Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#316)
BILL BILL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Apr 2005
Età: 45
Predefinito 01-11-2007, 06:59 PM


così si fa, usa quei lombari toracici ahahah...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#317)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 01-11-2007, 08:27 PM


Mamma mia ho dei DOMS oggi ai lombari... non oso immaginare domani, devo pure fare squat.

Quel costume (Metal Viking) sarebbe perfetto per te BILL, anche se so che ste cose non ti piacciono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#318)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 02-11-2007, 10:47 PM


02/11/2007

Squat 105x4x2s, (cinta) 112,5x3x2s
Panca Piana 87,5x2x4s
Croci su Piana 3x10 @ 7,5 Kg per manubrio
GM (No Sitting Back) 3x10 @ 20 Kg

Note:
Allenamento di scarico. Squat un po' faticoso, (schiena a pezzi da Mercoledì), con la cinta che mi supporta invece tutto ok. Buona la panca, il resto leggerissimo, giusto un po' di stretching attivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#319)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 07-11-2007, 10:19 PM


05/11/2007

Panca Piana 82,5x2x3s
Stacco da Terra 135x1x3s
French Press Manubri 3x8 @ 10 Kg per manubrio
Addominali 3x10

Mercoledì 7/11

Panca Piana 77,5x2x3s
Squat 105x2x3s

Note:

Termina qui la preparazione per la Coppa Italia di Trento. Sabato 10/11 la pedana darà il suo verdetto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#320)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 07-11-2007, 11:14 PM



In Bocca Al Lupo Toro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#321)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 08-11-2007, 09:52 AM


Dire che hai fatto un ottimo lavoro è dire poco. Il resto mancia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#322)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 08-11-2007, 10:10 AM


Crepi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#323)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 08-11-2007, 06:48 PM


Un grande in bocca al lupo,hai lavorato sodo e spero raccolga i tuoi frutti.

Grande Filippo,ciao,Stefano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#324)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 09-11-2007, 03:26 PM


IN BOCCA AL LUPO!
CAZZUTO...E DURO!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#325)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 11-11-2007, 09:35 AM


commento gara:

Ultima Modifica di ado gruzza : 11-11-2007 09:40 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#326)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 11-11-2007, 09:38 AM


200
132,5
222,5


nove valide su nove, @76,1kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#327)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 11-11-2007, 10:47 AM


Il succo vedo l'ha già scritto Ado...

Cmq un raccontino lo scrivo lo stesso!

Prima, però: Lorenzo ho visto l'sms solo a gara finita, grazie cmq, mi ha fatto molto piacere!
Grazie anche ad Alex per l'ultimo incoraggiamento qui sul diario!

