![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Buon anniversario ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie! ![]() Min Wo 22nd May 2023 - Riscaldamento corsa 1km - Affondi 40/gamba@22kg - OHS 6*6@22kg - Piegamenti 4*4 - Stretching |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Vale Rientro in questo forum dopo anni, quanti? 10? Tanti… Come stai? Un abbraccio forte |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Mini Wo 26th May 2023 - Riscaldamento simulazione corda (cioè i saltelli continuativi) 15 minuti - Piegamenti 4*4 - Affondi 100/gamba - Stretching La settimana scorsa ho camminato 65km, spesso facendo giri come un criceto intorno alla recinzione. Mi sono convinta che sto mangiando troppo, e dato che non voglio aggiungere sessioni di allenamento - così mi ci manca di fissarmi poi con il DOVERE di fare la terza sessione settimanale...- allora cammino. I passi della settimana scorsa per me sono un'enormità, devo dire. Mini Wo 29th May 2023 - Riscaldamento simulazione corda 15 minuti* - Piegamenti 5*5** (forse 6 serie, boh, non mi ricordo) - OHS 8*4+4@22kg - Affondi 10*4/gamba@22kg - Stretching *Iniziato in casa "tardi" rispetto al mio solito, che sta diventando le 4.30/5 di mattina... Quindi ho iniziato in casa, poi ho preparato Sebastian e sono uscita h 7.10. ** Aumentati, fatti probabilmente male. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono un'enormità non solo per te. 65 Km in una settimana sono tanti. Ne faccio poco di più io di corsa. Che sarà più faticoso ma ti impegna per la metà del tempo. Camminare, almeno per me, è molto utile per mettere a freno i turbamenti. Poi farlo attorno al podere, sul lungo periodo, può essere utile anche per ritrovarsi con un bel fossato. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahah! E' vero, posso fare il fossato intorno al fossato! In questo periodo penso molto, moltissimo. I problemi -gravi, siamo in mediazione e a breve saremo forse in causa con il costruttore- con la casa nuova, anticipo dato 2 anni fa e nemmeno hanno messo la recinzione per lo scavo, poi il marito della mia collega... Soprattutto quest'ultima cosa ha creato una sorta di frattura nella mia mente e ci sto facendo i conti. La questione casa, invece, sta facendo quasi ammalare MioMarito. Insomma, è vero, camminare aiuta molto in questo senso. Stamani dopo il wo ho fatto 10km, avevo la mattinata libera e ne ho approfittato per arrivare da lontano al negozio dove compro le t-shirt a Sebastian. Inizia a fare caldo al sole, infatti a breve, se manterrò e riuscirò, approfitterò del mattino presto. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perché "perdere tempo" a costruire una casa nuova quando hai preso in carico qualche decina di case da ristrutturare col il super bonus? Qui da me c'è mezzo paese impacchettato, giusto per dire di essere stati nei tempi. Anche perché non ci sono sufficienti imprese, manodopera né materiali per rendere credibili tutti quei cantieri. Se poi avete il prezzo "bloccato", probabilmente sta anche aspettando - e sperando - che scendano un po' i prezzi delle materie prime. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il problema non è solo il superbonus, è questo costruttore che è il più grande della mia città, ma fondamentalmente fa le case lentamente e non comunica con i compratori. Ci sentiamo molto presi in giro, devo dire la verità. Mini Wo 31st May 2023 - Riscaldamento corsa 1km - OHS 6*6@22kg - Affondi 4*10/gamba@22kg - Piegamenti 4*5 - Stretching |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di nuovo pioggerellina. Domenica avrem(m)o la festa di compleanno di Sebastian, spero di non doverla rimandare. Non mi sto adeguatamente preparando, quest'anno non ho voglia di fare nulla. Addirittura, come prova per la torta, hp fatto solo tre torte di prova ![]() Vabbeh. Da venerdì sono gonfissima, sto mangiando secondo me troppo (i kmdi cammino mi mettono più fame e vorrei realmente mangiare troppo poco), l'intestino non va. Andrà meglio... Stamattina mini Wo in casa, poi 5km come un criceto a camminare... pochi, non avevo voglia, poi piovigginava. Mini Wo 5th June 2023 - Riscaldamento simulazione corda 15 minuti - Affondi 100/gamba - Piegamenti 4*5 - Stretching |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mini Wo 7th June 2023 - Riscaldamento corsa 1km - OHS 6*6@22kg - Affondi 40/gamba@22kg - Piegamenti 5*4 - Stretching Oggi ho mangiato decisamente troppo. Sebastian è con i suoceri, potrei camminare un po' oggi pomeriggio dopo aver lavorato alle prove d'esame. Non lo so. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mini Wo 12th Jine 2023 - Riscaldamento corsa 1km - OHS 6*6@22kg - Affondi 40/gamba@22kg - Piegamenti 5*4 - Stretching Mini Wo 14th JUne 2023 - Riscaldamento corsa 1km - OHS 6*6@22kg - Affondi 40/gamba@22kg - Piegamenti 5*4 - Stretching Allenamenti mini fotocopia. Sto mantenendo una media calorica per me esagerata, ma sto camminando molto (per i miei standard) e sinceramente ho fame. La mattina max 4.30 sono fuori... E' un periodo, passerà. Anche oggi sono già a 1550kcal e vado a cena fuori, avrei voluto mantenermi sotto le 1000, sempre i soliti loop. Lorenzo dice che sto dimagrendo ancora* ed è preoccupato. I km del primo mattino sono 10, poi ci sono i passi che faccio durante il giorno. Oggi, eccezionalmente, sono già a 20km (Stamattina + oggi andata in città a piedi da casa mia all'ora di pranzo - lo so, faceva caldo-, ripresa in macchina poi da MioMarito e Sebastian di ritorno dal mare, dove non ero andata per via del mal di pancia), ma comunque la mia parte malata vorrebbe che io mangiassi 1300kcal e mantenessi questo livello di movimento. Per fortuna che non vince lei, dai... *Tra aprile e maggio ho perso circa 3kg, che secondo me sto riprendendo, ma è difficile dirlo per via dell'intestino e degli sbalzi di peso che mi provoca. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alzarsi sempre - perché non dormo, ribadisco, cioè mi sveglio alle 3 dopo il risveglio dell'1.00 per la plin plin e spesso pure dopo quello delle 23.00 - alle 4 e camminare dalle 4.30 fino alle 6.30/7.00 (dipende da quanto vado lenta, e spesso sono lenta) sta iniziando a essere faticoso. Ciclo arrivato domenica con 5 giorni di anticipo, mi ha quindi dato fastidio domenica stessa per il mare, poi ieri tutto il giorno a scuola per gli esami e anche stamattina, sempre a scuola. Tornata da scuola in tarda mattinata mi sono cambiata, mi sono messa la crema solare e ho parcheggiato la macchina vicino all'asilo, così sono andata a camminare. Dopo i canonici 10km ho fatto il mini Wo in uno spiazzo di verde isolato vicino alla macchina. Mini Wo 20th June - Riscaldamento 50*4 jumping jacks - Piegamenti 5*4 - Affondi 100/gamba - Stretching Sono stanca, sento tensioni al collo a sx, dove sempre, e so che dovrei mangiare meno. In compenso la bilancia oggi mi ha restituito incredibilmente un peso più basso di quanto pensassi, soprattutto considerando il semi-blocco intestinale degli ultimi due giorni per via dei ritmi serrati e, inoltre, per via del ciclo. Che strano... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In realtà sarebbe stato strano il contrario visto quanto cammini. Anche perché, pur camminando lenta, sono sempre 150 minuti di camminata. E viste le variabili che ti avrebbero portato in direzione diversa, hai comunque perso peso. Quindi più che mangiare di meno, dovresti mangiare di più. Perché il riposo è pochissimo, l'attività fisica è tanta, se ci aggiungi anche meno calorie del dovuto completi il trio per l'autodistruzione. Sinceramente, quanto pensi di poter reggere? Spero che almeno la fine della scuola possa darti un aiuto, almeno per dormire di più o per toglierti una parte - magari anche piccola - di pensieri. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
A hundred times this. Se non riesci a dormire, che aiuterebbe ancora di piu' ma e' un obiettivo difficile, almeno datti una chance mangiando. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri Mini Wo dopo i 10km di camminata mattutina. Sempre le stesse cose: Mini Wo 22nd June - Riscaldamento 50*4 jumping jacks - Piegamenti 5*4 - Affondi 100/gamba - Stretching Vi risponderò, ovviamente. Basti sapere che sto sulle 2000kcal/die, con picchi in basso di 1250 e in alto di 3200, dipende dai giorni, dalla fame, dalla gola e da come mi sento in generale. A me non sembra di mangiare poco, anche perché la mia "normocalorica mentale massima accettabile" è 1850kcal, e da circa 2 anni l'allarme psicologico di superamento soglia scatta circa 150/200kcal sotto - la media degli ultimi anni si è attestata su quella media, in discesa dal 2019 dalle 1875 fino alle 1775 del 2022-. Forse, comunque, ma mi pare incredibile, questo apporto calorico è comunque inferiore alle mie necessità. Va bene, ma ora non ho la testa per scriverne diffusamente. Ho molti pensieri, e anche quelli peggiorano la qualità del sonno, che riguardano la scuola - unbelievable, vero?-, Sebastian - passi indietro nel comportamento - e altro, spesso dei fulmini a ciel sereno che non riesco ad affrontare proprio bene. Ma ve ne parlerò. Buona serata FU_Friends. Io sto sul divano, Sebastian è andato a nanna ora - nervosissimo perché stanco, quindi urge pisolino-, mi riposo un po', almeno ci provo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|