Quote:
:eek: Quote:
e prendiamola sta frusta :D:p |
Quote:
:) |
Quote:
Ma se vuoi la frusta la presto alla vicina di casa tua...:p |
Quote:
Questa non l' avevo vista, sei un grande Nettun !!! |
hahaha a bellaaa io er due de marzo so maggiorenne XD
vedi mpo che doemo da fà ci te lo detto proprio alla romana XD @ doc modestamente doc :p hahaha frusta sia xD |
hahahahaha nettun :D:D:D:D
|
Quote:
e cmq... sei troppo massoso, fai definizione va' poi se ne riparla... ma anche no XD XD XD |
Quote:
;) |
Quote:
non fomento nessuno (non credo Nettun ne abbia bisogno...), mi limito ad approvare :D |
nooo come definizione?! adesso apro un post per la dieta definzione solo per te ahhahahaha
ma come doc? XD io non ho bisogno di essere fomentato gia faccio le faccie allo specchio xD |
comunque oggi allenamento abbastanza leggerino :)
YouTube - IMG 0215 YouTube - IMG 0216 YouTube - IMG 0217 2x4 a 80% panca 2x4 64kg squat 2x4 96kg Bulgarian squat 3/4x15 bw Spinte manubri 5x10 Chin Up 6x4 Rematore 4x6 curl martello 5x8 qua mi sono divertito un poochetto :P facevo con i pesetti piccoli alte ripetizioni tra le serie per dare quell effetto pump alle braccia infatti uscivano le vene di fuori xD era bellissimo :p |
Quote:
Piccola nota... te lo detto... ehm... sarebbe l'ho... FACCIE... ehm... sarebbe facce... aiuto mi sto in-VELEN-endo:eek: ;) Attento che AAILF ti osserva e ti bastona... |
ffs hai ragione mi so rin-coglionendo xD
però al bastone la frusta forse est meglium xD |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non è vero sono un fessacchiotto :cool: doc cosa ne pensi dello squat e della panca di oggi? ti prego di qualcosa almeno tu sull esecuzione :(:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 PM. |