La gara è stata davvero perfetta, di più non potevo chiedere. Non solo per il risultato ma per tutto il resto: l'ambiente, l'organizzazione, la città, ecc.
L'albergo era davvero molto carino, e la serata di Venerdì è stata un'ottima occasione per trascorrere un po' di ore rivedendo tutte le persone che ruotano attorno a questo mondo.
La mattina del Sabato, alle 10.00 siamo già dentro al Centro Sportivo Fogazzaro, a Trento.
Come mio solito, prima di ogni appuntamento importante (esami, gare, ecc.), mi passa completamente la voglia di mettermi in gioco... questione di carattere (stupido).
Gli organizzatori della FIPL cmq ce la mettono tutta per farti sentire a proprio agio, non risparmiano a nessuno una parola di incoraggiamento.
Alla pesata risulto 76,1 Kg, va benissimo, tanto la classifica viene stilata in base alla tabella Wilks.
Subito in zona riscaldamento e via con lo squat, dove si arriva fino ad una singola a 170 con fasce e corpetto su. La spinta è buona però la mia cinta va tenuta molto stretta, altrimenti si muove e si pianta in mezzo allo stomaco, disturbandomi. Alan mi consiglia di usare la loro.
Sono sempre un po' teso, finchè non è il mio momento. Fasciata, bretelle su, cinta, magnesio e mi butto in pedana spengendo il cervello. Da dietro, Ado e anche Enrico mi incitano, ma in quel momento vedo solo il bilanciere e sento solo i comandi dell'arbitro. Stacco dagli appoggi senza perdere tempo e aspetto il comando. Giù, su e 180 sono fatti. La tranquillità di essere in gara allo squat non è poco.
Infatti riesco a chiudere anche le due alzate successive, 190 e 200. 200, tra l'altro, fatti in allenamento, ma non con questa profondità, che infatti non lascia dubbi ai giudici. Dire che sono contento è poco, ci stavamo lavorando da Aprile.
Si passa alla panca, dove mi riscaldo fino a 115 con maglia. Tocco il petto e li chiudo bene, entriamo tranquilli a 120.
Questa è stata la peggiore alzata delle 9: scendo troppo basso al petto (solito difetto da pirla) e mi blocco in spinta, cmq rimango in isometria senza scendere e la chiudo: valida. C'è mancato poco. La seconda è un'altra storia: 125 vanno su davvero bene, infatti passiamo a 132.5, un peso discreto ma senza rischiare troppo perchè ogni Kg è buono. Leggera indecisione nella discesa, ma qui correggo subito e infatti risalgo piuttosto bene. Valida, anche qui è record personale, i 135 fatti in casa non avevano un fermo sufficiente.
La gara è molto tesa (mi viene detto questo, la classifica non la guardo assolutamente), si gioca tutto allo stacco.
Questa alzata era un po' un'incognita, poichè il Centurion lo avevo provato appena una settimana prima per lo stacco, e da solo.
Dapprima lo metto al contrario, ma non mi trovo, non riesco ad attaccarmi bene al bil. Cmq 170 salgono bene. Alan mi aiuta per l'n-esima volta a infilarmi il costume (torno a metterlo dritto appena prima di entrare in pedana) e a stringere la cinta. Anche qui abbiamo preferito non usare la mia.
200 salgono bene, chiamiamo 210. Anche qui non ci sono problemi, valida anche questa.
Nota folkloristica: il buon Enrico che mi incitava ad ogni alzata, dopo i 210 mi dice "ma va là, cialtrone!!!" Al momento ero preso dalla gara, ma durante il viaggio di ritorno ci ho ripensato... mi ha fatto piegare.
Rientro dietro e qui scena da film col Gruzza:
"Come li hai sentiti i 210?"
"Eh pesanti, cmq 215 li faccio, 220 non lo so!"
"E 222,5?"
Sguardo reciproco, sorriso di entrambi...
"Vai, mettili!"
Salgo in pedana caricatissimo, mi attacco bene e spingo con tutta l'anima: il passaggio al ginocchio è il punto più duro, però non lo mollo e chiudo bene... Urlo liberatorio e la gara finisce così: con un secondo posto, assolutamente di misura rispetto a Pomarico del Forma Club (ragazzo molto simpatico, oltre che bravo atleta) e dietro a Amhed Alì Omar, il ragazzo di Tonymusante (panca spaventosa) che meritatamente vince la categoria.
Complimenti a Riccardo Rollo, mio compagno di squadra, che ha fatto un'ottima gara, 4° posizione finale, ma ricordo che, veramente, eravamo tutti lì, a una manciata di punti.
Un pelo di rammarico per Paoloca, fuori gara allo squat. Chiaramente fuori forma (alla pesata di poco sopra ai 65 Kg, e con abbondante cena e colazione), poichè reduce da un periodo molto intenso all'università (tra le altre cose)... ma non ha problemi visto che rimarrà Juniores ancora per molto e ha un sacco di cartuccie da sparare.
Nei sub - juniores ho saputo di un grande Bomberfede, che fa la gara senza usare nemmeno la cinta... se non erro termina con 160 (!)- 110 - 190 @ 107 BW. A 18 anni è parecchia roba, la carrozzeria c'è e si vede.
Negli esordienti, Silvas domina letteralmente. Grande prova di carattere (la prima nulla di squat non lo ha demoralizzato, anzi gli ha dato la carica per un grande 250).
Due cose che mi hanno riempito di gioia:
- i complimenti del presidente Sandro Rossi, che si è presentanto durante la gara nella zona riscaldamento per elogiare tutto noi Juniores.
- Il fatto che i 222,5 di stacco mi siano valsi "l'oro" in questa specialità.
Emozionante la cerimonia di premiazione con l'inno di Mameli.


Poco dopo sono costretto a ripartire verso Pisa, cmq ho il tempo di vedere uno spezzone di gara dei senior, in formissima, tra gli altri:
Treviso, Corsi, Ghirardi, Agus, e sicuramente dimentico qualcuno.

Un grande grazie a tutta la mia squadra, in particolare a Ado, Alan, Paoloca e Riccardo che mi hanno sostenuto fin dalla sera prima (a modo loro, ma mi hanno sostenuto ) e ovviamente se sono in pedana con questi Kg è merito loro.
Special Thanks a EnricoPL (mitici i suoi urli di incoraggiamento) e Silvas che mi hanno anch'essi sostenuto durante la gara. Anche a Silvio (CinghialePL) che mi ha dato una mano a togliermi la cinta in un momento concitato di gara dove Ado e Alan erano dietro a Riccardo.
Per ultima ma non come importanza, la mia ragazza. Mi conosce ormai da molto e sa veramente come farmi tranquillizzare e al contempo caricarmi. La vittoria è anche un po' sua, perchè non si lamenta mai seriamente del (tanto) tempo che dedico al PL anzichè a lei.

Per il futuro: rifinire tecnicamente squat e panca (qui ho quel difetto scemo di scendere verso la pancia) e migliorare i massimali RAW... la categoria -75 sta diventanto affollata, e al camp ita assoluto, se voglio levarci le gambe dignitosamente, ci sarà da sudare parecchio (ma parecchio).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#328)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 11-11-2007, 11:06 AM


Complimenti,è andata benissimo direi,ottimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#329)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 11-11-2007, 01:22 PM


uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........the best one!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#330)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 11-11-2007, 02:19 PM


grandissimo fabio.

ottimi kg!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0