Quote:
:eek::eek::eek::eek: Quote:
intanto scrivo l'entreinement d'aujourd'hui settimana 3: 2x4 a 80% squat 2x4 80% 96kg panca 2x4 75% 64kg parallele 5x5 alzate lat 3x12 alz lat 90 4x8 curl bicipiti 8x5 YouTube - IMG 0171 YouTube - IMG 0172 YouTube - IMG 0173 YouTube - IMG 0174 e questi son i video di oggi grazie a tutti :rolleyes: |
e oggi è rest day ora mi immergo in una lunga sessione di studio...altro che pesi... uffaaaa
|
infatti.. i pesi sono uno spasso a confronto.. spesso invidio i bbers pro..:mad::mad:
|
vero i pesi sono tutt un altra cosa rispetto allo studio T___T
ma dov è spike che mi correggeva sempre la tecnica??? spikeeeee torna da meeeee!!! hihihi mi mancano le vostre critiche ai miei video ragazzi :) |
mi sa che devo utilizzare la captatio benevolentiae :P
|
Quote:
Thus spoke... AAILF :D:D:D O per citare l'originale So Sprach... AAILF |
;o
aailf in da house!!! ma moi j'etudieee xdxd infatti ora sto scrivendo live from school ho bisogno di palestreggiare oggi non vedo l'ora di palestreggiare oggi XDXD |
Quote:
|
Quote:
MAIS j'étudie... nn ma... e l'accento acuto sulla e... Dai che oggi palestreggi... :) |
ma sull iphone fare gli accenti francesi è difficile hihihi xD
e poi io studio la metrica e le figure retoriche il latino è stata una brutta bestia per me xD :P deadlift incomingggggggg |
pensa acid oggi per stare in pace e arrivare alle 2 in palestra mi sono fatto anche la giustifica falsa per uscire all'una e mezza e arrivare in the gym LOL
dai adesso puoi sgridarmi xD oggi ho fatto Stacco 2x4 80% 100kg leg curl 3x5 lento con manubri 4x6 skullcrusher 5x10 bicipiti concentrazione 5x6 YouTube - IMG 0181 YouTube - IMG 0182 |
Ti sgrido solo perché dopo arrivare ci vorrebbe AT e non IN, non perché hai falsificato la giustificazione.. in fondo son sempre AAILF e non la tua prof ;)
|
i went to the gym no? XD
|
Quote:
Se usi go metti to oppure into se entri, altrimenti con arrive metti at e non in come hai messo sopra... Ma ci vuole la frusta? :rolleyes:;):D |
Quote:
You can "arrive in" an unconfined place. For example "I arrived in London yesterday". Advantage Acid Angel. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |