-06-2008, 07:25 AM


bravo pipp. Molto molto bene considerando tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#739)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 27-06-2008, 11:19 AM


Grazie del "bravo" era un po' che non me lo dicevi e mi mancavano!

Ma il bravo più grande se lo merita Paoloca:

Ieri è diventato dottore in fisica Summa Cum Laude.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#740)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 27-06-2008, 03:05 PM


Cosa vuoi che sia,alla normale di Pisa la lode la danno a tutti, no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#741)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 27-06-2008, 03:11 PM


....normale di Pisa...il figlio del mio capo studia lì...ma comunque sia non è lì che danno "la lode",visto che ci si laurea comunque all'Università di Pisa...no?
la normale è una cosa "aggiuntiva"...no?

la cosa divertente è che chi studia alla Normale è pagato con i miei soldi...anche se fosse un miliardario...mah.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#742)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 27-06-2008, 03:39 PM


bastalusole, la battuta di Ado era volutamente provocatoria, visto che lui e Paoloca si conoscono di persona da diverso tempo.

Esatto, la Normale è una "scuola aggiuntiva".

Non è che mi va molto di affrontare certe discussioni, però penso che la Normale, pur essendo indubbiamente un costo per i contribuenti (sinceramente non so nemmeno come si finanzia la Normale, dovrei chiarire questo prima di parlare), è indubbiamente fonte di ricercatori brillanti che sono la base per il progresso di una nazione (e del mondo intero).
Il fatto che anche ai più facoltosi venga garantito un posto in un collegio ecc ecc è cmq un modo per far vivere lo studente in un ambiente stimolante, e sembrerà banale, ma è la cosa che funziona meglio per invogliare allo studio e alla ricerca.

Personalmente, non mi dispiace che una quota di quello che pago allo Stato e all'Università di Pisa vada alla Normale, sarà sempre meglio che pagare per permettere a Mastella, figli e amici di usare gli aerei dell'Aeronautica Militare per andare a Monza a vedere il GP.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#743)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 27-06-2008, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio
bastalusole, la battuta di Ado era volutamente provocatoria, visto che lui e Paoloca si conoscono di persona da diverso tempo.

Esatto, la Normale è una "scuola aggiuntiva".

Non è che mi va molto di affrontare certe discussioni, però penso che la Normale, pur essendo indubbiamente un costo per i contribuenti (sinceramente non so nemmeno come si finanzia la Normale, dovrei chiarire questo prima di parlare), è indubbiamente fonte di ricercatori brillanti che sono la base per il progresso di una nazione (e del mondo intero).
Il fatto che anche ai più facoltosi venga garantito un posto in un collegio ecc ecc è cmq un modo per far vivere lo studente in un ambiente stimolante, e sembrerà banale, ma è la cosa che funziona meglio per invogliare allo studio e alla ricerca.

Personalmente, non mi dispiace che una quota di quello che pago allo Stato e all'Università di Pisa vada alla Normale, sarà sempre meglio che pagare per permettere a Mastella, figli e amici di usare gli aerei dell'Aeronautica Militare per andare a Monza a vedere il GP.

Condivido tutto quello che dice Pippolo, ma per nostra incapacita', come nazione, i migliori trovano lavora all'esetero, e vanno a fare ricerca in altri paesi, che li acquistano a costo zero, dopo che noi li abbiamo formati!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#744)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 27-06-2008, 04:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio
bastalusole, la battuta di Ado era volutamente provocatoria, visto che lui e Paoloca si conoscono di persona da diverso tempo.ok,ma non vedo cosa c'entri..la mia voleva essere solo una "digressione"...

Esatto, la Normale è una "scuola aggiuntiva".

Non è che mi va molto di affrontare certe discussioni, però penso che la Normale, pur essendo indubbiamente un costo per i contribuenti (sinceramente non so nemmeno come si finanzia la Normale, dovrei chiarire questo prima di parlare), è indubbiamente fonte di ricercatori brillanti che sono la base per il progresso di una nazione (e del mondo intero).
Il fatto che anche ai più facoltosi venga garantito un posto in un collegio ecc ecc è cmq un modo per far vivere lo studente in un ambiente stimolante, e sembrerà banale, ma è la cosa che funziona meglio per invogliare allo studio e alla ricerca.si ma potrebbero pagarselo il collegio con i loro soldini,come facciamo tutti quanti all'Università "normale" (beh,tranne chi fotte lo stato e fa finta di morire di fame per prendersi le borse di studio)..

Personalmente, non mi dispiace che una quota di quello che pago allo Stato e all'Università di Pisa vada alla Normale, sarà sempre meglio che pagare per permettere a Mastella, figli e amici di usare gli aerei dell'Aeronautica Militare per andare a Monza a vedere il GP.
sull'ultimo punto ok, certo, chi l'ha messo in discussione?...
ma...
ma...
"è indubbiamente fonte di ricercatori brillanti che sono alla base per il progresso di una nazione":
- bene, come ha detto alexsurfer voglio vedere quanti ne rimangano qua.
- alla normale che ci siano dei ricercatori su temi umanistici mi fa ridere che siano da considerare "alla base del progresso".. non credo che un laureato in storia con una capa tanta mi cambi il mondo, anzi: probabilmente sarà uno sfigato che passerà la sua vita fuori dal mondo (ho un esempio lampante sotto i miei occhi)
- che venga data la possibilità a solo una ristretta schiera di "eletti" di godere di privilegi, di professori capaci, di attività di contorno come studi all'estero etc etc mi sembra molto ma molto, "comunisticamente parlando", sbagliato: Si sta riconoscendo il fallimentare sistema universitario italiano, e al posto di migliorarlo in blocco si punta su ristrette scuole di èlite, per mettere sugli scudi begli arazzi mentre dietro è pieno di marciume...

anche nelle Università normali ci sono persone con un grande cervello e una grande volontà di creare, ci sono persone che possono migliorare il mondo&C....
non vedo il motivo di mantenere queste scuole "aristocratiche"...queste scuole private pagate con i soldi di tutti...un po' come si sta facendo con le scuole superiori per la grande gioia di certi ordini "religiosi"....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#745)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 27-06-2008, 04:25 PM


Non è luogo per affrontare certi argomenti troppo complessi, comunque è evidente che l'incidenza nella spesa pubblica della normale è praticamente zero. E pensare di lamentarsi in itialia perchè (finalmente e opportunamente) si finanzia l'eccellenza (per quanto parliamo della spesa giornaliera di un comune di 2000 abitanti) contrariamente alla nostra innata dote di sopravvalutare la mediocrità, mi sembra un problema più ideologico che realistico. Comunque parliamo dei chiletti che solleva pippolo, che sono sempre gli stessi dal 1992.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#746)
Paoloca Paoloca Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 621
Data registrazione: May 2005
Località: Pisa/Castel Frentano
Età: 38
Predefinito 27-06-2008, 04:28 PM


Sembra che stai tornando in forma...bello stacco!

Fammi sapere se vai dal fisio, eh.

Ciao.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#747)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito ..... - 27-06-2008, 10:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
- alla normale che ci siano dei ricercatori su temi umanistici mi fa ridere che siano da considerare "alla base del progresso".. non credo che un laureato in storia con una capa tanta mi cambi il mondo, anzi: probabilmente sarà uno sfigato che passerà la sua vita fuori dal mondo (ho un esempio lampante sotto i miei occhi)
Probabilmente è studiando, analizzando e rielaborando il passato che si può progredire....e non solo....crederai mica che i vari consulenti bellici delle superpotenze abbiano studiato informatica, che è tanto moderna???

E poi probabilmente quello lì ti sembrerà sfigato perché non passa la giornata in palestra o dall'estetista a farsi le lampade o a depilarsi....probabilmente stà fuori dal mondo perché il mondo (e quelli che parlano come te) non gli piacciono...

Mi piace da morire che la gente sia convinta che laureandosi in ingegneria con 70/110 in 15 anni possa fare qualcosa nella vita...

Viva la Normale, viva tutti gli Umanisti della Normale e chi parla solo quando sa quello che dice!

E bravo Paoloca soprattutto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#748)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 27-06-2008, 10:58 PM


Gli umanisti della Normale sanno, ad esempio, la Divina commedia a memoria, tutti i tre canti, che a livello pratico nn dà nulla, ma grazie a queste persone, con tanto di cervello oltre la media, si è potuto avere il mondo civile di oggi. Un filosofo, uno vero, e nn chi studia lettere perchè nn sa fare altro, come minimo è chiamato dai principali potenti del mondo per chiedere consigli su come impostare una relazione tra stati, e in molti casi l'immensa intelligenza di questi personaggi ha salvato il mondo da chissà quale catastrofe.
Studiare il passato, capirlo, ma capirlo fino in fondo, e non parlo di fermarsi a memorizzare le date, permette di avere una visione nitida su cosa sarà.

Per la questione Umanistici alla Normale, posso dire che durante il Master a Pisa ho conosciuto due ragazzi studenti di filosofia della Normale che giocavano a scacchi, non come i comuni mortali davanti a una scacchiera, loro giocavano a memoria, nn avevano bisogno delle pedine, e l'uno ricordava le mosse dell'altro!

Quindi nn diciamo per favore cavolate, sulla importanza o meno, delle materie umanistiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#749)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 27-06-2008, 11:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Non è luogo per affrontare certi argomenti troppo complessi, comunque è evidente che l'incidenza nella spesa pubblica della normale è praticamente zero. E pensare di lamentarsi in itialia perchè (finalmente e opportunamente) si finanzia l'eccellenza (per quanto parliamo della spesa giornaliera di un comune di 2000 abitanti) contrariamente alla nostra innata dote di sopravvalutare la mediocrità, mi sembra un problema più ideologico che realistico. Comunque parliamo dei chiletti che solleva pippolo, che sono sempre gli stessi dal 1992.
Se l'Italia fosse un paese Normale il beneficio/costo di uno studente normalizzato sarebbe positivo al 1000000%

Nn avete idea di quanto valore crea la ricerca!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#750)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 28-06-2008, 12:03 PM


ora xò aprite una discussione nella sezione appropriata per favore.
se volete vi spezzo la discussione.
anche se pippolo è d'accordo in genere x gli OT, ora si spazia troppo e davvero si esula da ciò che riguarda un dario presumibilmente di pesi...

Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0