![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ah come sono stata bene Mi sento in colpa perché avevo secondo me mangiato già troppo, ma come al solito non sono gonfia… a riprova del fatto che a casa cerco tra bere (tisane tiepide eh) e verdura comunque di sovrariempirmi… e fuori no, perché son più serena Un quarto o poco più di pizza Grigliata di pesce (c’erano 2 gamberi, un totano che mi fa pure abbastanza schifo, una cicala piccola). Per riequilibrarmi con i grassi (mi giustifico anche per la pizza così… va beh) ho mangiato anche la testa e un po’ di pelle croccante (non bruciata). Ma mi viene spontaneo, anche gli occhi ho mangiato della spigola Chi era con me mi conosce bene e sa che sono animalesca. Mangio tutto anche del gambero. Testa, coda, insomma lascio solo le lische immasticabili. Sabato so che sarò a cena fuori, o pesce o bistecca (e patate arrosto), vediamo. Non credo di avviare particolari restrizioni preventive, o comunque non folli. Se poi capitasse pizza ok. |
|
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|