![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)ciao acid sono molto contento per te, inutile dirti che adesso il tuo percorso dipenderà unicamente dalla tua capacità di trovare un equilibrio e che ritengo la cosa MOLTO + vantaggiosa rispetto a dover fronteggiare una terapia alimentare contro la celiachia o farmacologica contro il Chron e la RCU (per le quali si soffre davvero tanto) non mi permetto di darti consigli particolari perchè credo tu debba trovare da te le soluzioni + adatte alla tua situazione |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
anche io sono estremamente sollevata, temevo i farmaci, temevo la malattia, temevo il fatto che la sorella di mia nonna fosse morta di tumore all'intestino e i suoi due fratelli di tumore allo stomaco, temevo il cortisone e il conseguente aumento di peso, temevo di aver fatto a me stessa qualcosa di irreversibile. Per fortuna non è così. Non sono mai stata del tutto sincera con la mia ex nutrizionista, e il corpo poi mi ha dato segnali inequivocabili. Ovviamente sta a me. I consigli non li seguirei per il semplice fatto che ho la testaccia dura, a malapena ascolto il fidanzato come ho scritto sopra. Però con prove empiriche sto vedendo che stare meglio è qualcosa che mi ripaga della non libertà di mettere in bocca vegetali in qualsiasi momento. Ok mi piacciono, ma direi una c@zz@ta se dicessi che preferisco 4 kg di broccoli, come sapore, a 100g di spaghetti. Occorre perciò cambiare rotta. Vi aggiornerò. ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ciao Vi, una colonS non è mai gradevole, anche perchè, diciamolo, significa prenderselo nel kulo!!! ![]() Ma è stato importante tu l'abbia fatta. Così come approvo una visita dal gastroE, anche per parlargli un pò dell'alimentazione. Non devi assolutamente ricominciare da hapo. Devi fare una correzione, ma tutto ciò che hai fatto finora non scomparirà con la dieta modificata. Come ti ho già accennato in altri lidi ( ![]() ![]() Un'altra hosa: lo sai che tutto (e dico tutto) torna? oltre alle vitamine, le verdure sono buone x i sali minerali...ma sai che ho collegato solo ora che un eccesso di questi può portare a calcoli renali? Sentiamo DOC o qualcun altro, ma possibile che nessun dottore abbia fatto il collegamento?! ![]() 'notte ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |