Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#331)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 11-11-2007, 02:36 PM


Rientro dietro e qui scena da film col Gruzza:
"Come li hai sentiti i 210?"
"Eh pesanti, cmq 215 li faccio, 220 non lo so!"
"E 222,5?"

In realtà è te la ricordi leggermente diversa dalla realtà.
Sono arrivato in ritardo e non ho visto la tua seconda a 210. Ho sentito enrico darti del pirla e ho chiesto ad Alan quanto fosse stato veloce. Al che gli ho detto "220?" mi ha detto sì e ho scritto 222,5 sul foglio, senza fare troppi conti ma sapendo che per il podio occorreva metterci tutto, anche i grammi.
Al che mi hai detto che i 215 c'erano e i 220 non sapevi. Io ti ho chieso "e i 222,5? perchè te li ho chiamati".
E' andata bene, altre volte a fare il coach capita che ci si sbagli.
L'unico piccolo rammarico ce l'ho per (oltre a bianchi che non ha fatto quello che poteva ma a 18 anni alla prima gara fare 165, 105, 180 va comunque bene) Rollo, che ha fatto una gara talmente strepitosa da meritare anch'egli il podio, se penso che non abbiamo mai preso in mano più di 180, 110, e 205 e in gara ha sparato 200, 120, 215 con meno di un anno di pesi alle spalle, e davvero belli da vedere.
Certo però quando riesci a metterti alle spalle gente come Botta, Lanzillotta e compagnia cantante, è difficile vedere il quarto posto come una medaglia di legno.
Pensa pipp, ti sei lasciato alle spalle praticamente tutti i più forti J d'Italia, grazie anche ad una terna arbitrale davvero valida, che merita un plauso per tanti giudizi ben dati. NOn è facile arbitrare così bene.

Purtroppo non ho visto il finale dei senior 75, 82 e 90. Ho solo visto un ottimo valerio treviso (l'ho visto fino alla panca piana), un ottimo palmisano, e poi i soliti big, senza voto perchè troppo forti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#332)
BILL BILL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Apr 2005
Età: 45
Predefinito 11-11-2007, 04:01 PM


aspettavo impaziente un aggiornamento e...sticazzi! Grandissimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#333)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 11-11-2007, 11:26 PM


@ Ado: è vero li avevi già chiamati, ora ricordo. Io ho semplicemente detto: "ok va bene".
Ti dirò, in gara sono riuscito a stare molto concentrato, e quasi non ricordo nulla di quelle 2 ore.
Quasi come fossi stato un altro Fabio.
Mi sono rivisto i video (li posterò appena la mia videocamera si degnerà di funzionare in acquisizione) 2000 volte... ho quasi paura di perdere il ricordo della gara.
A Peregallo fui completamente preso dal timore. Sabato qualcosa era cambiato... non sono una macchina da competizione fredda e infallibile, ma anche qui ho fatto un piccolo passo avanti. Speriamo di continuare su questa strada.

Riccardo è un ottimo atleta. Mi spaventa, in senso buono (mi ha colpito, tra l'altro, la sua esplosività allo squat e la sua tenacia allo stacco). Credo che il prossimo anno, negli juniores, sarà un avversario temibilissimo. Il confronto con lui mi spinge davvero a dare più del massimo (e non so se basterà per stargli dietro)... e sono contento (e onorato) di avere in squadra un compagno così.

Grazie a tutti gli altri per i complimenti.

Ultima Modifica di Pippolo84 : 11-11-2007 11:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#334)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-11-2007, 09:49 AM


....quindi,in pratica, Pippolo e' pronto per gli europei e mondiali?!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#335)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 12-11-2007, 10:35 AM


punta agli 865 di totale per aprile. Con maglia vecchia inzer per non essere avantaggiato rispetto a Furazhkine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#336)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-11-2007, 11:14 AM


Grande Pippolo, Oltre Che Essere Un Grande Atleta, E' Anche Un Ottimo Istruttore!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#337)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 12-11-2007, 11:24 AM


bravissimo fabio, complimenti, tutti numeri che già avevi.
squat avrei pensato anche a 210!
panca perfettamente in linea con i tuoi allenamenti e traendo il giusto vantaggio dalla maglia.
stacco eccellente (con il mio corpetto? uuuuuuuuu c'erano tracce del mio testosterone che t ha aiutato!!! uuuuuuuu)


e cmq...9 su 9 è già solo questo un gran risultato!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#338)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 12-11-2007, 12:47 PM


Thanks Lore!

No alla fine il tuo corpetto non lo ho utilizzato. Essendo io della razza "culo grasso" non riuscivo a mettermelo.
Ho messo il mio Centurion, quello da squat. Con la scritta davanti, neanche al contrario. Si è mollato molto, ed è buono anche per lo stacco.

Grazie cmq per il pronto intervento, davvero gentilissimi tu e Alex.

A proposito... Bruno quand'è che torni da me? Così tenti un altro record personale e ti restituisco il costume di Lorenzo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#339)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 12-11-2007, 01:30 PM


Ho già scritto, ma tengo a ribadire che sono... commosso? No, dài... quello è stato per la nascita di mia figlia (anzi, diciamo che ho pianto e parecchio ah ah ah vabbè... divago).

