![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#4201)
|
|
|
All the Truth Member
|
Lo sappiamo, ma cerchiamo di risolvere un problema alla volta. Ora recupera bene dall'intervento, poi, quando sarai in forze, supererai anche questo. In compagnia, perché mi sa che è un problema che ci accomuna. Buona convalescenza ![]() |
|
|
|
|
(#4202)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cari FU_Friends, vi aggiorno. Lunedì scorso ho avuto il controllo semestrale per il Crohn; il gastroenterologo ha convenuto che sia il caso aspettare che la situazione post operatoria si assesti, mi ha palpato le anse intestinali e non ha trovato molta tensione. Devo dire che il dolore che mi ha accompagnato negli ultimi anni (a dx, con annesso mal di testa, fisso, ogni giorno fino al pomeriggio se mi svuotavo, fino a sera se non ci riuscivo) non c'è quasi più. Giovedì ho avuto il controllo post operatorio, sta andando tutto nella norma e avrò miglioramenti nel corso delle prossime settimane. Io non sono soddisfatta, ovviamente, ma vabbeh. La spalla mi fa sempre male, soprattutto la mattina appena sveglia, perché credo di muoverla in maniera inopportuna durante la notte. Tornerò a scuola dopo le vacanze natalizie, ormai. What else? Christmas is coming e il mio mood è altalenante, ma c'era da immaginarselo. Buona serata, FU_Friends. |
|
|
|