![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diario alimentare shevuzzo@acid angel il problema del melone è che abitando a casa da solo andrebbe buttato a meno che non trovassi quelli piccoli..difficile che io li trovi. Oggi ho ripreso le susine..grosse come acini d'uva non so che nome abbiano..cmq ne ho mangiate una decina..poi stasera aggiornerò il diario. Oggi ho abbondato con le carote non va affatto bene secondo me loro mi bloccano pure maledette :@ @ kentar Beh che dire grazie per i complimenti..io ho ancora la convinzione di mangiare molto ma lo dico davvero..evidentemente prima mangiavo davvero poco ma non c'erano dubbi..ancora devo abituarmi a questo volume di cibo spesso è eccessivo, è vero il mio corpo lo conosco bene penso solamente perchè mi piace sperimentare e vedere ciò che funziona meglio con me, come ho già replicato ad angel..beh questa sera vedrai novità sulla frutta =) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non avendone la certezza non te l'ho mai detto, ma da quanto ne sò le carote " stringono". Per esempio quest inverno avevo preso un virus intestinale e il medico oltre a fermenti lattici mi ha fatto seguire una dieta a base di riso scolato, patate e carote bollite. Altrimenti visto che l'inulina aveva effetti contrari, ma a 20gr, cercare una quantità che aiuta senza provocare il problema contrario? Poi anche lo stile di vita incide, se sei sempre di fretta, in sala pesi a seguire decine di persone, può essere che un corpo già tendenzialmente stitico si blocca del tutto. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma con il termine "a bestia" di che quantitativo parliamo? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |