![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Diario di Desperate GymwifeQuote:
Diversamente tutti quelli che suddividono gli obiettivi sono dei coglioni. Quote:
Quote:
Quote:
...Perdìo Desp, smetti di incolpare la genetica, il karma, le intersezioni astrali, i venti di Giove e il mondo infame: Ti alleni di MERDA, stop; renditene conto una volta per tutte cristosanto! |
||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
scusate barboneggiando sul forum e rattristato dalla mia situazione salutare che mi impedisce di allenarmi, mi sono imbattuto in questa espressione di veleno.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Però ci sono pareri discordanti sul come...chi mi dice di mangiare di più, chi di mangiare di meno e meglio, chi di allenarmi di meno, chi di più... Visto che voglio restare ancora un po' in ipocalorica, credo che il problema principale sia come adattare l'allenamento alla dieta, perchè mi sembra di risentire molto della riduzione calorica, soprattutto nell'attività aerobica. |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ha ha ha ha non posso che darti ragione ![]() Io posso scrivere questo solo in quanto spettatore, se fossi nei tuoi panni finirei col classificare tutti questi visitatori tanto insistenti più come degli scassa marroni che dei benefattori. Ma è anche vero che, anche solo per fargli stare buoni, finirei col provare a cambiare qualcosina. Insomma gli darei il contentino così per qualche giorno la smettono di rompermi le scatole. Ci sono troppe possibili scelte? bhe, sempre meglio di non averne nessuno. Magari aprendo una discussione in merito all'allenamento o all'alimentazione (insomma quello che ti pare) potresti avere una panoramica più ampia delle possibili opzioni. Guarda, io ammetto senza tanto giri di parole che le pagine precedenti non le ho lette se non in maniera molto superficiale (e stasera devo vedermi il nuovo ep. di One Piece per cui non contarci troppo) per cui consigli più pragmatici non te ne dò di certo. Ma aprire una discussione in merito non mi pare un idea da scartare a prescindere. Poi, ovviamente, la scelta è tua. Puoi pure continuare a perdere tempo insistendo con un approccio che non ti porta risultati per testardaggine, oppure buttarti in una nuova esperienza abbandonando i preconcetti. Bho, che so, magari qualche settimana mangiando un boccone in più male non ti farebbe. Ora, non uccidermi però ![]() By By |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|