Leggere questi Kg così importanti dopo tanto che non frequento i diari (mi scuso con tutti) è veramente una bellissima cosa.

Non posso non pensarci... ok, queste sono tutte cazzate, non è che Pipp prende 3 punti in più sul voto di Laurea o metterà il risultato nel curriculum... però, mi fa molto riflettere su quello che la testa riesce a fare.

L'anno scorso, stessa gara, era "di là" nel pubblico. Adesso, stessa gara, è "di qua". Nel mezzo ci sono le foto con il babbo che è costretto a tenergli la board, la nonna, i vari infortuni. E nel mezzo c'è la volontà di fare questa cosa. Il tutto vissuto con la maniacalità giusta di chi inquadra il tutto (conferma, non mi sputtanare please... ) nel contesto delle cose della vita.

L'avresti mai detto?

Fai bene a ringraziare Ado e Alan. Mi permetto di dire che però loro sono solo le condizioni al contorno, l'ambiente. Sono stati sicuramente fondamentali, ma il catalizzatore, la scintilla che ha innescato la dinamite di tutto quello che è accaduto, è solo nella tua testa.

Ciao!

Paolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#340)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-11-2007, 01:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ho già scritto, ma tengo a ribadire che sono... commosso? No, dài... quello è stato per la nascita di mia figlia (anzi, diciamo che ho pianto e parecchio ah ah ah vabbè... divago).

Leggere questi Kg così importanti dopo tanto che non frequento i diari (mi scuso con tutti) è veramente una bellissima cosa.

Non posso non pensarci... ok, queste sono tutte cazzate, non è che Pipp prende 3 punti in più sul voto di Laurea o metterà il risultato nel curriculum... però, mi fa molto riflettere su quello che la testa riesce a fare.

L'anno scorso, stessa gara, era "di là" nel pubblico. Adesso, stessa gara, è "di qua". Nel mezzo ci sono le foto con il babbo che è costretto a tenergli la board, la nonna, i vari infortuni. E nel mezzo c'è la volontà di fare questa cosa. Il tutto vissuto con la maniacalità giusta di chi inquadra il tutto (conferma, non mi sputtanare please... ) nel contesto delle cose della vita.

L'avresti mai detto?

Fai bene a ringraziare Ado e Alan. Mi permetto di dire che però loro sono solo le condizioni al contorno, l'ambiente. Sono stati sicuramente fondamentali, ma il catalizzatore, la scintilla che ha innescato la dinamite di tutto quello che è accaduto, è solo nella tua testa.

Ciao!

Paolo
Grande Iron, chissa' quando commentera' il mio diario, allora vorra' dire che saro' degno di fare parte del club dei PL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#341)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-11-2007, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ho già scritto, ma tengo a ribadire che sono... commosso? No, dài... quello è stato per la nascita di mia figlia (anzi, diciamo che ho pianto e parecchio ah ah ah vabbè... divago).

Leggere questi Kg così importanti dopo tanto che non frequento i diari (mi scuso con tutti) è veramente una bellissima cosa.

Non posso non pensarci... ok, queste sono tutte cazzate, non è che Pipp prende 3 punti in più sul voto di Laurea o metterà il risultato nel curriculum... però, mi fa molto riflettere su quello che la testa riesce a fare.

L'anno scorso, stessa gara, era "di là" nel pubblico. Adesso, stessa gara, è "di qua". Nel mezzo ci sono le foto con il babbo che è costretto a tenergli la board, la nonna, i vari infortuni. E nel mezzo c'è la volontà di fare questa cosa. Il tutto vissuto con la maniacalità giusta di chi inquadra il tutto (conferma, non mi sputtanare please... ) nel contesto delle cose della vita.

L'avresti mai detto?

Fai bene a ringraziare Ado e Alan. Mi permetto di dire che però loro sono solo le condizioni al contorno, l'ambiente. Sono stati sicuramente fondamentali, ma il catalizzatore, la scintilla che ha innescato la dinamite di tutto quello che è accaduto, è solo nella tua testa.

Ciao!

Paolo
Aspetto conferma da Ado, intanto questo sabato provo la maglia con Lore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#342)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 12-11-2007, 01:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Grande Iron, chissa' quando commentera' il mio diario, allora vorra' dire che saro' degno di fare parte del club dei PL
no no Alex, mica devi pensare questa cosa qua...

Il mio giudizio non conta nulla, e non c'è da essere "degni" di nulla, dato che il club è inesistente... ricordiamoci di Fight Club. Come va a finire?

Semplicemente, io conosco Pipp dal vivo, e c'ero quando guardava la gara l'anno scorso. Perciò il feeling dell'evento è particolare! Tutto qui! Non è un giudizio di "merito"!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#343)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-11-2007, 03:04 PM


Cmq complimenti ancora al Grande pippolo!

Ultima Modifica di alexsurfer : 12-11-2007 03:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#344)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-11-2007, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
Il mio giudizio non conta nulla, e non c'è da essere "degni" di nulla, dato che il club è inesistente...

Prima regola del Fight club: non parlare mai del Fight club!

Ultima Modifica di alexsurfer : 12-11-2007 03:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#345)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 15-11-2007, 09:12 AM


Pippolov i video della gara?!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0