Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
Temudzhin Temudzhin Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Aug 2010
Età: 51
Predefinito 22-02-2011, 10:15 PM


La bronchite che mi porto appresso da circa 3 settimane inizia probabilmente ad avere riflessi negativi anche sull'allenamento....tendini e articolazioni si indolenziscono subito e non riesci a imprimere forza nelle posizioni...oggi ho fatto solo 2 giri..il dolore era troppo intenso...vedremo!

2 GIRI

Human flag negative 8 sx e dx
Wall handstand 60"
Straddle back lever 10"
Tuck planche 10"
Straddle front lever 30"
Assisted planche 20"
L-sit 20"

+

Ghr 1x5
Ab wheel 180cm 1x7
Bridge wall walks 1x5


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
Temudzhin Temudzhin Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Aug 2010
Età: 51
Predefinito 23-02-2011, 01:24 PM


La bronchite si è portata appresso l'influenza con tutti i dolori osteo-muscolari correlati...sono costretto a fermarmi non sò per quanto....spero poco!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-02-2011, 05:14 PM


dai che un po' di riposo anche se fosse una settimana o 10 giorni ogni tanto fa sempre bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
Temudzhin Temudzhin Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Aug 2010
Età: 51
Predefinito 05-03-2011, 09:57 PM


Il periodo di M...A ha raggiunto il suo apice....sono andato in ospedale per un sospetto di polmonite che fortunatamente ha dato esito negativo....in compenso da analisi varie è venuto fuori un problema moooolto più serio......non scenderò nei particolari perchè non mi piace il pietismo....non sono ne incazzato, ne disperato ma solo molto molto "stanco"...mi sembra una vita che combatto e ogni volta l'esistenza mi mette di fronte un "ostacolo" sempre più duro....mi sono un pò rotto!
Detto ciò, scusatemi ma interromperò per un pò il diaro e forse anche gli allenamenti...continuerò a seguirvi in attesa di "buone nuove", auguro a tutti quanti le migliori cose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 06-03-2011, 01:47 AM


ti faccio i miei più sinceri auguri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2011, 03:48 AM


mi dispiace tanto
anche io ti faccio i miei piu sinceri auguri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 06-03-2011, 10:53 AM


mi dispiace temud!
In bocca a lupo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
Temudzhin Temudzhin Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Aug 2010
Età: 51
Predefinito 24-04-2011, 11:53 PM


Ciao a tutti ragazzi.....per farla breve ho già perso 8 chili e non mi alleno da un bel pò...per ora ho il divieto di fare esercizio fisico intenso e quindi il diario continuerà a "stallare" per un pò...però ritornerò...è una promessa.
Nota positiva, a Maggio mi consegnano i locali e per Settembre apro la palestra di allenamenti calistenici, funzionali e powerlifting.
See you soon!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 25-04-2011, 01:18 AM


in bocca al lupo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 25-04-2011, 09:13 AM


la consegna e la promessa...due buone notizie, hai fatto bene a passare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
Temudzhin Temudzhin Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Aug 2010
Età: 51
Predefinito 24-05-2011, 10:41 PM


Ok...dalla settimana prossima ricomincio piano piano a fare qualcosa...l'intensità è assolutamente bandita, quindi dovrò eccedere con il buffer.
Le sensazioni non sono buonissime, con i chili persi e l'inattività ho perso un sacco di forza ma, se questo era prevedibile e normale, meno lo è ritrovarmi con tutte le articolazioni infiammate e doloranti...spalle, gomiti e ginocchia sono a pezzi...mi sembra di essere un vecchietto pieno di reumatismi...anche la semplice circonduzione delle braccia è difficile e dolorosa...il non poter prendere nessun farmaco poi non aiuta di certo.
Non riesco a fare neanche più un handstand push ups...persino i v-push up sono dolorosi e problematici...le fitte alle spalle e alle troclee sono allucinanti.....non sò quanto possa avere influito il cambio drastico di alimentazione, fattò stà che in alcuni momenti mi sento proprio uno straccio e in fasi depressive mi vien da pensare che tornare ai livelli di prima sia una chimera.....
Anche questo è normale e passato lo scoramento vedo comunque il bicchiere mezzo pieno...sarà divertente ricominciare come un neofità...forse per voi un pò meno visto che ritroverete un diario da bimbi..... ma tantè!
Che poi è vero solo in parte, infatti nei movimenti di trazione il dolore è limitato alle troclee e non è neanche troppo lancinante....infatti riesco ancora a fare i muscle up e i reverse pulldown.....i problemi sono pistols, hspu, ona arm push ups etc...stranamente i tuck planche push ups alle parallettes sono l'unico movimento di spinta che mi dà poco dolore..anche meno dei semplici push ups...stranissimo!?!?
Dovrei sentire qualche ortopedico ma sapendo già che non posso comunque prendere nessun farmaco non sò quanto possa servire...potrei provare con l'omeopatia ..al massimo non risolvo nulla ma almeno non corro neanche alcun rischio...potrei fare un pò di crioterapia, ma sono tante le articolazioni sofferenti che farei prima a chiudermi in una cella frigorifera.....
Ah se qualcuno se lo stesse domandando, il problema è che una nefrite mal curata anni fà mi ha fottuto i reni e stò provando a rimandare il più possibile la dialisi e il trapianto....ecco il perchè non posso prendere nessun medicinale ne tantomeno fare sforzi intensi.
Purtoppo è una malattia "muta"...non dà sintomatologia fino a quando non sei già fottuto...per certi versi sono stato fortunato a scoprirlo per caso andando a controllare il sospetto di polmonite.
Farò quello che posso senza esagere per quanto potrò...quando e se arriverà l'inevitabile, significa che ricomncerò da capo un'altra volta.
Potrà cambiare l'entità delle sfide ma non la passione per l'allenamento ed il comunque metttersi in gioco....vedremo cosa sarà in grado di fare questo mezzo invalido nel tempo a venire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-05-2011, 10:48 PM


In bocca al lupo per tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-05-2011, 10:51 PM


Ti faccio tanti auguri spero che tutto ti vada per il meglio.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-05-2011, 10:51 PM


Buona ripresa del diario,

Quote:
ritroverete un diario da bimbi.....
Gli uomini non mollano, non i bimbi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 25-05-2011, 09:56 AM


in bocca al lupo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0